Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quello che ho notato io è che le ucraine e le lituane hanno il coraggio di mettersi con dei soggetti della penisola inguardabili. Sarà un talento. Io non ci riesco.
Vabbè a queste conta il portafoglio pieno di soldi, una macchina e casa. Quante me ne sono sco.... di rumene,ucraine,moldave.
@Un passante
Qui a Londra conosco una bellissima signora ucraina di 51 anni che sta con un inglese brutto e vecchio di 75. Dice che i suoi connazionali non apprezzano le donne e ho fatto bene a mollarmi con il mio ex ucraino, che gli italiani e i francesi apprezzano tutte le donne anche se sono sposati con miss universo e questo e’ una delusione e che ho fatto bene a lasciare il mio primo fidanzato (di Roma). Sta tizia viene in palestra con me e una volta e’ venuto il marito a prenderla. Aveva il bastone e la dentiera.
@Schizoide
Però loro non hanno voluto sposare te o tu non hai voluto sposare una di loro?
donne dell’est ciniche e abili a sfruttare il pirla di turno bello o brutto che sia
Io ho avuto una lunga relazione con un ragazzo dell’est. Non era cattivo, non mi ha mai preso soldi, anzi ho dei buoni ricordi, pero’ appena gli ho proposto di trasferirsi in Scozia con me, ha iniziato a dare di matto. Una volta chiuso il rapporto, in attesa di trasferirmi, ha iniziato a farmi lo stalking. A momenti mi tocca chiamare i carabinieri. Rompeva pure a mia madre. Voleva che io cambiassi idea e facessi la casalinga in una citta’ dove lui aveva trovato lavoro. Ma un corno e mezzo! Far cambiare idea a una come me e’ come pretendere di far uscire sangue dalle rape. Adesso sono felicemente sposata con un londinese che anche lui ha origini est europee, Ungheria. La madre non ha mai sfruttato pirla. Pero’ l’Ungheria e’ diversissima dall’Ucraina nonostante confinano. Io anche sono mezza est europea, croata per la precisione. Non ho mai sfruttato nessuno economicamente e non ho intenzione. Non riuscirei a stare con uno che non mi piace veramente per motivi economici.
Purtroppo il popolino composto da poveracci finti ricchi e comari di campagna si fa sempre sentire quando si tratta di parlare di donne dell’est (delle quali non capiscono nulla). Alla base c’è sempre l’invidia verso donne superiori, per classe, intelligenza, e femminilità rispetto alle nostrane, che ormai tendono ad essere olivastre e baffute.
La lettera non si commenta. Una ragazzina che parla di russe e ucraine come se fossero un brodo unico (come se gli italiani fossero uguali ai tunisini). Purtroppo la realtà resta quella già nota:
– il mentecatto italiano un pò arricchito, sulla mezza età, povero di risorse mentali per conquistare una donna, si mostra sul mercato con il suo portafogli
– arrivano donne specializzate in inculamenti per questo tipo di soggetti
– i parenti e gli amici si lamentano della donna dell’est arrivata per i soldi (come le se italiane fossero tutte interessate all’amore ….ah ah ah….).
E come sempre nessuno ascolta i consigli dello zio Itto.
Zio Itto infatti ha sempre detto:
– mai prendere una donna dell’est che già si trova all’estero
– mai prendere una donna dell’est delle grandi città
– per conquistare una donna bisogna presentarsi nei villaggi rurali (meglio se dell’ucraina) senza soldi, ma solo dotati della propria personalità.
Il risultato finale è garantito: una compagna perfetta per la vita, superiore in gentilizza e garbo alle nostrane, ricca interiormente, per niente legata al denaro, e assolutamente devota e amorevole.
Nella scelta del “paese dell’est” occorre sapere che le russe sono molto più pretenziose in senso economico delle ucraine, e non perché sokkole ma perché i loro uomini le trattano come regine da riempire di regali. Idem per le bielorusse, con dovute eccezioni.
Chi vuole trovare una donna più simile alle italiane di 60 anni fa, deve necessariamente cercare in Ucraina, dove le tradizioni della famiglia patriarcale sono più radicate.
Zio Itto ha parlato. Ora, spazio alle capre…
Zio Itto
Io non sono baffuta e olivastra, sono bionda rossa con gli occhi verdi, molti mi scambiano per irlandese. La madre del mio ex ucraino era una malata mentale che strillava sempre, prendeva psicofarmaci, mi trattava malissimo e non capiva che se ho certi comportamenti é dovuto allo spettro autistico non al ritardo mentale. Stava con un mezzo zerbino delle mie parti che faceva l’impiegato statale, senza personalità che ripeteva a pappagallo tutto quello che diceva lei. Sicuro non per soldi, ma perché voleva uno cosi, senza personalità da addomesticare. Anche sto tizio diceva che non ero normale, esattamente come la mia ex suocera. Facevano con le mani e con i piedi per farci lasciare. Volevano loro darmi i soldi per comprare un biglietto solo andata per Glasgow. Il mio ex compagno ucraino era bello, assomigliava a Sam Heughan, lavorava, era laureato, non mi ha mai picchiata o preso i soldi, solo che diceva cazzate e non accettava la fine del rapporto.
Itto,
In merito alle russe che sono più pretenziose delle ucraine perché i russi le riempiono di regali, guarda che anche gli ucraini sono così, solo che in media hanno meno soldi.
Io sono italiana e non tornerò mai più con italiani. Sono passata dal lato ucraino (non mi va di dire russo, perché in questo momento ha una connotazione politica). Ecco, faccio parte del team “Ukraine”.
Gli ucraini con portafoglio europeo sono generosi come i russi, anzi, manco ti fanno i regali, ti danno direttamente la carta di credito volante come un freesbee. Andate a fare i mentecatti altrove.
In tutto l’est gli uomini sono generosi.
Poracce queste che devono sopportarvi.