Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max, no ho capito il collegamento fra il tuo discorso e la discussione del forum, Vuoi spiegare meglio?
Sedotte o conquistate Gello, alla fine non c’e molta differenza, sono sottigliezze, alla fine quello che conta è il risultato…leggi accuratamente cio’ che ho scritto, sono solo in apparenza fuori tema.
E poi in questi argomenti non c’e’ un’equazione perfetta.
Solo caso…e arte.
Max c’è molta differenza tra sedotte e conquistate, soprattutto di tempo, la conquista comporta fatica, dispendio di energia, a volte perdita di autostima, perchè una ragazza dovrebbe concedersi dopo che io ci ho provato per molto tempo ? Lo fa perchè vuole darmi il regalo dopo tanta sofferenza per lei da parte mia ? Perchè il suo narcisismo è stato servito ?
La seduzione è istantanea, non ci sono tabù, sforzi, tutto è naturale, sincero, soprattutto quando è reciproca !
Max, Raffaele ti ha risposto, hai capito ora?
Sedotte? Conqueistate?
E’ la donna che conqueista o seduce l’uomo, senza che l’uomo se ne accorga. Il fatto che una donna si lasci sedurre anche questa e’ una loro decisione. Sono sempre loro a decidere. E’ quello che di piu’ straordinariamente bello delle donne.
Noi crediamo di essere dei conquistatori, ma se la donna decide di non lasciarsi andare al nostro corteggiamento, diventiamo meno di niente.
Evviva la donna!
Ma secondo me la cosa piú grave é che molte donne non sanno cosa vogliono , e vivono nel dubbio della scelta permanentemente, questo rende tutto molto noioso e complicato, a nessun uomo piace essere rifiutato e questi segnali da parte delle donne sono sempre criptati, confusi..indecifrabili..
in giro ci sono senz’ altro molti seduttori. ma i VERI conquistatori sono ben pochi, sono rari.