Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 52 53 54 55 56 61

  1. 531
    maria grazia -

    In Italia non riesci a fare niente se non sei “figlio di”. Qui invece se sei italiano e appena appena hai qualcosa di “artistico” diventi subito una sorta di leggenda.
    Sul cibo restiamo i numeri uno, ma è una magra consolazione.

    Globalista, dubito che le “giovani e belle fanciulle” vogliano dedicarsi agli itaGLIONI cessi, poveracci, taccagni e sfigoni 😉

  2. 532
    Il Globalista -

    Maria grazia. Menomale, così c’è meno concorrenza! Con una cenetta in ristoranti esclusivi in riva al mare te la giochi bene 😋
    Le straniere apprezzano il nostro romanticismo, la nostra passionalità e i nostri tratti mediterranei.
    Purtroppo però la nostra sempre più povera e bella Italia attira sempre meno belle ragazze, mentre tante italiane stagionate prendono la loro valigia di cartone e con le pezze al culo partono alla ricerca di fortuna, ma nella maggior parte dei casi dopo un anno te le ritrovi in Italia a casa di mammà mantenute con le nostre tasse. Questa si che è vera beneficenza, non come quella della Ferragni!

  3. 533
    maria grazia -

    Anche le straniere dei paesi poveri si stanno svegliando e stanno capendo chi siete ( che è come descritto da OLLA ). Il mito dell’ italian lover è da mo’ che è tramontato. Ormai non vi caga più nessuno.

    Noi donne italiane ultra quarantenni di oggi siamo ancora splendide e siamo ancora molto ambite, a differenza dei nostri connazionali coetanei, molti dei quali sfigati, panzoni e cessi.

    E comunque anche in Italia io potevo guadagnare bene, ho camper nuovo e villetta al mare di proprietà. È che proprio quel paese bigotto e retrogrado mi ha rotto i c…ni.

  4. 534
    OLLA -

    @Maria Grazia: BRAVA!

  5. 535
    OLLA -

    Commenti veramente ignorant… ci sono ITALIANE attempate meglio di tante ITALIANE giovani.

  6. 536
    ARGO -

    “Ma si tratta – come in Italia – degli uomini peggiori, quelli brutti sfigati e maschilisti, tanto per intenderci. Un uomo di qualità preferirà sempre una donna occidentale ed emancipata, realizzata anche economicamente.”

    Come quelle che a quasi 50 anni vanno a cercar lavoro all’estero?

    ” Noi donne italiane ultra quarantenni di oggi siamo ancora splendide e siamo ancora molto ambite, a differenza dei nostri connazionali coetanei, molti dei quali sfigati, panzoni e cessi.”

    Sì vabbè anche in casa di riposo le nonne sono corteggiate

    😀

  7. 537
    ARGO -

    “Commenti veramente ignorant… ci sono ITALIANE attempate meglio di tante ITALIANE giovani.”

    Una donna trova morti di gafi anche a 60 anni, ma ciò non significa che sia meglio di una giovane

  8. 538
    OLLA -

    Mamma mia che commenti aberranti da parte di alcuni uomini!!!! Cosa c’entra cercare lavoro all’estero con la bellezza feminile????????
    A 50 anni vado all’estero a cercare lavoro per realizarmi in altro modo, cambiare vita, magari guadagnare meglio…mah.
    L’Italia è veramente arretrata….

  9. 539
    MisterT -

    Argo ma lasciale perdere..sono solo le solite sfigate italiane acide.. Maria Grazia, Olla , Ana le peggiori di tutte…attaccate a sto forum da anni spalando sempre merda contro gli uomini italiani…sono solo delle disagiate te lo dico io.

  10. 540
    rossana -

    ARGO,
    “Una donna trova morti di gafi anche a 60 anni, ma ciò non significa che sia meglio di una giovane.” – verissimo, persino quando si è vicine agli 80 anni, se non si è esteticamente invecchiate troppo male!!!

    A mio avviso, poiché il substrato di coppia sta essenzialmente nella riproduzione, per una donna, raggiunta la menopausa, salvo eccezioni, l’interesse che può continuare a suscitare resta ancorato alla sessualità.

Pagine: 1 52 53 54 55 56 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili