Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 61

  1. 71
    Itto Ogami -

    Solnze,

    Mai sentite tante corbellerie in una sola volta. La storia della “necessità” di uomo ricco è semplicemente una favola.
    Mi dica in quali villaggi lei è stata per raccontare questo.
    Lei omette di dire che gli uomini ucraini non rappresentano affatto il meglio per le loro donne, in quanto le donne fanno il triplo rispetto a quello che in media fanno gli uomini, totalmente disinteressati alle faccende di casa, ai figli; la massima aspirazione dell’uomo medio ucraino è farsi vodka-silotka con gli amici… e io personalmente li ho visti a migliaia scolarsi alcol da fare paura. L’uomo ucraino a 35 anni si infila nel letto anche con le ventenni, e non si sente affatto obbligato a sposarle. Anzi a detta di molte donne ucraine, il maschio vuole che le donne siano le piu’ spinte possibili sotto il profilo sessuale, ed ovviamente pronte a fare TUTTO in casa, o altrimenti non hanno alcun interesse particolare verso di loro. Tra gli uomini ucraini molti sono traditori, anzi la maggior parte, avendo possibilità di raccontare fuffole almeno a 2 donne contemporaneamente. Questo perché il numero delle donne in Ucraina è molto maggiore degli uomini. Ci sono ovviamente anche uomini perbene, ma che siano disponibili e gentili come la media degli italiani lo escluderei. Sono bravissimi a regalare mazzi di fiori, così come sono velocissimi a dileguarsi quando arrivano vere responsabilità. Sul fatto che lavorino duro anche gli uomini, nessuna discussione, ma attenzione che in generale metà stipendio va in divertimento con gli amici, non in famiglia. Le donne ucraine NON cercano affatto l’uomo ricco, ma qualcuno che collabori con loro per sostenere la famiglia. Le condizioni di vita sono precarie ma non tutte aprono le gambe per farsi mantenere dall’uomo con i soldi. Io sono d’accordo solo con una cosa: le donne italiane dovrebbero stare con gli uomini ucraini, lasciando le donne ucraine a noi maschi.

  2. 72
    Itto Ogami -

    Infine concludo invitando gli uomini italiani ad andare in Ucraina a vedere di persona (nei villaggi) se non trovano delle brave ragazze.
    Diffidate da chi vi racconta le cose, diffidate anche di me se non volete bervi ogni cosa che dico, ma altrettanto ANDATE LA’ DI PERSONA.

    Le ucraine non sono delle maghe che abbindolano gli italiani, non piu’ di quanto fanno le italiane raccontando bugie sulle donne dell’est. E considerate anche questo: se devo spendere 50 euro di cena per stare con una BRUTTA e ARROGANTE donna italiana, meglio spendere la stessa cifra per stare con una BELLISSIMA e ADORABILE donna ucraina.

    Uomini italiani, non bevetevi le favolette! Contattate lo zio Itto per avere informazioni su come, dove, quando e perché. Vedrete che ho ragione.

    Comunque ripeto la domanda. Mia cara signora, dove è stata lei in Ucraina per parlare in questo modo? Vede, io conosco moltissimi villaggi perché ci sono stato e non una volta sola, e ho parlato e conosciuto tantissime donne.

    Attendo sue nuove.

  3. 73
    Solnze -

    Mi trovo si nuovo a doverla contrariare, signor Itto. Non sono gelosa delle ucraine, non sono brutta né vecchia né ho scelto un ucraino perché mi mancassero pretendenti italiani. La mia scelta è stata dettata da compatibilità caratteriale e non da qualche assurdo feticismo per l’Est.

    Gli uomini ucraini non ambiscono a bere vodka con gli amici. Bere vodka è fra l’altro un’usanza passata, quindi di nuovo le chiedo: Lei seleziona cosa dire e cosa non dire in base a ciò che le fa comodo o perché non torna lì da decenni?

    Sono stata in diverse zone dell’Ucraina (centrale e occidentale). Non le dirò il nome esatto dei paesi per questione di privacy.

    Inoltre, Le faccio notare, io ho invitato l’autrice della discussione ad essere più aperta verso questa matrigna ucraina, è Lei che parte prevenuto dando per scontato che tutte le italiane siano brutte (parole Sue, preferisce pagare 50 euro per andare a cena con una bella e adorabile ucraina che con una brutta e arrogante italiana). In tutto ciò trascura che esistono anche ucraine brutte e italiane belle, ucraine cattive e italiane gentili.
    Sinceramente non ho bisogno di autoelogiarmi su un forum, Lei può pure pensare che io sia racchia e dispotica, ma ho una splendida famiglia col mio uomo che pare che mi abbia preferita a tutte le sue connazionali.

