Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Il Femminista: wow!
Comunque l’uomo italiano,salvo eccezioni, non è nulla di che.
Ilfemminista, anche per te ripeto ciò che ho detto alle due squinternate: il tuo campione composto da commenti sui social non è rappresentativo dell’Italiano medio. Vivi da anni in Germania, quindi non puoi conoscere la realtà italiana dal COVID-19 a oggi. In Italia sono stati rispettati lockdown e regole sulle zone colorate e sui tamponi. MG, che è contraria a restrizioni e vaccini, è andata a vivere a Berlino perché in Italia sta male anche per questi motivi.
Non stare a leggere tanto i commenti sui social italiani, ti rincoglionisci. Questa tua fissazione denota disagio, noia, disperazione, ti manca qualcosa. Parlare male di un paese non è bello. Io non leggo i commenti dei social tedeschi e non scrivo commenti di disprezzo sulla Germania. Incontrati con MG, è a Berlino anche lei.
Oppure approccia e si rapporta da schifo con le femmine, da della poco di buono ad una donna per qualsiasi cosa che succeda anche se per episodi del tutto falsi, una donna ha avventure sessuali.. tro.., rifiuta un maschio anche se ha degli ottimi motivi per farlo, è sempre una tro.. eh… Poi lui può flirtare ovunque si trovi persino ad un funerale e tantissimi si credono pure i cloni di Cristiano Ronaldo ma peccato che quei tantissimi neanche ci assomigliano neanche per sogno perché brutti di viso, di fisico, panzoni, culoni, calvi, pieni di pelo più di una scimmia. Senza contare poi l’approccio che ha con una donna o le dice ti amo subito al terzo messaggio o non lo dice neanche dopo mesi di frequentazione o persino di fidanzamento… Pensa che gente di m….
Entra nei social scambiando WhatsApp per tinder e Badoo eppure ha il coraggio di denigrare le loro consorti femminili visto che in un rapporto di coppia sono più grandi d’età e devono imparare tantissimo.
E devono imparare molto persino dalla peggior donna.
Ilfemminista, ma non è che ti comporti tu così come descrivi?
Ah, OLLA, allora ci sei? Hai trovato qualche altra statistica su Topolino?
Bellissima la descrizione del maschio italiano fatta dal Femmy. Sono io, fatto e sputato. Siamo tutti così noi italiani, forse pure lui.
È come se vedessi una zebra a pois e pensassi che tutte le zebre invece che a strisce, come dovrebbero essere, siano a pallini.
Si può discutere con certi pregiudizi? “Non creto”.
Femminista…o sei una donna che si spaccia per uomo o sei una donna mancata…in entrambi i casi mi fai solo ridere
Golem, Ilfemminista sa tutto lui. Possiamo mandare a casa psicologi sociali e sociologi, che elaborano ricerche raccogliendo dati su dati, questionari, statistiche. Lui da Berlino sa cosa succede in Italia e sa elaborare il profilo del “maschio italiano”, leggendo i commenti su facebook dei suoi amici sfigati. Caspita, potrebbe mettere insieme i suoi commenti e provare a pubblicarli come ricerca scientifica.
Da notare che certa gente risveglia il neurone assopito dei suoi pari intelletto, quale è OLLA, che esulta per le minchiate stratosferiche che il nostro amico scrive con convinzione.
MisterT, non lo so, magari fosse una donna, sarebbe più normale. Ciò che dice di essere è ancora più bizzarro: afferma che lui e la sua compagna hanno deciso di praticare la castità. Niente figli, niente sesso, come fratello e sorella. Non è una coppia di novantenni, sono sulla trentina. Sta bene così e per me va bene, basterebbe che non rompesse le scatole. Ognuno può fare ciò che vuole, ma noi siamo liberi di pensare che è un tipo strano.
Il Femminista dice sacro sante verità…
Eh, si, OLLA, io gli darei una cattedra alla facoltà di sociologia.