Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 61

  1. 521
    Ana -

    Si, mio marito meta’ ungherese e’ abbastanza generoso. Il mio ex di Roma invece per nulla, anzi i profilattici me li faceva sempre comprare a me, poi voleva quelli buoni perche’ non voleva ingravidarmi e minacciava che se fossi rimasta incinta mi avrebbe ammazzata per non pagarmi alimenti. Roba che io sono titolare di un’eredita e me ne sarei sbattuta delle sue elemosina. Poi non cucinavo come sua nonna e dava la roba che preparavo al cane e ai gatti. All’inizio non era cosi, poi a una certa ha iniziato a cambiare. Invece il mio migliore amico e testimone di nozze, polacco, 39 anni, ex modello, lavora in una multinazionale a Praga, quando veniva a Roma a trovarmi offriva sempre qualcosa per me e mia madre, nonostante non abbiamo avuto legami sentimentali. Non fa sti discorsi maschilisti che fanno certi italici neanche se si impegna. Un’inglese bella che viene in palestra con me sta con un polacco benestante, lui gli lascia la carta di credito. Mai successole con un inglese.

  2. 522
    agostino -

    E finito il Bell’occidente anni 80/90 hahaha Trovatelo in Cina il vostro amore straniero, in futuro domineranno loro il mondo hahaha

  3. 523
    Ana -

    @agostino Un mio amico inglese lo ha gia fatto. Sua moglie mi sta insegnando a fare il Black Bean chicken. La mia pietanza cinese preferita. Lo ha fatto anche un altro conoscente italiano qui a Londra, che si lamentava di non avere successo con le british benestanti, so ha preso come moglie una cinese di famiglia benestante. Non solo le donne cercano il soldo.

  4. 524
    OLLA -

    @ANONIMO: Se voi uomini italioti siete TANTO FESSI, ben vi sta. Di cosa vi lamentate? Date fiducia a donne di un certo tipo che, provenendo da Paesi disagiati, OVVIAMENTE fanno le carine non acide e la danno per SISTEMARSI AL MEGLIO. Poi vi lamentate. SIETE PATETICI! Le Italiane hanno COMPRESO DA TEMPO che RAZZA DI NULLITà voi siate e preferiscono TENERVI ALLA LARGA.
    Buona vita.

  5. 525
    maria grazia -

    OLLA purtroppo è la società italiana ad essere malata, l’ atteggiamento degli uomini nostrani ne è solo una diretta conseguenza. Io mi sono trasferita da poco in Germania, c’è da dire che purtroppo anche qui molti uomini sono sensibili al fascino ingannatore delle donne dell’ est, dolci e remissive all’ apparenza ma false e calcolatrici nell’ animo. Ma si tratta – come in Italia – degli uomini peggiori, quelli brutti sfigati e maschilisti, tanto per intenderci. Un uomo di qualità preferirà sempre una donna occidentale ed emancipata, realizzata anche economicamente. Molti uomini tedeschi inoltre sono convinti che noi italiane siamo ancora quelle di 50 anni fa, dedite solo alla casa e alla famiglia, e qui in Germania la donna italiana è al terzo posto nella classifica patriarcale delle donne considerate adatte al matrimonio, dopo thailandesi e donne dell’ est.

  6. 526
    maria grazia -

    Sicuramente non siamo come le vichinghe tedesche, che rispetto a noi si fanno molti meno problemi soprattutto ad essere approcciate. Ma non siamo nemmeno le bamboline sottomesse che molti sognano. E alcuni uomini tedeschi davvero ci restano male quando tiriamo fuori le palle e l’idea che avevano di noi si dissolve. È divertente 😂
    Maria Grazia è una potenza. Dovunque passa resetta tutto! 🙂

  7. 527
    Il Globalista -

    Io sono per la globalizzazione:
    – esportare le racchie stagionate 🎉🧳✈️
    – importare le giovani e belle fanciulle 💃🥰🥰

  8. 528
    Ana -

    @Maria Grazia
    Come con una mia carissima amica polacca, i suoi ex, italiano e tedesco sono rimasti male a sapere che non era piu la bambolina sottomessa. Adesso e’ sposata con un ragazzo ceco, che fa l’artista e il designer in Polonia, pure carino e che non cercava la bambolina sottomessa. Sto tizio mi sta aiutando a mettere in piedi il mio art business. Ho il design creativo come hobby. Mio marito british pure non cercava la bambolina sottomessa e dice che la ex moglie thailandese non era sottomessa per niente, ma la ex suocera si. Anzi lui dice che gli uomini che cercano questo tipo di donna sono disperati. La ex moglie thailandese gli ha svuotato il conto in banca e l’hanno licenziata perche’ rubava sul lavoro e poi si drogava pure. In piu mandava i soldi in Thailandia alla nonna. Qui e’ pieno di thailandesi che si sono aperte il centro massaggi con i soldi del farang britannico.

  9. 529
    OLLA -

    @Maria Grazia: gli uomini italiani sono delle NULLITÀ. Inoltre…sono QUASI TUTTI inaspettatamente VIOLENTI, PSICOPATICI e PERICOLOSI.
    E non sto scherzando…poi se lo tirano parlando male degli stranieri…sono solo dei poveri sfigati.

  10. 530
    maria grazia -

    Ana, la storia delle thailandesi paracule che si sono aperte il centro massaggi con i soldi dei gonzi è tutta da ridere 🙂. Ma alla fine è così. Tutto il mondo è paese. Non dimentichiamoci poi che in tempi ancora recenti i maschietti nostrani e quelli teutonici hanno avuto idee politiche molto simili, che sappiamo a cosa hanno portato. Quindi insomma sempre meglio stare sul chi va là, anche se comunque nel complesso qui mi sembrano molto meno ottusi, più predisposti a vedere le donne non solo in cucina o in camera da letto, come da noi.
    Da questo punto di vista le nuove generazioni sono senz’altro molto meglio. I giovani sono più elastici, più tolleranti, più aperti al cambiamento. Non hanno tutti quei condizionamenti derivanti dalla cultura patriarcale dei baby boomers.
    Hai un bellissimo hobby. Io invece ho la passione per la scrittura e per la musica e vorrei affiancare queste attività al mio lavoro principale. Anche per questo mi sono trasferita a Berlino.

Pagine: 1 51 52 53 54 55 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili