Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Elvis è proprio vero, le donne dicono sempre il contrario di quello che pensano, sono irrazionali, per non dire false.
Anche a me è capitato di sentir dire da un’altra, sto bene da sola, non ho il moroso perchè non lo voglio. Dopo una settimana precisa stava già con un ragazzo ! Pensa che ipocrite, ma questo è tipico delle italiane alla ricerca di zerbini.
Forse non conosci una mia particolarità, non so se te la avevo detta, RAFFAELE. Per fare sesso con una ragazza mi basta che sia decente fisicamente, anche se di faccia la vedo bruttina( chiaramente non deve avere un viso che mi disgusta). Certo, con una fatta meglio mi eccito di piu’, ma in me cè anche una componente narcisistica che mi riesce a eccitare anche quando non sono molto attratto da una donna, FACENDOMI SENTIRE MASCHIO, in grado di procurare molto piacere sessuale alla donna grazie all’attrazione fisica che io suscito in lei, grazie alla mia personalità virile ed eccentrica, alla intelligenza, alla finezza abbinata pero’ a una forte focosità e energia fisica, grazie al mio modo di muovermi bene durante l’amplesso, alle mio modo di fare i preliminari toccando bene e praticando sesso orale molto bene. MI ECCITO PENSANDO A QUESTE COSE, non sono uno di quelli che si eccita solo se è molto attratto esteticamente.
Gello, questa tua particolarità l’avevo intuita, è anche la mia, ho ricevuto critiche dagli amici, perchè l’ultima donna che ho portato nel mio caro lettone non è di certo bellissima di viso (anzi), però fisicamente farebbe morire chiunque, ma è stato l’approccio dei giorni precedenti all’amplesso ad aver provocato questo, il magnetismo che ho creato in lei, la voglia esplicita che aveva di stare con me era troppo forte, per non aver fatto quello che dovevo fare bisognava avere problemi mentali, chi non mi invidia ha detto bravo, chi invece mi invidia dice che posso trovare qualcuna più bella, io me ne frego e stasera vediamo come va, in certi momenti siamo tutti animali, conta l’istinto. Pure uomini siamo !
RAFFAELE, non ho parole, sei un mito!!! Veramente straordinario.Sei il vero maschio.
Perfetto Gello, sono un mito, ci ho provato con un cesso invitato alla cena, mi guardava, beveva birra insieme a me, se io mi spostavo lei arrivava, bene, ad un certo punto verso fine serata ho detto a lei, se vuoi di alla tua amica che ti porto a casa io, perchè ho piacere di stare con te, lei intimorita perchè ha capito le mie intenzioni ha detto che non voleva, perchè dico io ? Sai, dice lei, dopo si creano certe circostanze !
Praticamente aveva paura che la trombassi, ok, vai a casa ho pensato ed usa il vibratore pensando a me !
Sicuramente, Raffaele, lei si masturberà tuttora pensando a te, ma aveva paura e ha rifiutato. Perche’???’Perchè come ho già detto le donne sono ipocrite anche con se stesse e cioè vogliono sfuggire persino al proprio giudizio, non solo a quello degli altri! Ti ripeto che ipocrita significa ” sotto il giudizio”, ossia nascondersi dal giudizio delle persone.
Le donne arrivano al punto di negare a sè stesse i propri impulsi, violentandosi. Ma poi i ” tutti i nodi vengono al pettine” ( tutti i problemi saltano fuori poi) e diventano nevrotiche e insoddisfatte.Ora probabilmente farà continui sogni erotici( ipotizzando che abbia una censura cosi’ forte da non pensare a te), perchè l’inconscio è LIBERO dalla censura e esprime le pulsioni. Almeno nel sogno sono come gli uominie se potessi leggere i loro sogni vedresti di quelle cose incredibili. SEI DACCORDO, RAFFAELE?
Ti faccio un esempio recentissimo. Mercoledi’, mentre tornavo in treno dal Trentino a Carrara e ero fermo a Firenze ad aspettare il regionale per Carrara, ho fermato una bella ragazza di 26 anni alla stazione grandissima di Firenze e da subito mi guardava molto attratta, mi sbranava con gli occhi. Addirittura mi ha chiesto se la accompagnavo al binario 17 che era molto lontano ; mentre passeggiavamo , siccome avevo tante valigie a tracolla e una di queste mi scivolava giu’ dalla spalla, mi ha aiutato avvicinandosi piu’ di quanto fosse necessario, e con dei gesti e sguardi che manifestavano inequivocabilmente che mi sarebbe saltata addosso!Allora poi prima che prendesse il treno le ho chiesto il CELLULARE e neppure me lo ha lasciato!!!!!!!!!!!!!
..raf dice ..”ci ho provato con un cesso invitato alla cena”…”ti porto a casa io, ho piacere di stare con te”… è ovvio che avevi piacere a stare con lei, hai capito la tua vera “anima” … sai cosa ci finisce di solito nei cessi?
Gello sono d’accordo con te, se vedessimo i sogni delle donne sarebbero tutte scene a luci rosse.
Lucignola ci ho provato con una brutta per vedere se aveva il coraggio di tirarsela persino lei, ho constatato che è così, cosa pensi, che voglia una storia seria ? A me piace fare esperimenti, per fortuna quelle con cui ho concluso finora sono accettabili.
Un’altra cosa: gli uomini sono più razionali, intelligenti e coerenti, se un uomo è brutto ed arriva una bella donna sicuramente cadrà ai suoi piedi perchè è una rarità per lui, quando un figo (o sicuramente non rospo) va dal cesso esso dice di no, ecco l’ipocrisia delle donne.
esatto raffaele, concordo.lucignola ti ha insultato perchè sà di avere torto e le rimane come unica via di fuga l’insulto, perchè non riesce a portare aventi le sue ragioni argomentando, sapendo che è giunta a una via senza sbocco, perchè ha torto.