    Non vengo ad infangare gli uomini italiani, ma dire che gli ucraini sono tutti donnaioli alcolizzati è come dire che tutti gli italiani sono dei mammoni disperati. E poi, scusi, se secondo Lei gli ucraini sono alcolizzati e donnaioli vuol dire che alle ucraine i loro uomini piacciono anche da alcolizzati, sennò con chi fanno i donnaioli sti uomini?

    La prego, continui a scrivere perché io e il mio paren’ ci stiamo facendo tante risate.

  4. 74
    Solnze -

    Aggiungo: sull’essere spinte a letto TUTTI gli uomini preferiscono la donna partecipe al cadavere. Non vedo cosa ci sia di male nel fatto che gli uomini ucraini chiedano alle partner di essere maialotte, anzi, meglio così!
    Per quanto riguarda il fatto che pretendono che la donna in casa faccia tutto, le faccio notare che Lei è l’ultimo che può parlare (si rilegga i suoi post).

    A me le cose che le ucraine le hanno raccontato sembrano tante frottole di viziatelle senza scrupoli.

    Inoltre, quando sono banali gli italiani stile Itto.

    Prima erano le tedesche…
    Poi le filippine…
    Poi le brasiliane…
    Poi le polacche…
    Poi le rumene…
    Adesso le russe e le ucraine.

    Chissà cosa verrà dopo e quali maschi esteri dovranno criticare per alzare la loro autostima. Ha notato, caro Itto, che sono tutti Paesi poveri? A parte la Germania, sebbene quella del dopoguerra e la DDR ricca non fosse…

  5. 75
    Itto Ogami -

    Solzne,

    guardi che lei NON mi contraria affatto. Non me ne frega una ramazza delle sue opinioni! In italiano semmai si dovrebbe dire “signor Ogami la devo contraddire”….

    e poi non ho scritto che TUTTE LE ITALIANE sono brutte.
    Non si permetta di mettermi in bocca parole non dette. Ho scritto che invece di andare a cena con una donna italiana brutta è meglio andare a cena con una donna ucraina bella.
    Se da questo lei deduce che le italiane sono tutte brutte è un suo problema.

    E non ho detto IO che tutti gli ucraini sono dipendenti dall’alcol. Lo dicono le loro donne. Mi sono limitato a citare quanto da MOLTE signore riportato. Mi spiace signora, evidentemente le hanno fatto credere in maniera diversa, provi ad informarsi !

    La prego non si limiti a studiare russo, faccia anche un corso di italiano giusto per capire quello che scrivo e non citare in modo errato le mie parole!

    Quello che è lei, quello che fa con il suo uomo, i motivi per cui lui ha scelto lei, non sono di interesse, mi creda. Mostra piu’ feticismo lei a parlare di se stessa che io in tutti i miei post a parlare dell’est…

    Non conosce il detto: “excusatio non petita accusatio manifesta”? Guardi lei ha scritto: “Sinceramente non ho bisogno di autoelogiarmi su un forum”. Nessuno glielo ha chiesto, quindi come dicevano i latini lei sta facendo esattamente quello che nega, cioè “si sta autoelogiando su un forum”.

    Non dicendo dove lei sia stata ( non vedo come ciò danneggi la sua privacy !) non posso ritenere attendibili le sue parole. Mi dispiace.

    Io non ho mai elogiato nessuna delle donne delle nazionalità che lei descrive. Ho solo esposto una mia preferenza per una cultura rurale ucraina, e dato che ho pieno diritto di parola, senza la sua autorizzazione, lo faccio quando e come mi pare.

  6. 76
    Yog -

    Itto, comunque con 50 euro un’italiana a cena non ce la porti.

  7. 77
    Anna -

    Ciao, Solnze( sole, penso che tuo fidanzato chiama te così) . Mi fa piacere, che tu trovata buon uomo da nostri ( ucraini) . Purtroppo, rarissimo che una italiana trova bene con ucraino. MA sono sicuro, che tuo fidanzato decente! Allora, secondo tanti alcol, vechi uomini, dedushki (nonno) si , bevanno. Tra giovani, si, bevano, ma più tosto in villaggii, in grande città non più di tanto. A poi, si, già moda di bere passsta! Adesso moda Zdorovit obraz jizni ( vita saluta) ! E molti ragazzi tutti in palestra, prendoni peso! ;). Non esiste nessuna paesa con donne tutte belle e perfette o rovescia…. c’è sono in Ucraina brutti e vulgari, c’è sono in Italia belle e elegante! Poi anche discorso di bellezza, per noi importante essere bella, noi passiamo vicino o specchio tanto…. e se una sopracciglia non sta dritto, per noi è già problema! Per europee, non frega niente, nato cosi , punto. Meno aggitasioni sul bellezza. Perché quando una bambina ha 3-4-5 anni, e se lei sporca, sua mamma ( scherzando) dice, adesso sei non bella, e allora non trovi principo per sposare, ect. Tutti vogliono trovare il principe! È crediamo che solo bellezza aiuta! Per questo sempre cosi curati, perfetti. Per italiane forse mama dice, che devi essere brava, buona, così trovi buon marito. Da noi si dice deve essere bella! Mentalità. Cultura. Folclore. Usanza popolare. Pero è così. E sai , che cosa io notato. Quando vedo alcuni donne nostre con italiane e europee, ho capisco, che una come lei ( non bellezza normale niente di che) in Ucraina sta risciò essere da sola…. ma per italia lei è bella! O per Germania. Comunque bellezza purtroppo non po essere per sempre, tutti vecchi uguale…. Solnze, mi piacere, che tu capito, che per noi 20 anni già abbastanza grande, e non deva essere servita. Io ti lascio mio email, se vuoi, scrivi. per.anya2017@yandex.ru

  8. 78
    Solnze -

    Signor Itto,
    neanche Lei ha detto i nomi dei villaggi in cui è stato, ma non mi interessa. Lei ha infatti scritto meglio pagare 50 euro per andare a cena con una bella ucraina che con una brutta italiana. Perché non uscire con un’italiana bella?

    Se poi Lei ha trovato una maggiore compatibilità con una donna ucraina buon per Lei.
    Non comprendo molto la Sua ambizione a conoscere ragazze di zone rurali. Io personalmente preferisco le persone di città, e, a questo proposito, nelle città ucraine ho conosciuto tante donne emancipate, con un lavoro e con una buona cultura personale. Io stessa ho scelto un ucraino di città.

    Il mio non era un elogio a me stessa, semplicemente Le facevo notare che ci sono anche italiane di bell’aspetto, perché questa categoria non l’ha mai citata, come se non esistesse. Così come non ha mai parlato di quegli uomini ucraini attraenti, buoni, colti e raffinati che pure esistono.
    Lei dice che le sue fonti sono le testimonianze delle donne ucraine, ma se Lei stesso ha visitato di persona il Paese perché non ci parla di quello che Lei ha visto con i suoi occhi? Perché crede solo a quello che le raccontano altre persone?

    Mi scuso per eventuali errori ma sto scrivendo da un telefono, quindi qualche lettera sbagliata mi può partire.

  9. 79
    Itto Ogami -

    Uso groupon…. ah ah ah ah. mica posso offrire una cena di palazzo…

  10. 80
    Solnze -

    Ciao Anna!
    Guarda quelli che scrivi è verissimo! Appunto sono stata in Ucraina (paese che adoro) e ho notato proprio questo: fra i vecchi (over 50-60) c’è la cultura di bere, ma sempre fra gente basso strato, quelli colti sempre non bevevano. Fra i giovani non si usa più bere e puoi trovare davvero bellissimi ragazzi fra i 20-30 e persino 40enni. Belli, ordinati, atletici, ma Itto questi non li vede perché non gli conviene vederli.
    Mio marito più grande di me di diversi anni, ma già appartiene alla cultura del non-bere. Sia lui che i suoi amici conducono una vita piuttosto sana: palestra, sauna, buon cibo, corsa. Il mio fra queste si limita alla sauna e al buon cibo e agli esercizi nel parco.
    Della donna italiana penso gli sia piaciuta la vivacità e la buona cucina (e la bellezza, lo so che suona un autoelogio ma mentirei se dicessi che sono brutta. Non penso che agli uomini ucraini piacciano le donne brutte, salvo casi di gran disperazione, anche perché le ucraine sono donne molto curate).

    Riguardo alle donne italiane, è vero, molte si trascurano. Non so cosa le loro madri dicano loro, la mia mi ha sempre insegnato a curarmi.
    Attorno a mia madre ho sempre visto una marea di profumi, trucchi, bei vestiti, scarpe. Quindi boh, davvero non capisco le donne che non si curano. Come sperano di attrarre un uomo?

    Il problema è che Itto descrive le ucraine e gli ucraini come dei bifolchi arretrati, quando nonbè così. A Kiev, Lviv, Kharkiv, ho conosciuto donne insegnanti, dentiste, medici, imprenditrici… altro che contadinelle vergini che aspettano il moralista italianotto di turno che le salvi.
    Secondo me se lo sbranano a Itto, ma Itto non punta a loro, punta alle contadinelle vergini e alle vedove (mi sta venendo da ridere).

Pagine: 1 6 7 8 9 10 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili