Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono come le briciole…

di eclipse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne sono come le briciole…

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

  1. 51
    Kid -

    @ maxiumum

    Quanti anni hai?

  2. 52
    andy -

    vedete uomini, io me la prendo con voi che cominciate e continuate a dare seriamente un pò di corda e da “A” si passa a “Z” e nn si arriva a nulla se nn mantenere l’attuale situazione..

    come con le amministrative.. come ora con i referendum.. continuano a parlare e nn lo vogliono capire che la gente vuole che se ne vadano tutti a casa ed emerga una classe di tecnici incensurati dai valori dimostrati e non di politici indagati e persino condannati.

    nn vogliono capire che la gente vuole un parlamento di un centinaio di persone che bastano per suffragare le maggioranze e le minoranze e senza più privilegi di NESSUN tipo (dalle pensioni alle autoblu).
    continuano a blaterare del nulla senza scopo per rimanere li dove sono a fare la pacchia.

    ecco uomini questo è l’esempio più chiaro che posso farvi.. discutere con le femmine nelle coppie e nei forum nn serve a nulla, nn cambierà niente, rimarrà tutto come prima se nn peggiorerà come nel ragionamento fin qui esposto.

    con le femmine nn ci vogliono parole.. ci vogliono fatti.
    e allora visto che siete tornati al niente nn devo far altro che ripetere come sempre (come fanno proprio le mer*avisioni con i loro cervelli pappagallatori):

    perchè vedete, care femmine, vi è andata semplicemente bene che nn ci sia stato e ne ci sia un andy a regolamentare i rapporti sociali con leggi giuste e soprattutto severe e dall’effetto di applicazione immediato.
    perchè prima di cominciare a pensare a cos’è l’amore ed a filosofeggiarci sopra (capito femmina rossana!?) come al solito senza alcun dato concreto, come al solito a parlar del nullo-niente, prima ancora di pensare a pregar gli altri, ad osare persino immaginare di lasciare una persona che a questo punto si è USATA e SFRUTTATA per un proprio tornaconto personale emotivo, per la bellezza di diversi anni, dovreste essere coscienti di questo:
    volete lasciare il vostro partner senza aver comprovato di aver subito violenza fisica e quindi senza dimostrare di avere una motivazione plausibile per farlo?

    va bene: 50.000 euro per ogni anno a partire dal primo incontro col partner, pena applicabile dopo aver trascorso il primo anno (TEMPO ABBONDANTEMENTE SUFFICIENTE per intendere, volere e scrivere domande RIDICOLE come in questo spazio o porre tutte le preghierine del mondo agli altri che vi servono in realtà solo per ripulirvi e salvarvi la coscienza sporca, nel disperato tentativo di trovare qualche altra femmina che vi dica, pappagallando quegli insulsi programmini televisivi per casalinghe di voghera che vi bombardano di messaggi imbecilli: “mal comune, mezzo gaudio: lo fanno tutte, nn fai niente di male, lascialo, goditi la vita!”).
    ed ovviamente vi rispondono pure gli uomini!! ma cavolo: UOMINIII SVEGLIAA!!!

    ecco, care femmine.. in questo caso, poi voglio vedere quando dovete sganciare la pecunia pesante se ve li fate passare i dubbi, le domandine e le preghierucce, care femminine..
    come con i bambini; fate i capricci!? a letto senza cena!
    IN CUCINA, femmine!!

  3. 53
    aria85 -

    Eclipse,a me sembra di averla una linea!
    E’ una vita che ripeto il concetto di ‘persone’ e non di uomo/donna!
    Più chiaro di così!

  4. 54
    Kid -

    @ Aria

    Se una donna non si concede,sesso non lo fà nessuno.
    E questo è il concetto cardine! Tienilo a mente!
    Ora ,passiamo alla pratica e già ti dico che sono preparatissimo.
    Intanto il figo lo è soprattutto per voi donne , che siete particolarmente attirate da quello che la sà lunga.
    E sotto,sotto,il pensierino ad essere la 101esima ce lo fate!
    Il figo, è tale, in quanto riesce ad essere “convincente” per scucirvela (vd. concetto cardine)! Pertanto,qualcosa di suo ci mette: Intanto non perde tempo con qualcuna con la quale non ha,nell’immediato ,un ascendente, ma comunque glielo fà sapere (che potrebbe essere interessato a lei).Non si sà mai nella vita: Intanto la tipa lo sà! E non è raro che di punto in bianco, lei cambi idea , magari se e quando starà in crisi.E’comunque uno che ci sà fare,visto che una donna la conquisti non solo con l’aspetto ma anche apparendole interessante o intrigante, se servisse.Ma essere figo , non basta sempre,soprattutto se è conosciuto per esserlo(Quindi non troppo affidabile per le donne)e cio’ lo porta ad affinare sempre la tecnica persuasiva.Fondamentale!
    Il tutto parte dalla capacità di saper conquistare,di offrire quello che l’una o l’altra cercano.Il sesso è una conseguenza.

    Quella che là dà , a destra e a manca :
    Intanto,basta che apra le gambe .Quindi ,non è che ci metta qualche qualità personale particolare.Il tutto per lei,parte dalla voglia di sedurre con il sesso e cioè di vedere uomini desiderosi di fare sesso con lei , che l’ appaga , piu’ di ogni altra conferma . Quasi sicuramente è la classica tipa che si butta addosso un po’a tutti.Fà sempre quello nel tempo e non affina nulla. Del resto,funziona!Ammalia gli uomini con il sesso (offrendo palesemente il proprio corpo),che per lei,è il principio e la fine( Non una conseguenza come nel caso dell’uomo).Da cui zo…la!Ma ce la chiamate soprattutto voi donne,che la temete, per paura che vi possa fregare la “legna”!
    Noi uomini,di Mondo,ci andiamo piu’ cauti con questi dispregiativi gratuiti..
    ..in quanto..
    ..quando è anche gnocca ..
    ..và chiamata con il nome appropiato e cioè ..
    …”Dono di Madre Natura agli uomini ” .
    Infatti, Madre Natura ,che nella sua immensa saggezza, tende sempre all’equilibrio cosmico, decide,quando vede che le cose non vanno tanto bene,di buttare nella mischia qualcuna di queste, bone e zo....... Per compensare per la marea di “drizzacazzi” carine ,sparse in giro. Cosicchè anche l’uomo normale , che puntualmente si innamora della “drizzaca…” e che le farebbe anche da ombra in una giornata di sole pur di avere mezza chance che pero’ non avrà mai, possa avere , anche solo per una volta, il suo momento di gloria e beccare finalmente una gnocca che gliela dà, spontaneamente, facendogli le peggio cose!Così, Madre Natura,evita gesti insani (suicidi o omicidi d’amore), la riproduzione in un modo o nell’altro và avanti e il genere umano non si estingue!E vissero tutti felici e contenti nell’equilibrio cosmico!

  5. 55
    eclipse -

    Ciao Aria85,
    scuso se non ho risposto alla tua domanda, ma anch’io ti avevo chiesto delle cose l’altro giorno:)
    Cmq ti do ragione sul fatto che se lo fa un uomo è visto come un grande, se lo fa una donna è una zo....... Non c’è un perchè, è così e basta, e ammetto che ciò non sia giusto, sebbene riconosco che una donna dovrebbe avere un po’ più di riguardi, per ovvi motivi.

  6. 56
    rossana -

    x Kid
    non mi riferivo alla “sofferenza d’amore”, che reputo alla stregua della varicella, in quanto provata, in termini più o meno forti, quasi da tutti e strumento di crescita.

    mi riferivo a un tipo di sofferenza più profonda (che potrei definire anche esperienza di serie difficoltà incontrate in una vita intensa o tribolata, a partire dall’infanzia), che è per me un requisito essenziale per poter avere un terreno fertile di comprensione reciproca e di interscambio mentale.

    x Piccinin
    mi è piaciuto molto il tuo post. mi dici, per favore, quanti anni hai?

    x Aria85
    sono tali e tante le motivazioni che ci spingono nelle braccia di una persona (a volte anche inconsce) che, a mio avviso, è pura fortuna se, alla fine della fiera (se fine ha da essere), la scampiamo in modo decente.

    valutare una persona per quello che è, anche quando la conosciamo da sempre, resta difficilissimo. figuriamoci poi quanto si è accecati dall’innamoramento e si è caduti nel laccio del “proviamo”. un proviamo che segue un miraggio e che finisce con l’affidarsi alla speranza. si diventa, purtroppo, stupidi e ottusi!

    e ci si impegna al massimo, magari anche rendendosi conto che l’altro non fa altrettanto…

  7. 57
    maximum -

    @ Kid

    34 anche se le donzelle me ne danno sui 28…

    @ aria85

    Uomo con cento donne = fatti suoi se non è sposato o impegnato seriamente con una in particolare o se con questa non ha un cosidetto rapporto “aperto”.
    altrimenti essere meschino e squallido.

    Donna con cento uomini = zoc…a in ogni caso, soprattutto se sposata o fidanzata, in quel caso oltre a zoc..la meschina e squallida pure lei.
    io di certo non la prenderei per moglie…

    🙂

  8. 58
    rossana -

    noto che nei racconti di esperienze negative soggettive, dure sia per i maschi che per le femmine (viene sempre istintivo mettere i maschi prima delle femmine), si abbassano i toni ed emergono inevitabili stati di sofferenza non molto dissimili in entrambi i sessi, mentre quando si passa a un tentativo di generalizzazione il rancore e la rabbia degli uomini sembrano più accentuate.

    inoltre, da quanto ho letto in questi giorni, sia qui che su un altro thread dov’era dibattuto più o meno lo stesso tipo di confronto, ho la sensazione che gli uomini siano più inclini a generalizzare (o, se preferite, a stigmatizzare) comportamenti che si ritrovano, in forme più o meno pesanti, nella maggior parte delle donne.

    non potendole più plasmare a piacere (o far “rigar dritto”) come un tempo, puntano il dito su difetti atavici quanto i loro. punto di vista personale, eh!

  9. 59
    Kid -

    @ Rossana

    Sei incredibile ! Quindi , ad un uomo gli chiedi il pedigree? Hai sofferto ? Quanto? Hai stentato da piccolo?
    E quello è affidabile ! Fagli conoscere una de ste Russe di 22 anni , che ci vanno a nozze , e poi la valutiamo l’affidabilità del povero cristo!
    Come se io mi fidassi di quante storie serie mi dice di averci avuto una per valutarne l’affidabilità e di quanto ha sofferto, che amava suo nonno , che non ha un buon rapporto col padre ! Hahahahaha!
    Piu’ mi dice che è seria , meno io ci credo . Meglio che stia zitta , forse un paio di mesi di uscite le riesce a fare. Senza esclusiva , ovvio!

    non potendole più plasmare a piacere (o far “rigar dritto”) come un tempo, puntano il dito su difetti atavici quanto i loro. punto di vista personale, eh!

    Molto personale…soprattutto sul plasmare a piacere …o far rigar dritto ..

    ….Non ti preoccupare ,ancora, ma non per farle rigare dritto o plasmarle , come dici tu , ma per far si che i ruoli vengano rispettati senza interferenze e se non và ognuno per la sua strada, senza sconti e fuori dalle balls alla prima cazzata, senza discussioni ,c’è sempre il vecchio proverbio.

    Con le donne :c.... e cazzotti!

    Per chi lo sà applicare sà che voglio dire!

    Se volete la guerra , non date per scontata la vittoria . Possiam essere piu’ duri di quanto immaginiate . Basta fermarsi al sesso e raccontare favole.
    E per noi , non è difficile , se volessimo.

  10. 60
    aria85 -

    @Rossana

    Grazie,come sempre…alla fine sai cos’è?Se fossimo tutti un po’ meno feriti,arrabbiati e delusi,probabilmente saremmo tutti felicemente accoppiati e in pace l’uno con l’altro.Sono convinta che chi ha la fortuna di avere accanto il compagno/a giusto,tutte ‘ste domande proprio non se le fa!

    @Maximum

    condivido lo squallore dell’essere lascivi.Ma non condivido il ‘fatti suoi’ per lui e lo ‘zo...... in ogni caso’ per lei…o è sbagliato per tutti o non lo è per nessuno!E ovviamente non c’è manco da parlare se si tratta di libertinaggio a danno di un matrimonio…

    @Kid

    complimenti per la filippica…anche se continua a sembrarmi un po’ troppo rabbiosa e di parte…perdonami!E poi figo per noi donne non credo proprio!Ne ho sentiti di racconti su quente me ne son fatte io e quante te ne sei fatte te…ricordati che la virilità è sempre al primo posto nella mente di un uomo!Fin da adolescente.E non dirmi di no,perchè sai che è così!Ti assicuro che le donne al massimo si contano l’una l’altra i buchi di cellulite,di certo non fanno a gara per un centimentro in più!

    @Eclipse
    buona risposta!Trattasi di luogo comune!E i luoghi comuni sono sbagliati in quanto basati su un pregiudizio…
    Poi,scusa se mi son persa qualcosa,nel frattempo,ma tra una deviazione e l’altra…ribadisci senza pietà!Son pronta a risponderti con piacere! 🙂

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili