Salta i links e vai al contenuto

Donne Straniere in Italia

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne Straniere in Italia

213 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 22

  1. 41
    luc -

    isis, sono esterrefatto. dove avrei detto che sei frustrata? quello che tu dici nel commento 38 lo si potrebbe dire anche di te, no? dopo che questo/a helmut da una settimana ci regala le sue flautolenze cerebrali, offendendo tutti e PARLANDO SENZA SAPERE di specifiche persone in almeno 50 occasioni, tu attacchi me che lo psicoanalizzo basandomi su fatti CHE LUI STESSO RACCONTA!?!?!?!? e, tra l’altro, anche di vini non capisce un’accidente.

  2. 42
    Isis -

    Luc i fatti sono sommari….poi comunque te l ho detto anche in altre occasioni che odio sto analizzare senza sapere…essere pretenziosi, amico mio , è una di quelle cose che odio…e non mi riferisco solo a te….

  3. 43
    Isis -

    Luc parlavi delle donne che davano ragione ad Helmut e c’ ero anch’ io nella mischia, di coloro che per un verso od un altro concordavano su alcune cose che lui diceva… avrò peccato di permalosità che ti devo dire…in fondo sono una donna no? ;DD

  4. 44
    Helmut -

    Buh!

    ISIS: sei meravigliosa.

  5. 45
    leilaluna -

    più leggo quello che scrivete e più mi schifo.. si SCHIFO!! perchè qui si fa sempre il peccato più grande di giudicare le lettere degli altri quando non si guarda la merda che c’è nelle proprie mutande..
    Parlo a tutti quegli uomini ottusi e confusi che pensano di aver ragione e rispondono male senza sapere niente o conoscere Helmut, parlo a tutti quelli che hanno una profonda invidia e sono soli come cani, ma non lo ammettono perchè si sentono superiori e arroganti.. a tutti quelli che ne cambiano una ogni giorno come i calzini non ammettendo che sono scaricati ogni giorno!!!
    A tutti quelli che di donne non capiscono un c.... e ci trattano come oggetti o come merce da scambiare.. siete patetici, miseri, senza palle ecco quello che siete.. avete paura del confronto con una donna.. non volete nemmeno esporvi ad un corteggiamento perchè siete degli incapaci.. e ora sta a vedere che ci tocca pure fare questo oltre che lavorare, pulire casa, sfornare i VOSTRI bambini!! ora ci tocca pure corteggiarvi.. mi spiegate una cosa?? ma voi che c.... fate nella vita?
    RIcordate solo questo.. che siete venuti fuori da una donna.. una donna come quelle che voi maltrattate e chiamate tr....

  6. 46
    Fan di Helmut -

    Xaver,
    ho letto vari tuoi post e mi sei simpatico.
    Se sono riuscita a strapparti un sorriso sono veramente contenta

  7. 47
    Ombra -

    Sono felice di non essere uscito da una donna come te cara leilaluna.
    Senza offesa, ma sei peggio di tutti gli uomini citati nella tua lettera.
    Io non faccio parte della schiera degli uomini di cui parli, forse se nessuno ti fa la corte dovresti guardarti un minuto allo specchio.
    Buona Fortuna.

  8. 48
    Lizzy -

    Leilaluna:

    BRAVA!
    Ombra di che ti lamenti: ecco la donna con le palle che volevate!
    Era ora che qualcuna si facesse sentire.
    E adesso ci daranno delle prepotenti, arroganti e pretenziose. Smettetela di farci arrabbiare e noi diventeremo dolci, femminili, sensuali come gattine.
    Ma le unghie io, almeno , le tiro fuori quando serve.

    Comunque OMBRA di una cosa sono d’accordo con te: le donne per crescere uomini un pò più rispettosi, dovrebbe cominciare ad educarli già da piccoli.

  9. 49
    luc -

    fanciullina leilaluna, a te e a quelle come te piacciono i tipi “alla helmut”, quelli che la donna la fanno “stare bene”, quelli che la riempiono di “attenzioni”, perchè questi comportamenti ti ricordano nell’inconscio TUO PADRE quando eri bambina. atteggiamento infantile, per non dire di peggio. ma il tuo inconscio sbaglia perchè sono proprio i tipi “alla helmut” che considerano le donne “merce da scambiare”, con il loro culto delle apparenze lussuose e consumistiche.

  10. 50
    liù -

    OMBRA…hai bevuto un'”ombra”? A Leilaluna dici:”senza offesa” e poi le spari merda.Io non credo che nessuno le faccia la corte;ANZI sarà lei a decidere chi SCEGLIERE! Ma tu sei stato CATTIVO e poi dici di non fare parte della schiera degli uomini in questione….Ne sei PROPRIO SICURO?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili