Salta i links e vai al contenuto

Donne, sedotte o conquistate?

di raffaele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne, sedotte o conquistate?

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

  1. 51
    ANNA -

    Introversa.
    Funzione dominante INTUIZIONE.
    Funzione d’ appoggio SENTIMENTO.
    Funzione terza PENSIERO.
    Funzione inferiore SENSAZIONE.
    Tendenza PERCETTIVA.
    Bel test.
    Ciao.

  2. 52
    gello -

    Raffael, la maggior parte di uomini e di donne ( queste in modo particolare!) sono INCOSCIENTI, ossia non si rendono conto dei meccanismi e delle convenzioni che regolano il mondo dei giovani. MA QUANDO MAI le donne si staccano dal gruppo e vanno a conoscere ragazzi estranei????? Non ho mai visto fare cosi’ se non dalle straniere. ( Pensa che tutte mi dicono : chissà come ti saltano addosso le italiane e non ci credono quando dico CHE NON é cosi!!!).

    Forse tu intendi dire che lasciano un gruppo a una certa ora della sera, per andare con un altro grupp di amici!!!! E anche se si tratta di amici da poco conosciuti, li hanno conosciuti tramite il gruppo!!!!! Quindi NON SONO VERI SCONOSCIUTI!!!! In qualche occasione puo’ succedere che sia UN MASCHIO a allacciare rapporti con un altro gruppo ( ma in genere dopo avere visto certe persone molte volte rivolgono loro la parola) e quindi a potere ABBORDARE UNA RAGAZZA DEL NUOVO GRUPPO. Ma anche i questo CASO non è un estranea, dato che prima di accedere alla ragazza DEVE INTERAGIRE COL GRUPPO DI LEI!!!!!

  3. 53
    gello -

    Prima quando scrivevo ” Forse tu intendi dire” mi riferivo ad Anna e non a Raffaele!!!

  4. 54
    raffaele -

    Gello, è impressionante come tu la pensi come me, forse io sono più introverso perchè non mi sono mai impegnato tanto per arrivare ad avere 90 donne (specifico che tutte le poche donne che ho avuto le ho amate), però ti devo dire che io abito in un posto sfigato, distante dal mare e dalla montagna, collina, una via di mezzo, ed è dura fare nuove conoscenze nei paesetti.
    Come dici tu, ed altri grandi personaggi, molto intelligenti, in Italia è difficile per noi uomini conoscere nuove donne, bisogna essere colleghi di lavoro, far parte di un gruppo ed essere accettati da questo, essere conoscenti dai tempi della scuola; insomma, non è facile che un aproccio casuale con una sconosciuta che mi piace (italiana) vada a buon fine anche se io potessi piacere molto a lei, perchè ?
    Poi mi incazzo quando mi sento schiavo di certe donne che sono brutte sia fisicamente che esteticamente, solo perchè sono p…….e, e le sole che danno via la f…a facilmente a tutti ! (sempre italiane).
    Fin qui non c’è nessun problema, non siamo tutti fighi logico, ma quando vedo che questi cessi di donne fanno anche le preziose, dopo aver scopato si fanno anche desiderare, pensando di essere Miss Italia, pretendono che noi uomini ci abbassiamo a loro, che diventiamo zerbini dichiarando il nostro amore per loro, non è giusto, sono le donne che si devono innamorare e dichiarare il loro amore (se esiste) senza fare stupidi giochetti, altrimenti devono avere il coraggio di dire che è stata solo una sco.... senza per questo sentirsi puttane !
    Inoltre, l’uomo apprezza una donna che si dichiara molto più del contrario, le donne più le apprezzi e le corteggi più sono lusingate e se la tirano, soprattutto i cessi italiani.
    Ma mi chiedo come siamo ridotti ? Come possiamo essere così succubi ?
    Purtroppo le più belle non sono facili, perchè al contrario perderebbero il loro fascino, quindi sono più dure, quelle brutte se non si danno da fare e non la danno via facilmente, non hanno speranze; però siate umili, non pensiate perchè abbiamo “voglia” di poter mancarci di rispetto, anzi dovete essere sempre chiare e ringraziarci, vedrete che sarete sempre stimate.

  5. 55
    gello -

    tieni conto ANNA che molte persone che dicono di essere estroverse non lo sono, sono pochi gli estroversi. Poi le donne ( l’80% delle quali è estroversa affettiva), dicono di essere intuitive, anche se hanno l’intuito nalla seconda funzione e non alla prima.

  6. 56
    gello -

    Raffaele, abbiamo capito come stanno le cose e abbiamo ragione !!!!! Non vengano a negare cio’ che diciamo o vado su tutte le furie. Chi nega cio’ è completamente ottuso.

    Inoltre, le poche volte che la sera sono uscito in gruppo( esco rarissimamente la sera e le poche volte solo con mio fratello), mi facevo presentare dai miei amici delle loro conoscenti all’esterno del gruppo, ( il luogo era una piazza davanti a un pub sul lungo mare e a una gelateria, ritrovo per giovani molto affollato)). Ma, dopo avere parlato con tali ragazze, con intesa di sguardi, feeling, attrazione reciproca, cio’ nonostante non mi lasciavano il numero quando lo chiedevo al momento di salutarle ( difatti dovevano raggiungere il loro gruppo a pochi metri). SE FOSSI STATO PAZIENTE, le seconda volta o le successive, mi avrebbero lasciato il numero, ma io non avevo voglia di andare in tali luoghi di ritrovo. PER CUI CHI ESCE POCO ha molte difficoltà a andare con ragazze italiane, è praticamente impossibile. Risulta comunque difficile ma non impossibile rimorchiare ragazze sopra i 30 anni al mare o per strada di giorno, o insupermercati, perchè hanno meno vergogna a essere fermate.

  7. 57
    raffaele -

    Qualche volta il n° di telefono riesco ad averlo facilmente, il problema è che poi con certe donne insicure va a finire che si scrivono stupidi messaggi inutili, che non portano a nessun risultato utile, se non quello di arricchire le casse delle compagnie telefoniche.
    Ma tu dimmi se è normale che una donna ti cerchi, faccia di tutto per averti quando la ignori, quando riesce a conquistarti dice che ti pensava sempre e che ti desidera, poi quando ha raggiunto il suo obiettivo, non si fa neanche più sentire, questo perchè io sono un tipo duro ed impulsivo e lo scopo della donna è soltanto quello di ammorbidirmi, riuscita in questo è felice e se ne va.
    Donne siete tutto fuorchè razionali, quando si parla con voi, si deve far finta di parlare con psicolabili !

  8. 58
    lucignola -

    raffaele ma le pensi verametne le cose che scrivi? c’è da preoccuparsi… per fortuna non ho mai avuto fidanzati, amici, parenti che si fanno questi “viaggi mentali da psicopatici”.. mi sento davvero fortunata 🙂

  9. 59
    raffaele -

    Perchè i tuoi fidanzati, amici, parenti, non dicono quello che pensano, ovviamente !
    Leggi bene quello che ho scritto: una donna mi vuole a tutti i costi, dice che mi ha pensato tanto e finisce sotto le coperte con me, tutto ok, poi invece di chiamarti e dimostrare che è innamorata come sembra, si fa sentire ogni tanto come nulla fosse successo.
    Non raccontate palle, siate oneste che anche a voi donne a volte interessa solo sc……e.

  10. 60
    gello -

    Molte donne ( credo che sia una percentuale attorno al 33%, quindi non piccola) , almeno una volta nella loro vita sono andate a letto anche senza essere interessate all’uomo ( con interessate non intendo necessariamente innamorate). QUINDI NESSUNA OSI dire che sono solo gli uomini, altrimenti la redarguisco a dovere con ragionamenti inoppugnabili e esperienze numerose personali. Comunque in MEDIA la donna ha una natura meno PROMISCUA dell’uomo e tende a fare il sesso solo se cè un interesse. Difatti il 66% delle donne è tale , mentre fra gli uomini coloro che sono disposti a fare sesso senza interesse sono ben il 99 %. Quindi cè differenza fra uomo e donna, MA NON SI VENGA A DIRE CHE quasi tutte le donne fanno sesso solo se hanno un interesse, è una FANDONIA da ipocrite.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili