Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 61

  1. 81
    Solnze -

    Itto, a me è capitato anche di offrire o dividere. Certo, mi impressiona di più se l’uomo offre, ma se non può mica sono cretina che pretendo cene di pesce.
    Perché pensate sempre che la donna italiana bella sia esigente e pretenziosa?

    Io ho sempre odiato i fighetti e gli snob. Mi piacciono gli uomini uomini, quelli affascinanti, intelligenti e maschili (non maschilisti), a questo tipo di uomo qui posso anche offrire, ma come minimo deve intrattenermi con una conversazione interessante.

    Infine, Itto (qua chiedo ad Anna di correggermibse sbaglio date/persone), l’alcolismo in Urss si diffuse sotto Kruscev, fu lui a far alcolizzare l’Unione con una politica apposita.
    Per alcuni lavori (tipo il bracciante a giornata) si veniva pagati direttamente in bottiglie di vodka.

    Era una dittatura, non ce lo dimentichiamo. Forse, avenso sentore della crisi politica ed economica, hanno preferito rimbicillire il popolo con la vodka, un po’ come qualcuno ha tentato di fare in Italia con la TV.

    Mi diceva un russo (molto intelligente) :”Non c’è cosa che un governo non possa controllare. Se succede qualcosa chiediti perché” e anche “Alla cultura russa non appartiene il bere fino a perdere il controllo. Quella è stata una moda imposta dall’alto con uno scopo ben preciso”.

  2. 82
    Itto Ogami -

    Solzne

    E’ qui che lei sbaglia.
    Io ho detto dove sono stato e l’ho fatto quando ho interloquito con Anna. Lei potra’ confermartelo ma lei stessa puo’ leggere cio’ che ho scritto nei miei commenti prima del suo “arrivo”.

    Non pago 50 euro per una bella donna italiana perche’ prediligo caratterialmente la bella donna ucraina. Anzi dato che il carattere conta di piu’ preferisco una normale ucraina ad una bella italiana.

    Le donne rurali sono piu’ vere. Le donne delle grandi citta’ ucraine sono come le italiane, quindi tanto vale…. Hanno perso la loro bellezza rurale.

    Sbaglia ancora quando dice che non ho parlato degli uomini ucraini fighi, belli e bravi. Se legge proprio a lei ho risposto dicendo che esistono anche loro ( la invito nuovamente a leggere con calma i miei commenti).

    Inoltre io ho scritto quello che ho visto con i miei occhi, anche recentemente (in un’altra lettera ). Io ho riferito quanto pensano le donne che vivono con questi uomini o che ci hanno vissuto e me l’hanno detto di persona. Poi anche io ho constatato che e’ vero. Prenda il bus tra chernigov e gomel di notte e vede se non bevono! Provi ad andare alle feste di paese… Vodka a fiumi ! Non si beve 1 litro di vodka a persona !!! I giovani fumano come ossessi… Se stanno per mezz’ora senza si fiondano giu’ da treno o bus per una pippata. I supermarket vendono vodka come qui la pasta. I negozi sono strapieni di alcolici… Secondo lei li hanno messi li per bellezza ?

  3. 83
    Solnze -

    Risposta dall’ucraino: sono cavolate, beve poca gente (solo alle feste e gli ubriaconi, a casa mia una bottiglia di vodka durava due anni). A Lei queste immagini hanno colpito perché sono differenti dall’Italia.
    Per il resto non perdo altrotempo a risponderle. Le nostre culture sono diverse: da noi non si usa scrivere all’infinito.
    Frattanto che Lei scrive e la sua vita è ferma allo stesso punto (se ho ben capito niente donna) la mia va avanti. A parlare coi cretini si possono dire solo cretinate.

    A proposito, Gomel è in Bielorussia.

  4. 84
    Anna -

    Buona sera! Si, Itto, hai ragione, in Ucraina bevano più di Italia. Nella feste, anche in treno ( vagon restoran) . Ma se un uomo durante viaggio bevuto 100 grami di vodka, e altri giorni non beve, che problema? Noi beviamo causalmente ( anche quando felice o triste) festigiamo. Ma se un uomo ha self- control , è normale. Sai che abbiamo anche “resistenza ” per alcol. Mio marito dopo capodanno in Ucraina, dopo terzo tost ( sai noi diciamo tost, tipo na zdarovie) gia ero aposto, mentre che tutti altri erano appena allegria. 😉 . Si, problema esiste, ma come nazione noi non primo posto in mondo che bere così tanto. Secondo me , tu scrivi a parte vero, ne senza verità, però esagerata. MA anche Solnze scrive verità. Ragioni tutti due. Depende come guardare. Ma tutto relativo. Non esiste 100% verità, o sbaglio? Ogni one ha sua verità. Quindi, deviamo essere felice, che siamo vogliamo bene i nostri paesi, e cerciamo trovare meglio in Italia è anche in Ucraina! 😉

  5. 85
    Anna -

    Solnze, penso anche te piace sauna?! Io prima di venire in Italia, durante molti anni andavo in sauna una volta a settimana con mia amica. Qui in Italia mi manca tanto le saune…. anche mio marito piaciuto ( lui era prima volta in sua vita 45anni!!!) . Lui non stato dentro così tanto come posso essere io, è stato solo in primo piano ;))) . Però anche lui piaciuto. In sauna si beve tanto il the con miele. ;)) dimmi per favore, che tradizione ucraina piace a te? Per esempio, buttare in l’acqua ghiacciata in 19 gennaio? O magari nostra Pasqua?

  6. 86
    maria grazia -

    Itto, sappi innanzitutto che già il fatto che una VENERABILE DEA come me perda parte del suo PREZIOSISSIMO tempo a risponderti, è un privilegio immenso per un essere insulso come te. Premesso ciò, renditi conto che chiunque tu sia ( e potresti essere chiunque anche un fake di un’ utente passato che si diverte a provocare ) non potrai mai interessare a una qualunque donna sana di mente. E non tanto per i tuoi deliri filo-medievaleggianti, ma perchè da ciò che scrivi emerge solo un uomo piccolo, povero e triste. Non hai “contenuti”, fascino, simpatia, fantasia. I tuoi post sono solo un’ interminabile lagna isterica e monotematica che denunciano un disagio grave, e probabilmente impossibile da eradicare. L’ unica vera utilità per i soggetti come te, è quella di soddisfare e appagare tutte le istanze, i bisogni materiali e i capricci delle Imperatrici esigenti come me! A null’ altro potresti servire..Sei solo pervaso di odio e rabbia forse non solo verso le donne, ma verso l’ umanità intera e la vita in generale. Se almeno la tua sterile cattiveria fosse compensata da una certa intelligenza, la cosa sarebbe anche passabile. Ma il fatto grave è che SEI STUPIDO, TERRIBILMENTE STUPIDO, dici COSE STUPIDE, non c’è nulla di sensato in tutto quello che posti. E la tua cecità intellettuale ti impedisce di progredire e di creare e produrre QUALCOSA DI UTILE. Perchè anche se le tue parole sono solo CACCA, non ci si può nemmeno concimare la terra. Mi chiedo come tu possa avere davvero più di 15/16 anni… E’ ovvio che sei una persona gravemente disturbata, non ci sono altre spiegazioni a giustificare il tuo delirio compulsivo.. Spero davvero con tutto il cuore che prima o poi riconoscerai il tuo PROBLEMA e ti adopererai di conseguenza per risolverlo. Ma i miracoli non avvengono tutti i giorni, si sa..

    E ora prostrati davanti a me, a questa Immensa Papessa portatrice di saggezza, e chiedi PERDONO!

  7. 87
    Solnze -

    Anna, da quell’orecchio Itto non ci sente.

    No, non mi sono mai tuffata nell’acqua ghiacciata, penso che morirei sul colpo, ma ho letto che si può abituare un po’ il corpo a resistere al freddo facendo docce alternando il getto dell’acqua da molo caldo a freddo.

    La sauna, invece, mi piace molto e ci sono stata qualche settimana fa.
    Delle vostre tradizioni mi piacciono sia la Pasqua che il Natale, per non parlare della cucina. Ho imparato a cucinare diversi piatti ma non ancora sperimento i golubtzi e altre leccornie.

    Sul discorso alcol sicuramente ci sono più etilisti in Ucraina che in Italia, ma saranno manco il 10% di tutti gli uomini. Senza contare che in Italia si ammazzano di fumo e di stadio.
    Il problema è che Itto, se ho ben capito, frequenta ambienti degradati. È come se io frequentassi le campagne casertane e mi stupissi di quanta mafia e pizzo e microcriminalità vedo in giro e concludessi che tutti gli italiani sono delinquenti.
    Io consiglio a Itto di spaziare le sue conoscenze frequentando anche ucraini per bene. Ne vale la pena. Ne sposerò uno e rifarei la scelta altre mille volte. Anche se però fosse stato giargianese e non ucraino, me lo sarei sposata lo stesso, perché amo lui, non la sua nazionalità e il mio amore per l’Ucraina è sbocciato dopo averlo conosciuto. Prima il Paese mi incuriosiva ma non lo conoscevo e abboccavo anch’io a qualche stereotipo.

    Anche mio marito la pensa come Maria Grazia ma ha riassunto il tutto in una frase :”A parlare coi cretini si possono solo dire cretinerie”.
    Lo dicevo che siamo tutti uguali in fondo.
    A quanto pare Itto è giudicatto semidelirante da quasi tutti gli utenti.

  8. 88
    Itto Ogami -

    Maria Grazia,

    capisco che per te io rivesto la figura di un un uomo irraggiungibile, al di fuori della tua portata intellettiva e di sensibilità personale.
    Vedo che i tuoi palpabili desideri (l’unica cosa palpabile) sarebbero di vedere Itto Ogami prostrato ai tuoi piedi in adorazione.
    Ne ho incontrata un’altra come te nella vita. Le ho detto che a forza di insultarmi avrebbe voluto saltarmi addosso. E’ quello che ha tentato di fare, l’ho ovviamente respinta, in quanto non vergine.

    Non posso fare altro che dirti di cercare un bravo psicanalista. Io intanto vorrei usare quello che hai scritto come testo scientifico da sottoporre ad una commissione di medici. Può darsi che lo trovino utile per la psicanalisi sul narcisismo.

    * * *

    Anna, so che è difficile capire quello che scrivo.
    IO non ho mai detto che l’uomo ucraino beve. Io ho scritto che LE DONNE ucraine mi hanno detto che l’uomo ucraino beve. Io poi ho voluto vedere se era vero, ed era così. Abbiate pazienza care signore, ma in italia gli uomini non girano con la bottiglietta di vodka nei pantaloni… e ho scritto sull’uomo ucraino SOLAMENTE perché c’è una signora Solzne che ha scritto MALE delle donne ucraine, esaltando il maschio ucraino.

    * * *

  9. 89
    Itto Ogami -

    Solzne,

    anche io penso che a parlare con le donne ignoranti si perde solo tempo. E purtroppo ce ne sono tante, di somare.

    La linea del bus è quella che parte da Kiev (ucraina), va a Chernigov (Ucraina), valica il confine di stato per arrivare a Gomel (Bielorussia). Lo so benissimo che Gomel è in bielorussia, visto che sono vissuto la’ per diversi mesi, ma parte dall’Ucraina. Gli ucraini uomini che sono a bordo si portano dietro la tanica di vodka e la dividono allegramente tra di loro.

    Sei solo una fake persona che scrive fake cose. Qui ancora non hai detto dove sei stata in Ucraina.

    Continua ad esaltarti con il tuo maschio virile. Al popolo non gliene frega una ramazza.

  10. 90
    Itto Ogami -

    Solzne,

    Cito: “Il problema è che Itto, se ho ben capito, frequenta ambienti degradati. È come se io frequentassi le campagne casertane e mi stupissi di quanta mafia e pizzo e microcriminalità vedo in giro e concludessi che tutti gli italiani sono delinquenti.”

    Si infatti, il centro di Kiev è un ambiente degradato, così come il centro di Lviv. Ma per favore !

    Cito: “Io consiglio a Itto di spaziare le sue conoscenze frequentando anche ucraini per bene. Ne vale la pena.”

    Ma che ne sai che non frequento ucraini per bene? I tuoi consigli tienteli per te, e vai presto dal dottore a raccontarglieli che trova subito la cura giusta.

    Cito: “Ne sposerò uno e rifarei la scelta altre mille volte. Anche se però fosse stato giargianese e non ucraino, me lo sarei sposata lo stesso, perché amo lui, non la sua nazionalità e il mio amore per l’Ucraina è sbocciato dopo averlo conosciuto. Prima il Paese mi incuriosiva ma non lo conoscevo e abboccavo anch’io a qualche stereotipo.”

    Si vede infatti che non capisci un c.... dell’Ucraina. A differenza tua io conosco il paese senza aver avuto un richiamo erotico che me lo facesse amare. Le fake località segrete in cui sei stata tu non rappresentano per niente l’Ucraina, infatti non la conosci. E poi come già detto: al popolo non gliene frega un c.... del tuo uomo! Ci hai rotto i marroni.

    Cito: “Anche mio marito la pensa come Maria Grazia ma ha riassunto il tutto in una frase :”A parlare coi cretini si possono solo dire cretinerie”.”

    E questa sarebbe una frase da super uomo raffinato con intelligenza superiore che i maschi italiani devono invidiare? min...., gli alcolizzati sui bus dicono cose piu’ sensate! Si si, è proprio adatto per una donna italiana ! Sarete una coppia perfetta!

    Cito: “A quanto pare Itto è giudicatto semidelirante da quasi tutti gli utenti.”

    Si, sono giudicaTTo da qualche gaTTo mentecaTTO.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili