Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il fatto che voi donne siate subito pronte a definire PSICOPATICI gli uomini allorchè dicano cose vere, significa che avete la coda di paglia perchè non volete essere giudicate. SIETE IPOCRITE; difatti ipocrita deriva dal greco , significa” sotto il giudizio” e indica il rimanere nascosti e riparati al di sotto del giudizio DEGLI ALTRI O DI SE’ STESSI. Difatti le donne con la loro fortissima CENSURA mentono perfino a sè stesse, non essendo consapevoli e reprimendo le loro pulsioni, i loro pensieri, le loro perversioni sessuali…
Raffaele, immagino che dopo non si fanno più sentire! se anche loro fai questi discorsi è meglio che scappino a gambe levate !
Proverò a coinvolgere in questa discussione anche i miei amici, fidanzato, parenti, ecc. e poi ti faccio sapere.. anzi meglio spero che abbiano magari tempo e voglia d ifare due chiacchere sul tema anche loro . ciao ..
Lucignola, vedi che sei irrazionale come dice Gello, la mia condanna ad alcune donne è logica conseguenza dei fatti, analizzo i fatti, la realtà, ed esprimo cose vere e realmente accadute, conosco un amico che ha frequentato la stessa donna che avevo frequentato io, ci siamo parlati e lui mi ha detto, lasciala stare, quella li fa venire il sangue acido a tutti !
Bene, quando incontro una ragazza perbene la rispetto, quando incontro una p……a, (con tutto rispetto per quelle vere, non sono ipocrite), la umilio moralmente !
Raffaele, non intervengono piu’ le donne!
Infatti Gello, ieri sera c’è stata una bella festa a casa mia con artisti vari, bene, ad un certo punto della serata, quando la maggior parte degli invitati se ne è andata ne ho approfittato per fare due chiacchiere con la ragazza più bella tra tutte, col contributo di un altro amico abbiamo parlato un po di tutto, finchè siamo arrivati a parlare di seduzione, di corteggiamento e cose varie, insomma lei è bella e si definisce timida quindi ha bisogno di un uomo che ci provi e che insisti, io invece le ho detto che dico apertamente ad una ragazza se mi piace, poi aspetto che lei faccia qualche passo in avanti e se è sedotta da me, provi a sedurmi e dirmi i suoi sentimenti, insomma con questa ragazza per me non sarebbe semplice.
Inoltre le ho anche detto che per me l’approccio iniziale è estetico, cioè conta l’aspetto, ma soprattutto lo sguardo ed il corrispondersi di occhiate intriganti, per lei invece conta di più la comunicazione, quindi io le ho ribadito che prima si conquista con lo sguardo e poi si parla; veramente complesso questo argomento, DONNE SCRIVETE QUALCOSA, NON OSCURATE LA VOSTRA NATURA, APRITEVI !
Dimenticavo Gello, a questa ragazza ho chiesto se ha il ragazzo e mi ha detto di no, ed anche da un bel po, ma ora sta bene perchè è in pace con se stessa, “classico discorso da donne irrazionali”, comunque ho rispettato la sua idea perchè è troppo bella “purtroppo”.
Allora le ho detto che anch’io sono in pace con me stesso, e che quindi due persone in pace con se stesse stanno bene insieme, a questo punto l’altro avventore si è messo a ridere, dicendo alla ragazza che sono un marpione, insomma le provo tutte con le donne, ma il passo decisico spetta a loro se vogliono, questa è la mia tesi.
NON CREDERE alla BUFALA ipocrita che dicono le donne ” pewr noi l’aspetto conta poco”. Non è assolutamente vero! danno la stessa importanza all’aspetto di quella che diamo noi uomini!!!! per loro è importante la PERSONALITA’ ( come anche per noi) ma anche l’ASPETTO!!!!! Le emozioni di innamoramento sia nell’uomo che nella donna, sono date dal 60 % circa dall’aspetto fisico e dal 40 % dalla personalità, modo di parlare muoversi…. Anche le emozioni suscitate ( non solo di amore, ma anche di interesse, attrazione, voglia di baciare, di abbracciare) sono determinate mediamente per un 40% dalla personalità, modo di muoversi , di parlare, e per un 60 % dall’aspetto fisico.
ESATTO, spetta a loro il passo decisivo, hai detto una altra inoppugnabile verità( ma che sei, un genio?!. Altrimenti se si aspetta troppo e si fà a una donna una corte troppo lunga senza che da parte sua ci siano segnali, si rischia che poi lei ceda non per un gradimento nei nostri confronti, ma per una STUPIDA VANITA’ femminile, o per noia semplicemente nel caso in cui sia single e non le piaccia quella condizione, o per provare soddisfazione nell’avere un uomo ZERBINO ai suoi piedi. Insomma, se si insiste troppo e si forzano le cose, senza che la donna mandi dei segnali, SI RISCHIA DI IMBATTERSI IN SITUAZIONI SPIACEVOLI!!! Sei daccordo Raffaele?
D’accordissimo Gello, ogni tanto usciamo (io ed altri amici), con alcune ragazze che hanno già il ragazzo (che noia uscire con le donne degli altri) ed una di loro mi ha detto che sta insieme al suo tipo da un anno, che all’inizio non le piaceva, ma poi è stato bravo a conquistarla (pensa che marroni si sarà fatto lui), ed infine non è sicura di essere innamorata di lui.
Povero questo uomo che sta insieme a lei e che magari è anche innamorato.
Magari un giorno lei dicesse: “preferisco te”.
Se esco con lei è solo per questa speranza, mica per un’ipocrita amicizia.
Comunque io ho il suo numero, io non chiamo, se vuole mi chiama lei.
Intanto questa sera sarei invitato al compleanno di una ragazza che non mi piace, ha il culo che sembra una portaerei, lei mi ha telefonato svegliandomi nel bel mezzo della notte, chi le avrà dato il mio numero ?, ora devo decidere cosa fare, l’accontento o no ? Pure femmina è !
Sta bene sola?Classica scusa di chi non ti vuole senza ferirti secondo loro.. lho sentito altre volte.. una un mese dopo stava fidanzata.. quando senti cio. mandala cagar punto.