Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ana,
ammesso che quanto scrivi sia tutto vero (come credo), i tuoi commenti sono spesso carezze per me e per il mio modo di “sentire” le giovani donne.
Complimenti! Un abbraccio.
Evviva Suzanne! Ti adoro!
Siate più leggeri, ragazzi e ragazze, che cosa vi interessa, mica dovete dare conto a qualcuno. Tra parentesi, ecco perchè mi molestano, io sono figlio di un unione mista, fra un Italiano e una NordAfricana, sarà, per quesro che mi hanno preso come modello, e mi fanno tutti i complimenti, per la carnagione ecc. Ultima in ordine di tempo, una ragazza, che è la mia tabaccaia, che candidamente ha ammesso che mi ha preso il numero una volta che ho ricaricato, io prima sono sbiancato, poi le ho detto che ho la ragazza, e lei ha detto “ragazza fortunata”.
Quindi sì, le ragazze e donne Italiane direi che sono piacevolmente indipendenti.
No Suzanne, sbagli, perchè se su LaD “abbaiassero” i cani gli alieni trovebbero l’intelligenza senza l’arroganza, la forza senza l’insolenza e il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell’uomo senza i suoi vizi.
Guardati Dogman, di Luc Besson.
Olla.
“Oltre che cessi, Pelosi e fi.. dipendenti siete pure INVIDIOSI e INFIDI” E saremmo noi uomini a dire cattiverie e ad essere misogini? Fate dei discorsi assurdi, come l’elenco dei tratti somatici fatto da Ana, cosa mi rappresenta? Inoltre siete anche offensive, non è la prima volta che leggo stupidaggini contro gli italiani.
Ci sono un’infinità di esempi che dicono che l’uomo italiano è in generale molto apprezzato all’estero anche per la sua italianità, ovviamente con le dovute eccezioni. Questa è la realtà, fatevene una ragione.
Il discorso quindi è che sposate o meno, per essere in questo modo andate pure all’estero, che culturalmente non è una gran perdita.
@ilglobalista: eh no caro mio. l’uomo italiano non è affatto apprezzato all’estero. lo può essere apparentemente perché visto come passaporto verso una vita migliore. o per fuggire da un clima respingente. poi però dopo anni molto spesso anche le straniere vi mandano a fanculo. come mai? e posso assicurati che le straniere “che vi apprezzano” vi parlano dietro prendendovi per il culo! altro che apprezzati!!!! che siate infidi, perfidi, invidiosi, narcisisti, emotivamente dipendenti dagli altri e molto raggirabile usando la patonza è un dato di fatto. salvo rarissime eccezioni che per fortuna esistono. siete comunque paraculi incoerenti: se una donna fa carriera è un mostro moderno, se non lavora è una mantenuta, se ve la dà presto è una tro.., se aspetta un anno a concedersi è una fi.. di legno, se si vuole sposare vi vuole incastrare, se non vuole sposarsi è una mezza donna, se si cura molto è superficiale, se è più acqua e sapone con cellulite è una “grassona schifosa”
(sentito con le mie orecchie), se è seria e posata è una fi.. di legno, se ride e scherza è per forza disponibile, se bada molto alla casa non ha interessi, se ama andare in palestra o a coltivare i propri hobby è una superficiale…
La responsabilità comunque è ANCHE e SOPRATTUTTO delle madri italiane…evidentemente incapaci. Spiace dirlo ma tant’è.
‘OLLA
@Maria Grazia: gli uomini italiani sono delle NULLITÀ. Inoltre…sono QUASI TUTTI inaspettatamente VIOLENTI, PSICOPATICI e PERICOLOSI.
E non sto scherzando…poi se lo tirano parlando male degli stranieri…sono solo dei poveri sfigati.’
Se un uomo scrivesse su internet che le donne italiane sono delle nullità, che sono psicopatiche, che sono brutte dentro e fuori, che fanno schifo… rischierebbe di finir attenzionato dalla polizia postale. Facile invece fare le alpha women a parole vomitando rancore sugli uomini…
“Fate dei discorsi assurdi, come l’elenco dei tratti somatici fatto da Ana, cosa mi rappresenta?”
Il suo autismo
Che dire.. non ho molto altro da aggiungere agli ultimi due commenti di OLLA, che sono una vera e propria opera d’ arte. Verità da incidere sulla pietra.
Riporto questo video, che contiene le considerazioni di un nostro connazionale che vive qui in Germania e che fa un raffronto tra donne italiane e donne tedesche. Ritengo che quanto dice sia interessante:
https://m.youtube.com/watch?v=0knPk-f763E&pp=ygUuTGUgZG9ubmUgaXRhbGlhbmUgc29ubyBtaWdsaW9yaSBkZWxsZSB0ZWRlc2NoZQ%3D%3D
Piccola appendice: oggi pome stavo camminando per strada e a un certo punto mi imbatto in una coppia, presumibilmente madre e figlio. La signora era anzianotta, il ragazzo avrà avuto sui 35 e sembrava uno di quei classici tizi un po’ mammoni e un po’ succubi. Erano sicuramente tedeschi. Nel vedermi lui mi lancia uno sguardo ammiccante.
Buona continuazione a tutti.
QUANTI DANNI FANNO LE MADRI ITALIANE!!!!!!!!!
Eh si Olla. Di danni ne fanno parecchi. Mia suocera me lo ha detto spesso. Io ho conosciuto 3 ragazze irlandesi che hanno avuto esperienze negative con italici e non vogliono piu’ averci a che fare. Mi hanno menzionato che per loro quello che dice la madre e’vangelo, secondo le loro esperienze. Poi ho sentito con le mie orecchie molti due pesi due misure in Italia. Se a truccarsi e’ un’italiana e’ un pagliaccio, se lo fa una straniera e’ femminile e sexy. Se a vestirsi bene e’ un’italiana, cerca il pollo che la mantiene, se lo fa una straniera e’ una femminile, elegante e ha gusto. Se a vestire semplice e’ un’italiana e’ una sciattona trasandanta, se lo fa una straniera: e’ semplice e non se la tira. Se un’italiana sta in silenzio? Una musona tirata. Lo fa una straniera? E riservata. Quando stavo con il ragazzo ucraino dicevo: verrebbe con me per i documenti? Almeno saprebbe quello che vuole dalla vita!
Donne italiche PRENDETEVI gli stranieri e FATE ESTINGUERE queste nullità!!!!! Buoni a nulla.