Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Helmut.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sexy colombiana effettivamente ti devo dare ragione le italiane sono molto antipatiche se la sentono come se l’avessero solo loro e guardano molto sia l’aspetto fisico che quello economico cioè per loro praticamente l’uomo ideale deve essere un manichino ovviamente di bell’aspetto coi soldi che faccia tutto quello che loro vogliono quando vogliono e che gli deve sempre dire si a ogni loro capriccio…ovviamente deve saperle soddisfare a letto e poi quando loro si stancano e lo vogliono lasciare lui deve accettarlo senza dover battere ciglio perchè lei è donna e quindi secondo loro deve avere il diritto di poter fare ciò che vuole e di poter decidere quello che è meglio per lei….ma il problema cara mia che anche voi quando mettete piede in questo paese ridicolo diventate uguali se non peggio delle italiane ma tutto questo purtroppo non è colpa nè di voi nè delle nostre donne è dell’uomo italiano che permette tutto ciò e delle ridicole leggi che ci sono in questo paese dove la donna deve sempre avere ragione su tutto solo perchè è donna….poi sulla bellezza io penso che ci sono ragazze belle e brutte da tutte le parti voi latine avete un tipo di bellezza le slave ne hanno un’altra le italiane un’altra ancora ora bisognerebbe fare una statistica e sentire i pareri di vari uomini di varie nazionalità che hanno avuto relazioni con donne di tutte le razze solo così si può sapere quali sono le migliori e io credo che sia difficile anche perchè penso che in ogni paese e in ogni città ci sono donne diverse….io penso che sia un pò un logo comune dire che tutte le colombiane sono così tutte le italiane sono colà….o addirittura tutte quelle delle tua città sono così e quelle di medellin sono colà….spero di essermi fatto capire purtroppo non sono bravo a scrivere e nemmeno a parlare però cerco di sempre farmi capire su quello che voglio dire….
Sono d’accordo con quanto scritto nella lettera. Aggiungo; finalmente un uomo che è stato educato evidentemente bene dalla madre.
Helmut hai perfettamente ragione. Ti meriti tutta la mia stima. Sei uno dei pochi italiani sani rimasti. Io sono una ragazza polacca, ho vissuto in Italia dalle elementari alla laurea triennale. Poi sono emigrata nel Regno Unito. Ho notato una differenza abissale tra uomini italiani e uomini britannici di qualsiasi estrazione (bianchi, neri, indiani, pakistani). Però questi ultimi sono più simili agli italiani del Sud, non fanno per me. Ho sposato un ragazzo di origine indiana, non c’é paragone con il mio ex italiano. Lui aiuta in casa, a cucinare é bravissimo (é head chef in un ristorante stellato), non mi ha mai picchiata, mai urlato, mi ha rispettata sempre. E a Londra siamo tante ragazze del centro-est Europa sposate con indiani, anche delle italiane. Poi nella cultura indiana, la tendenza adulterina come c’é tra italiani non é accettata, il divorzio é visto male,la sodomia e la pedofilia sono inaccettabili. Sai chi é stato a giudicare la mia scelta? I ragazzi italiani, no quelli inglesi o rumeni. E a molti italiani single a Londra rode il culo vedere noi ragazze slave con indiani. Si cercassero le inglesi! Ammesso che con loro funzioni. Loro certi maschilisti li mandano a stendere.