Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 46 47 48 49 50 61

  1. 471
    Solnze -

    Perché qui da me il lavoro non c’è, quindi se mi prendo pure un uomo pigro e incapace è la fine.

  2. 472
    Attimo Ogi -

    Solnze, dire che c’è più lavoro in Ucraina quando sai benissimo che non basta nemmeno a pagarsi un cappuccino al bar, è come ridere…
    A titolo di esempio: stipendio del villaggio 80 euro al mese…costo della vita 300 euro al mese… sai che affare!

    Le donne che non lavorano in Ucraina non esistono, salve le mantenute di pezzi grossi che guadagnano soldi a palate (e non cambia nulla tra europa, italia, ucraina ecc)
    Tutte le donne lavorano.. c’è chi fa pulizie in casa di altri aiutando il marito e al contempo seguendo i figli, c’è chi lavora presso qualche ufficio governativo part time ecc. Oppure anche negli alberghi o studi medici come assistente o segretaria.
    Ovviamente il peso dei figli è più su di loro e quindi giustamente il marito dovrà pur fare di più sul lato finanziario o no?

    Si, il tuo discorso del marito che guadagna e tu stai a casa è giusto… ma in Ucraina non se lo possono permettere, o comunque qualcosa fanno lo stesso anche solo per mettere via pecunia.

    Credo che nessuna donna al mondo voglia l’uomo pigro, anche quella ricca!

  3. 473
    Giovanni86 -

    @Attimo Ogi
    Si, il tuo discorso del marito che guadagna e tu stai a casa è giusto… ma in Ucraina non se lo possono permettere, o comunque qualcosa fanno lo stesso anche solo per mettere via pecunia……Infatti vengono tutte in Europa, in America e in Australia con la scusa di sposare un occidentale che può mantenerle così non vanno più a lavorare se non trovano il lavoro per quello che hanno studiato o un lavoro che le piace. Io se mi prendessi un’ucraina mio padre non mi parlerebbe più. Se invece mi prendessi una francese o un’americana (no obesa) mio padre sarebbe più che contento. Mica lo dici perché non sei andato in Svezia o in Francia a cercare moglie. Quella Memina pazza quando delirava diceva che tu non andavi in Irlanda o Svezia o Polonia perché non ti cagano. Li aveva ragione mi sa. @Memina1985 Basta inveire contro tutti noi italiani. Capisco la tua esperienza con uomini superficiali come Attimo e gli altri. Per fortuna non siamo tutti cosi.

  4. 474
    Attimo Ogi -

    Giovanni86 scrive:

    “Io se mi prendessi un’ucraina mio padre non mi parlerebbe più. Se invece mi prendessi una francese o un’americana (no obesa) mio padre sarebbe più che contento”.

    Bravo Giovanni, segui quello che dice il tuo genitore. Lui sa sicuramente scegliere la moglie giusta per te, filtrando quelle cattive ucraine e le obese americane. Ottimo.

    Giovanni86 scrive: ” Quella Memina pazza quando delirava diceva che tu non andavi in Irlanda o Svezia o Polonia perché non ti cagano. Li aveva ragione mi sa”

    Memina stava esprimendo il suo punto di vista; forse aveva ragione. Forse no. Chissà.

    Giovanni86 scrive: “Capisco la tua esperienza con uomini superficiali come Attimo e gli altri. Per fortuna non siamo tutti cosi.”

    Hai perfettamente ragione, non è giusto che tu sia trattato male dalle italiane per colpa di Attimo. Lo sottoscrivo. Per corretezza devono trattarti bene, perché tu non sei assolutamente come me. Capito ragazze ? Lui è diverso !

  5. 475
    Viaggiatore -

    L’ucraina è una nazione agricola, gli ucraini hanno tutti mentalità contadina, anche se cercano di apparire con abiti e macchioni hanno una mentalità gretta, ce tanta miseria ma miseria vera e questo porta a far si che 50euro per noi siano un terzo dello stipendio di chi sta bene, le ragazze sono belle e disponibili soprattutto se sentono parlare di euro e Europa,America,Turchia.E un terra miserabile ,ci sono solo montagne, foreste e campi di grano, i villaggi sono peggio del’ Italia nel medioevo, il popolo e cordiale e fiero , non so di cosa ma fiero? E una nazione da terzo mondo. Stando qua si apprezza di più italiane sue bellezze, si comprende il valore della storia per i paesaggi, qua non hanno nulla. Nelle grandi città come ti giri respiri miseria, da paura, gli anziani anno 30 euro d pensione, credono di essere europei moderni, sono poveracci dentro.

  6. 476
    Ana -

    Il mio ex era ucraino. Sua madre era una matta sparata borderline schizzata. Lui no per fortuna. Si, vero. E una nazione da terzo mondo. Poi tra Kiev e i villaggi di campagna la differenza é enorme. Adesso sono sposata con un britannico e sto molto meglio.

  7. 477
    Libertino -

    Da una razza che ha il water in cucina cosa c’è da aspettarsi …..

  8. 478
    Shinja -

    Anni fa andai per la prima volta con una escort ucraina.
    La mia prima e ultima.

    Quando le diedi i soldi vidi che aprì un cassetto con molte banconote.
    Andò al bagno e io le presi tipo 5 o 600 euro dal cassetto.
    La fortuna volle che io mi fossi già rivestito a parte la giacca.

    Uscii subito dalla porta la bloccai su wa e le chiamate.
    Ricordo che con quei soldi mi comprai un telefono
    Le diedi un mio nome falso, ero troppo paranoico ad andare a …., infatti non ci sono mai più andato.

  9. 479
    anonimo -

    Ho avuto 6 relazioni con donne dell’est, 4 ucraine, i georgiana e 1 russa, ho una certa esperienza. La commedia è sempre la stessa, forse fanno dei corsi: divorziate, marito ubriacone e violento, figli da mantenere, laurea o diploma di alta specializzazione! tutte storie finite male per lo stesso motivo: i soldi!
    Quella russa devo dire che è stata la più spietata e famelica di tutte, alta, bionda, occhi verdi, il corpo snello ma segnato da una gravidanza complicata, mi commosse raccontando di vere sevizie subite dall’ex marito ubriacone e picchiatore, era fuggita dai genitori senza un soldo con un figlio piccolo; quando la conobbi aveva 34 anni, il figlio già 15 ed aveva già succhiato soldi e qualcos’altro ad un italiano che sicuramente l’aveva sfanculata. Veniva periodicamente in Italia per qualche mese, lasciando il figlio in ucraina, per rifornirsi di vestiti, regali e soldi e in quel periodo mentre il poveraccio era a lavoro passavamo ore in chat e mi scriveva che voleva…

  10. 480
    anonimo -

    che quella storia ormai era finita etc., appena tornata in ucraina dopo poche ore già diceva di amarmi e che il fidanzato italiano non lo sentiva più. Ci incontrammo a Milano dopo pochi mesi, ovviamente tutto a spese mie, e ci fidanzammo, sembrava perfetta, bella, sexy, grande scopatrice, accogliente, il top. Appena rientrata in ucraina, le prime richieste: un bonifico mensile perchè non lavorava, per sopravvivere lei e il figlio, praticamente per cinque anni le mandavo quasi ogni mese un bonifico e in cambio veniva in Italia in estate per due mesi, sempre a mie spese. Quando cominciai a spazientirmi dicendole che doveva traferirsi in italia e non avrei più mandato soldi, mi propose di venire da me con il figlio, maggiorenne, per conoscerlo e trasferirsi con lui in Italia, ma prima fa l’ultimo capolavoro. Mi chiede a parte 700 euro da depositare in banca per poche ore perchè a suo dire il figlio per avere il visto doveva avere un conto bancario con questa cifra ma era solo una

Pagine: 1 46 47 48 49 50 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili