Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Due miei amici (cessetti) sono andati in Lettonia la scorsa estate, partiti pieni di aspettative “eh lì si scopa facile, le ragazze la danno via subito, sono meno pretenziose, non è come in Italia”, insomma i discorsi che state fancedo qua.
Totale. Tornati senza aver combinato niente, dicono che erano insvisibli agli occhi delle ragazze che guardavano solo quelli coi soldi, l’imprenditore col macchinone…
Non bisogna parlare per luoghi comuni, una nazione, la sua civiltà (e le sue fighe) vanno vissute per poterle giudicare…
Le ragazze dell’Est sono molto ciniche, materiali, senza scrupoli.
Sono state allevate in maniera più dura, e sanno che nella vita non c’è posto per sentimentalismi e cazzatine varie da filmetto Disney… Insomma sono CRUDE, tenetelo bene a mente!
Infatti che Dio mi tenga lontano da queste rozze battone ucraine. Le russe già sono più signorili, ma devi mettere da parte un bel gruzzolo per accontentarle a queste gold diggers, sennò si guardano intorno a cercare di meglio. Yana mi ha fatto spendere cifre folli. Le sudamericane almeno per accontentarle basta spendere poco. Una colombiana si accontenta anche di andare all’osteria di zio Mario, una russa no, vuole per forza mangiare nei ristoranti raffinati. Un mio conoscente ha portato in Italia una russa conosciuta in chat. Non era abituata a ricevere le attenzioni che riceveva qui, bene ha cominciato a rivalutare le sue aspettative, si é guardata intorno, ha trovato uno spasimante più attraente e ha lasciato il mio amico. Portare in Italia russe, rumene o ucraine é come maneggiare la dinamite. Una domenicana o peruviana almeno si adatta. Basta che a 40 anni non ti prendi la ragazzina di 19 anni. Brasiliane bellissime, simpatiche ma tendenti al promiscuo e al poco lavoro.
E allora perché tanti italiani impazziscono per le russe e le ucraine?
In media gli uomini che impazziscono per loro a me fanno schifo o come comportamento o come aspetto fisico o entrambe le cose.
La cosa che mi fa imbestialire non é il fatto di impazzire per straniere. Anzi non ci trovo nulla di strano perché anche io ne ho sposato uno (inglese). E che scrivono che le donne italiane hanno tanto potere e quanto sono bestie contro i loro uomini e che pure una obesa sciatta se esce in pigiama ha 3000 pretendenti da scegliere. A me l’esperienza dice l’opposto. Trattata sempre come l’ultima degli ultimi solo perché sono Asperger o non sono una velina. Se tutto andava bene ero invisibile, se tutto andava male mi facevano tornare a casa in lacrime per il bullismo da pazzi (ragazzi e ragazze). Anche se portavo i tacchi a spillo e i vestiti eleganti. Mi dicevano che sembravo un trans. Eppure se mi vedesse non direste che sono chissà quale cesso. Certo non sono una modella ma non sono nemmeno Mariangela Fantozzi. Eppure bastava che camminassi e mi ridevano in faccia. Vivevo per caso in un altro pianeta? Mai avuto 2000 corteggiatori e nemmeno ci tenevo.
Io noto molta incoerenza, prima dicono che le italiane sono superficiali e ipergame e poi parlano di bellezze da calendario, supermodelle russe o nordiche, dei loro capelli biondi, occhi celesti, fisici da passerella. Della serie viva la coerenza.
Poi dicono che se la tirano quando certi si credono più belli di Raul Bova anche quando non ci assomigliano neanche lontanamente. In Scozia ho avuto una storia con un signore del posto sulla cinquantina, divorziato, 2 figli. Sembrava avere 15 anni di meno, bello e in forma, e non se la credeva per niente. Poi a fare sesso…mamma mia il Rocco Siffredi scozzese nonostante l’età. Siamo ancora amici su Facebook. Idem mio marito inglese, fare l’amore con lui é puro divertimento e passione bruciante. Entrambi potenza sessuale inestimabile. Altro che impotenti e alcolizzati come dicono certi italici. Mi hanno dimostrato l’opposto degli stereotipi che dicono certi italici. Mio marito il whiskey non lo regge.
Ma perché vi date pena per gli italiani? Fondamentalmente sono brutti, hanno pessimi caratteri e per stare con le est europee tranquilli che aprono il portafoglio, direttamente o indirettamente. E lo dice una che l’Ucraina la conosce bene. Lo so che un italic nut insieme ad una kurvetta combinano casini in giro e a chi sta loro intorno, talvolta rovinano famiglie e/o patrimoni e povero chi ci capita, ma fondamentalmente cavoli loro. Come si dice? Ognuno vive nella casa che si costruisce.
Molto spesso si tratta di uomini soli, vedovi divorziati, incel, e di donne con le pezze al chulo. Le ucraine e le russe sistemate manco li considerano gli stranieri.
La gente dell’est europa è tarata geneticamente, piena di matti
Beh, le straniere non hanno buon tempo a litigare per cazzate con il proprio partner per mantenere vivo il rapporto di coppia visto che la perfezione di coppia non esiste secondo l’italiano medio.
#Schizoide: perché dici così?!?!