Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Attimo Ogi
“Il fatto che invece un padre paghi 100 mila euro in conto corrente alla donna per aver prodotto suo figlio direi che è osceno.” Hai ragione. In Italia non ho mai sentito queste cose. Chi ce li ha quei soldi? Alla mia migliore amica il compagno non gli ha messo 1 Euro sul conto in banca. Idem alle mie cugine, i compagni non gli hanno messo un soldo sul conto in banca dopo aver messo al mondo i figli. Non sono chissà quali ricconi. A Roma i ricchi si sposano solo tra di loro. Sono classisti fin dai tempi dei romani. Io qui conosco una bielorussa di Grodno tanto bella che é sposata con un ristoratore inglese conosciuto in chat. Questo ristoratore non ha mai avuto donne inglesi. Prima ha avuto una brasiliana, poi una ceca, poi una polacca. Infine la bielorussa. Non ti dico la merda che vomita sulle donne inglesi. Sono miei clienti. Poi ne conosco un’altra bellissima tipo Barbie che sta con un medico indiano bruttissimo ma pieno di soldi.
100.000 euro è impossibile, un bielorusso medio quella cifra non la vede nel corso della sua intera vita. Forse ti riferisci alla pratica della maternità surrogata.
Un uomo inglese che vomita sulle inglesi fa cag@re tanto quanto un italiano che vomita sulle italiane.
No Solnze,
ti stai sbagliando di grosso. Io ho scritto 100 mila euro, ma anche di più (molto di più).
Mi riferisco a persone benestanti di bielorussia, non alla gente comune, e questi sono i prezzi.
La gente comune tira fuori dai 2000 / 3000 euro per figlio (cioè 10 stipendi per loro) a 10 mila euro (con l’aiuto della rispettiva famiglia).
Quando ho detto di aver vissuto in Bielorussia, forse avete pensato che frequentavo solo gente comune. Lo avete pensato perché poi ho scelto una donna ucraina galiziana, ma come vi sbagliate su di me…Nella vita ho avuto frequentazioni di alto livello. Ci sono industriali e magnati bielorussi che hanno milioni di dollari (dollari americani, non rubli bielorussi).
Memina,
tu non fai altro che confermare quanto ho già detto.
Hrodna (Grodno) per esempio è una città tipica, non certo piccola, dove le madri educano le proprie figlie a cercare il riccone. La posizione molto vicina al confine europeo favorisce la ricerca verso ovest del pollo da spennare. Minsk non ne parliamo, è la capitale della ricerca del riccastro. Qualcuna a Vicebsk e Gomel si salva, perché sono verso il lato russo..
Ah, ecco, volevo ben dire. Se sono ricchi bielorussi allora sì, ci credo. La mia famiglia ha tirato fuori 10.000 quando è nato mio figlio. Per questo che li vogliono ricchi lì, sono abituate ai loro uomini che più hanno più sganciano. Pensano che in Occidente sia la stessa cosa ma con più soldi. Porette, che delusioni che le aspettano.
@Attimo Ogi
Qui a Oxford ci sono donne russofone sposate con inglesi, spesso molto più vecchi di loro oppure brutti quanto la merda però con un buon lavoro o imprenditori. Conosco anche due ucraine rispettivamente di Kharkiv (lei 36 anni lui 62) e Odessa (lei 45 anni lui 70). Questo é amore? La cleaner che ho avuto prima del Covid, quando lavoravo, era una russa della Crimea di 60 anni, bellissima donna, sposata con un albergatore di Oxford suo coetaneo. Adesso sono a casa in maternità per la 3 volta e pulisco da sola, poi con il Covid non posso ricevere più nessuno. Questi inglesi sposati con russofone, polacche, ceche vomitano sulle donne inglesi le stesse cose che vomitate voi sulle donne italiane.
Questo simpaticone inglese (di origine spagnola), Richard La Ruina, é sposato con una russa di 11 anni più giovane ed ecco come attacca le donne inglesi:
https://www.youtube.com/watch?v=qnSnEgtP6DM&t=51s
E pure bello e di successo. Golem lo ammazzerebbe a questo soggetto.
Memina e Lea,
Il fatto di vomitare sulle (alcune) donne di casa propria non e’ di per se’ indice di viscidume. Si puo’ aver avuto esperienze negative con le connazionali e preferirne altre. Vale per il marito di Solnze, vale per me e per altri. Pero’ su una cosa do ragione a tutte voi incondizionatamente.
Secondo me puoi giudicare le nostrane se trovi una tua coetanea straniera. Pero’ se hai 70 anni, ne trovi una straniera di 20 (ben pagata) poi non puoi giudicare come merde le donne di 60-70 anni italiane. In questo caso infatti il maiale viscido e’ l’uomo e la comparazione e’ ingiusta e irrazionale (tra donne anziane e giovani!).
Io ho sempre detto che bisogna scegliere la compagna o moglie affine a se stessi, ma in un range di tolleranza standard comunemente accettato. Salvo casi rarissimi (di cui non parlo ora) se la ragazza ha 20 anni ed e’ fi.. non si mette con un uomo di 60 anni perche’ lo ama. Ed e’ un povero pirla l’uomo che ci crede… E’ evidente che questo soggetto deve stare zitto e non giudicare le connazionali. Quando io do un mio parere su alcune italiane lo faccio su quelle della mia generazione e quando ho cercato la donna straniera ho fin da subito selezionato la mia fascia d’età… E ci mancherebbe altro! Io deploro il malcostume di molti personaggi “famosi” che vanno a letto con ragazze che potrebbero essere figlie o nipoti. E’immorale ed esecrabile. Se sei vecchio scegli una donna simile a te, e’ l’unica che puo’ davvero amarti.
Attimo,
Secondo me giudichi troppo e metti troppi paletti nella vita.