Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 57 58 59 60 61

  1. 581
    Golem -

    》È abbastanza ovvio che non può essere così, perchè nei rapporti umani si viene a creare una tale intricata rete di componenti interrelazionali, sia emotive che psicologiche, che è impossibile ricondurle ad uno standard comportamentale univoco. E questo al di là delle soggettive culture dei protagonisti.
    Insomma, trarre delle conclusioni generiche, oltretutto soggettive, non è lontano dalla più volte da me citata logica
    della pulce ammaestrata, che veniva privata mano a mano delle zampette dagli scienziati che ne studiavano il comportamento e che quando le fu tolta l’ultima -non rispondendo più agli ordini di saltare degli “studiosi”- questi dedussero che senza le zampe la pulce diventava…sorda.
    N’zomma, facciamoci bene i conti, senza barare, anche perchè alla lunga poi non tornano comunque.

  2. 582
    OLLA -

    @Suzanne &Co.
    Sapesse QUANTI Nordici fanno DIVERTIRE le Italiche in estate…certo mai quanto I Cubani. Le statistiche sono chiare: Italiane le più sessualmente insoddisfatte d’Europa…

  3. 583
    OLLA -

    https://www.canicattiweb.com/2011/09/23/le-donne-italiane-sono-le-piu-insoddisfatte-deuropa-ma-anche-le-piu-legate-ai-partner-ufficiali/

    https://www.ilgazzettino.it/lealtre/sesso_donne_insoddisfatte-700693.html

  4. 584
    maria grazia -

    Io ho avuto più di un’ esperienza con l’uomo rumeno. Uno era un mio ex ( ragazzo biondo giovane e attraente che all’ epoca aveva posato come modello per un fotografo famoso).
    Un altro era un tipo con cui ho avuto una breve avventura ma che non scorderò mai, anche lui ragazzo stupendo, capelli castani e setosi, corpo statuario.
    Il terzo e ultimo è un mio coetaneo di aspetto medio ma persona affabile, intelligente e interessante, che in Italia gestisce un’ attività.
    In tutti e tre i casi il sesso è stato qualcosa di magnifico.
    Non ho mai riscontrato questo tipo di “magia” nei miei rapporti intimi con uomini italiani. A parte le prestazioni falliche in senso stretto che, devo dirlo, sono nettamente superiori a quelle del maschio italiano, l’ uomo rumeno quando fa l’amore con te ti fa sentire una dea. Ecco, penso sia questa la differenza: l’ uomo italiano FA SESSO. L’uomo rumeno FA L’AMORE.

  5. 585
    maria grazia -

    Credo che OLLA abbia centrato il punto. L’uomo italiano non è in grado di entrare in connessione con la sua partner, non riesce ad avere la percezione di cosa davvero piace a lei perché è concentrato solo su se stesso. Poi è influenzato da tutta quella schifezza che si vede nei porno, che mostrano una realtà distorta del rapporto uomo-donna. Gli uomini stranieri secondo me sono più naturali e spontanei. Più selvatici nel senso migliore del termine.

  6. 586
    OLLA -

    @Maria Grazia: esatto. Con gli uomini stranieri di certe nazionalità si crea una magia. Sanno come far sentire una donna veramente donna.

  7. 587
    Trader -

    Suzanne e Golem, è facile riempirsi la bocca parlando di “statistiche” senza nemmeno sapere come si fa una statistica, come si legge e come si fa una ricerca sociale. Più si è ignoranti, più si crede di sapere tutto.

    OLLA, una statistica tratta da un campione di casi di iscritti ad un sito di incontri extraconiugali non è rappresentativa della popolazione italiana. In altre parole, è ovvio che gli iscritti di un sito per incontri extraconiugali abbiano quelle caratteristiche, ma non posso riportare quelle percentuali su tutti e tutte gli Italiani e le Italiane. Non posso calcolare la percentuale di alcolizzati in Italia prendendo come campione quelli che ci sono in un’osteria.
    Anche l’indagine sul secondo link non ha molto senso: 3000 casi in ambedue i sessi, quindi sarà stata fatta su un campione di 1500 uomini e altrettante donne, quindi un campione numericamente esiguo. Comunque sia, quella indagine, contrariamente a quanto sostiene OLLA e Co., rivela che anche molti uomini,

  8. 588
    Trader -

    circa uno su tre, sono insoddisfatti dalle donne. Le donne insoddisfatte sono tredici milioni, gli uomini undici. In percentuale sul totale di uomini e di donne, il 38% di uomini sono scazzati, il 43% di donne sono scazzate. Non c’è molta differenza. OLLA dice invece che sono le donne ad essere insoddisfatte dagli uomini, non dice che il problema è reciproco: “Neanche a letto poi sono sto granché…”, ” non hanno minimamente idea di come si debba compiacere una donna”, Le statistiche sono chiare: Italiane le più sessualmente insoddisfatte d’Europa”.

  9. 589
    Trader -

    OLLA: “Le statistiche sono chiare: Italiane le più sessualmente insoddisfatte d’Europa”
    Quali statistiche? Ciò che hai linkato non dice questo.

  10. 590
    Il femminista -

    Vivo da anni in Germania e precisamente a Berlino e quando mi collego sui social noto che l’italiano medio sia solo un povero imbecille, un bimbominkia mai cresciuto che si mantiene sempre giovane facendo il deficiente ovunque anche nei social nonostante alcuni avessero pure una certa età e parlo pure di persone anziane pensionate. Sfotte, offende e sminuisce persone che non sono come lui e non condivide il suo “pensiero unico” in poche parole è un dittatore di vita però ai tempi dell’emergenza COVID-19 si lamentava del governo Conte, Draghi perché gli avevano tolto i diritti umani e vitali perché durante il lockdown non potevano uscire, delle varie restrizioni, delle zone colorate e perché gli si aveva chiesto di vaccinarsi per poter ripartire e ritornare pian piano alla normalità e naturalmente si lamenta anche che quando ha sintomi riducibili al COVID-19 si rifiuta di fare il tampone, né tantomeno di indossare la mascherina e impone il suo stupido pensiero privo di buonsenso.

Pagine: 1 57 58 59 60 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili