Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi raccomando sempre di capire che quando parlo di polacche, italiane ecc. io parlo sempre di una TENDENZA, mai di una totalità, infatti come tu giustamente hai detto ci sono anche donne italiane che vogliono la famiglia.
In polonia ci sono sicuramente ragazze serie, però per esperienza (dato che io sono stato dappertutto), io preferisco le galiziane rurali russofone, che hanno una tradizione 100% ucraina (e non polacca).
La polonia nel corso degli ultimi anni è diventato uno stato molto più modernizzato e purtroppo pecca delle problematiche familiari tipiche dell’occidente. La galizia ucraina invece è rimasta abbastanza incontaminata, quindi sapendo cercare bene si trova la brava ragazza del vilaggio tutta casa e famiglia.
Poi dipende da te… se sei un tipo che vuole solo pucciare, allora ti consiglio al 100% la romania (nelle città), oppure la bielorussia (grandi città). Si fa parecchia ginnastica, e si “paga” il giusto.
@Attimo Ogi
In polonia ci sono sicuramente ragazze serie, però per esperienza: si non lo metto in dubbio ma se vai a Cracovia se la tirano di brutto se sei italiano di passaggio, specie in discoteca o in piazza. Ti dicono sempre eh ma sei venuto qui a rimorchiare? Lo stesso é successo a mio cugino a Kiev. Una semimodella gli ha detto did you come here for cheap girls? Ha pucciato solo una studentessa povera e pagando di tutto e di più. Idem a Tallinn sembravano vaccinate contro l’italico medio, tranne le russofone di 18-26 anni. Solo che queste se non gli offri da bere si offendono e ti danno del tirchio. Però sono più belle e disponibili delle estoni chiuse e diffidenti. Tutto questo perché? Orde di italiani allupati specie napoletani e coatti di Roma che con i voli low cost hanno rovinato tutto. Quello che fanno in Croazia non ti sto a raccontare. “purtroppo pecca delle problematiche familiari tipiche dell’occidente.” e quali sarebbero queste problematiche?
@Attimo Ogi
Bielorusse non le conosco bene. Ne conoscevo solo una che sta a Roma, era a Padova per le vacanze da un’amica. Stava con un ristoratore romano che ha lasciato la moglie polacca per lei e la polacca lo ha rovinato di brutto per vendicarsi (ha fatto anche bene). La bielorussa si lamentava di quanto la polacca fosse invadente e chiedeva soldi per ripicca (meno soldi per lei) e non voleva lavorare perché a 40 anni non la prende nessuno con un bambino. La bielorussa invece lavorava come commessa part-time. E quant’era bona. Se non fosse stata fidanzata me la sarei sco.... e gli avrei pagato una cena. Perché mi raccomandi la Bielorussia e le città rumene per pucciare a pagamento? Ce ne sono tante in Italia di rumene, bielorusse di meno ma ci sono.
Gli uomini italiani non li vuole più nessuna, per lo meno non in quanto italiani, nemmeno le italiane. Conosco ucraini (M e F) che ammettono apertamente che le donne ucraine sposano italiani per fare la bella vita e X fare le signore e sono quasi sempre poverette di campagna senza soldi e cultura.
Invece ultimamente leggo e incontro ragazze italiane che stanno con est europei. Se vivono in Italia hanno relazioni più che altro con rumeni e albanesi, se vivono in Inghilterra, con polacchi, e leggo che si trovano quasi tutte molto bene (dico quasi perché qualche eccezione c’è sempre, tipo Maria Grazia, ma lei frequentava un rumeno bellissimo e molto più giovane di lei, ma poi si è lamentata del fatto che fosse un toy boy scroccone. E no, cara!)
Giovanni,
come dici giustamente tu, ci sono state (e ancora esistono) scimmie italiche affamate che andavano nei paesi dell’est saltando addosso a qualsiasi cosa si muoveva. Ne ho visti anche io, mentre facevano vedere i 200 euro che avevano in tasca (il loro stipendio annuale) alle ragazze per attirarle. Ovviamente attiravano solo guai, e giustamente venivano spennati. Sono gli stessi che poi, tornati in Italia, parlavano male delle ragazze dell’est dicendo “sono tutte zo......”.
Sul fatto di tirarsela, ovviamente dipende da persona a persona, infatti puoi trovare una russa gentile e una rumena arrogante, anche se di solito è il contrario…
In Estonia sicuramente non aspettano gli italiani per cercare la felicità, sono già a posto per conto loro. In Croazia idem, orde di barbari nostrani spavaldi hanno trovato pane per i loro denti, però il problema è che adesso ci odiano abbastanza…
Le bielorusse sono fighe, su questo c’è poco da fare.
Il loro problema è il cervello. Quando si tratta di mettere su famiglia, applicano il loro sistema nazionale, cioè la ricerca spasmodica dell’uomo ricco. Specialmente nelle grandi città della bielorussia la donna DEVE avere il maschio danaroso. Ma non è una gold digger. E’ il sistema che è storto. Ci sono addirittura mariti che danno soldi alle moglie quando fanno i figli!
Quando parlo di problema occidentale è il fatto di avere difficoltà a mettere su famiglia, quasi una sorta di incapacità a stare in coppia. Questo problema attanaglia la Polonia più che l’Ucraina.
Quando parlo di pagare il giusto prezzo non mi riferisco alle prostitute, ma al “prezzo” che l’uomo è disposto a pagare in termini di soldi, tempo, sacrifici ecc per avere una donna. Ci sono paesi come l’Italia dove si deve investire 1 miliardo per avere 1 cesso. Altri paesi dove si investe 100 euro per avere una super gnocca.
Attimo, anche in Ucraina si usa dare soldi alla moglie quando nasce un figlio, di solito le comprano la macchina. Non sono soldi del marito e basta, dietro ci sono dietro anche la di lui madre, zii ecc. e lo fanno perché mantenere un figlio in Bielorussia, Ucraina e Russia e in generale in est Europa è una pazzia. XD I parenti italiani, soprattutto del sud, dilazionano di più nel tempo.
La macchina penso che sia l’alternativa ai soldi. Io preferisco i soldi.
Le donne di campagna ucraina vomitano spesso i loro uomini sporchi, ubriachi e squattrinati (non tutti). Invece amano molto il maschio italiano vero, gentile, serio, che ovviamente si distingue nel mondo rispetto a certe bestie dell’est.
E’ chiaro che molti maschi ucraini, con il pancreas rovinato e i polmoni marci di tabacco, non battendo chiodo, scappano dal loro paese e incontrano donne europee bruttine, tra cui molte italiane, le quali pensano di aver trovato il paradiso in quanto questi uomini parlano male delle loro donne (fighe) che li hanno rifiutati.
A ristabilire la verità ci pensa il maschio italiano, che direttamente sul posto (in Ucraina) espelle il letame residuo del maschio locale, e apprezza la super gnocca ucraina (che non ha i baffi come alcune olivastre nostrane), la quale non vede l’ora di dare il suo amore a vita ad un uomo nel vero senso della parola.
Così vuole la giustizia, facendo accoppiare le olivastre insieme ai polmonitici, e le fighe con i super maschi.
Comunque è vero che ci sono donne ucraine, russe e bielorusse che puntano all’uomo ricco e facoltoso e se lo trovano magari se la tirano anche pur avendo “ancora la terra sotto le unghie”. Da malmenarle proprio (e infatti così spesso finiscono).
@Attimo Ogi
una russa gentile e una rumena arrogante, anche se di solito è il contrario…A me invece sono capitate russe gentili e rumene arroganti. Su 10 rumene che ho conosciuto 5-6 oltre che arroganti erano delle zingare pazze. Però sono più belle di ucraine e polacche. Quando sono stato in Polonia ho visto più ragazzi polacchi con ucraine che ragazze polacche con ucraini. Queste ultime erano veramente brutte e lui stava con lei per il passaporto polacco. Era palese. Pure i ragazzi polacchi che avevano la ragazza ucraina erano proprio gli scarti delle polacche. Mentre vedevo molte polacche andare appresso ad americani, sudafricani, irlandesi, inglesi, olandesi anche se ubriachi. Una bella polacca in discoteca ha preferito l’alcolizzato inglese a me. Ma deve venire fino in Polonia a bere alcool? Le inglesi non mi piacciono perché poco femminili e bevono peggio dei loro uomini. Ne ho viste di sfasciate di alcool in Spagna. Meglio le spagnole 1000 volte. Svedesi bellissime ma bevono.