Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 55 56 57 58 59 61

  1. 561
    Ana -

    Gia’ fatto. Sono espatriata oltremanica da quasi un decennio e mi sono presa un local che da noi in Italia non farebbe lavori normali e a vivere in Italia non ce lo porto senno’ si rincoglionisce. Gia mi da fastidio quando lo porto a Roma e nel mio quartiere tutte che lo guardano spudoratamente, anche davanti al fidanzato beta – alpinoide. Una commessa sulla cinquantina ha detto che mio marito sembra Henry Cavill in versione centro-est europea. Spesso lui si sente in imbarazzo a Roma perche tutte lo guardano.

  2. 562
    OLLA -

    @Ana: appunto. Lasciamoli estinguere…non meritano nulla!

  3. 563
    maria grazia -

    OLLA, come giustamente dicevi tu c’è soprattutto un problema di narcisismo e arroganza che denota gli uomini italiani. Già il fatto che diano per scontato che una va all’ estero per trovare un uomo ( e non magari per realizzarsi in altri ambiti ) dimostra tutta la loro supponenza, come se noi non fossimo in grado di vivere senza di loro, cioè senza paranoie, lamentele sul nulla, stupide scenate di gelosia, senso di competitività che a loro suscitano le donne in gamba, triangolazioni varie con la mamma, gli amici, la ex, il loro ambiente, il loro cane e chi più ne ha più ne metta.
    Perfettamente d’accordo anche con quanto dice Ana. Gli uomini italiani applicano costantemente questo odioso “due pesi e due misure” per cui, ad esempio, se una ragazza italiana è socievole allora è una facile. Una straniera socievole invece è considerata semplicemente una ragazza gentile e alla mano.

  4. 564
    Agostino -

    Cacchio è? Il festival delle frustate italiote. LOL

  5. 565
    Il Globalista -

    Agostino. Ahahah è vero! E piu commentano più fanno rabbrividire, poi si lamentano se l’uomo italiano (di un certo valore) non le vuole!
    Per forza, fino a quando si comporteranno così verranno scacciate come appestate.
    Una fissata con i tratti somatici, l’altra sposata da 19 anni, repressa e frustata che si capisce lontano un km che il matrimonio è ormai alla frutta e l’altra ancora..lasciamo perdere che è meglio.
    Stranamente poi, sui social, più le persone raccontano di avere una vita perfetta, più sono rancorose.
    Che poi gli antichi romani hanno colonizzato il Regno Unito quando ancora gli inglesi pescavano le formiche coi i bastoncini come gli scimpanzè!
    Di cosa parliamo dai, ci ammirano in tutto il mondo.

  6. 566
    OLLA -

    Esatto Maria Grazia. Uomini invertebrati. Pieni di seghe mentali.

  7. 567
    OLLA -

    Poi dicono a noi “frustrate”. Ma a me risulta che noi donne italiane sappiamo stare senza un uomo. Gli uomini italiani senza la patonza non sanno vivere…infatti pur di annusare si fanno mandate sul lastrico…

  8. 568
    Alessandro Ferdindo Acheronte -

    OLLA, manca un account in cui sei sposata con un brasiliano.

  9. 569
    maria grazia -

    OLLA hahahaha verissimo!😂
    Non sanno stare senza la patonza 🙂 C’è chi pur di non star solo si sposa la prima tizia che trova e che poi lo spenna, chi si fa ricattare dalla dipendente che poi diventa amante ( sentito con le mie orecchie ), chi va a escort in modo compulsivo e si aspetta pure che una di queste si innamori di loro, così da farci sesso gratis. Insomma ci sarebbe davvero da ridere, se non fosse che c’è da piangere.
    Ma poi non ho ancora capito cosa intendono questi quando parlano di “uomini di valore”. In base alla mia esperienza, salvo casi eccezionali non esistono uomini di valore che si mettono con straniere dei paesi poveri.

  10. 570
    OLLA -

    @Il Globalista: mi dispiace deluderLA “uomo di valore” ma il mio matrimonio non è alla frutta. Anzi. Se il tuo q.i. pensa che il mio matrimonio sia alla frutta…questo indica quanto siano di valore gli uomini italici…e le loro madri. La lascio alle sue convinzioni. Provando una Pena immensa per le donne che saranno costrette ad avere a che fare con Lei. E space deluderLa di nuovo ma io dagli Italiani non sono MAI stata scartata. Colleghi il cervello alla bocca prima di parlare.

Pagine: 1 55 56 57 58 59 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili