Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
operazione fittizia; le mando il bonifico e le dico di restituirmeli direttamente di persona quando sarebbero arrivati in italia. per tutto il viaggio mi rassicura dicendo che aveva tutto con sè, che non c’era da temere nulla, arrivati in italia dopo un giorno le chiedo di quei soldi e finalmente tra le lacrime di ordinanza mi confessa che aveva tanti debiti e li aveva usati per pagare qualche creditore; dopo uno scazzo iniziale la convivenza procede nella normalità ma ad inizio 2020, menre le avevo già trovato un lavoretto part time per garantirle qualche soldo, mi dice che una amica le ha proposto una lavoro di badante a ferrara per due mesi con un ottimo stipendio e che avrebbe accettato; pur contrario ma senza sospetti accetto l’ipotesi e che magari ci saremmo visti nel week end; parte ma dopo pochi giorni il telefono risulta staccato, contatto il figlio, tornato in ucraina, e dopo una settimana lei mi chiama, dicendo che si trova bene ma che non posso chiamarla quando lavora
(fino alle 22) e che mi avrebbe chiamato sempre lei; scoppia il covid, ci sentiamo sempre quando decide lei e di fatto non so nemmeno dove lavora. in estate mi comunica che le hanno proposto un contratto di lavoro continuato e che non se la sente di tornare a casa perchè guadagna bene, ma dice che il nostro rapporto continua e che presto ci saremmo visti a Ferrara…..all’improvviso dopo l’estate il telefono non squilla più, decido di andare a Ferrara e scopro che intanto si era fidanzata con il cinquantenne figlio dell’anziano, forse da mesi e che senza fare storie dovevo tornare a casa. cinque anni di amore a distanza e bonifici buttati al cesso!!
Vabbè, la mia esperienza è diversa. Io conosco tanti ucraini normali, ma ho notato che quelli normali di testa non si mettono con gli italiani (con le italiane sì però), perché la mentalità dell’uomo italiano è molto strana. Ne parlo spesso sia con mio marito che con varie amiche e più o meno la pensano tutte come me.
@Anonimo: perché dici che sono stati soldi buttati? Ci sei stato insieme, no? Il rischio delle storie a distanza è proprio questo. Certo, lei si è comportata male, ma anche tu avresti potuto troncare.
@anomina Per la patata si sono fatti fottere i soldi sti italiani 😂😂😂😂😂.. Poverelli per davvero
@Anonima esistono ucraini normali? credevo fossero tutti demoni mascherati da uomini….
“Io conosco tanti ucraini normali, ma ho notato che quelli normali di testa non si mettono con gli italiani (con le italiane sì però)” se sono tutti poveri operai senza proprietà non li vuole nessuno.
Non li vorranno le gold diggers, chi li vuole significa che li ama davvero.
@Lavos
Il mio ex fidanzato era ucraino, era infermiere no operaio. Non beveva e non mi ha mai picchiata. Era solo un pò matto. Quando l’ho lasciato per andare a lavorare all’estero, dopo 5 anni di relazione, mi ha tartassata di chiamate purché cambiassi idea. Lui aveva un appartamento di proprietà sua e di suo fratello a Roma.
Ma che avete contro gli operai? Ci sono anche operai italiani, americani, cinesi, tedeschi.
Matto perché richiamava la ex per farle cambiare idea? Infatti, donne così si meritano una pedata nel sedere.
Casa di proprietà rubata da qualche pensionato