Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 61

  1. 401
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi

    Ero brava a scuola (tutti 8 e 9). Ma alla maturità mi hanno dato 95 invece di 100 perché non ero parente ai professori, mia mamma non ha scopato con il preside, mia mamma non ha portato regali alla vicepreside (una suora avida di denari). Poi c’era il sacerdote che ci faceva religione che si portava a letto le alunne, però non dovevamo parlare sennò rischiavamo l’espulsione dall’istituto. Si, nel mio quartiere se sei sotto una soglia estetica o poco poco strana, diversa non fai vita. Per esempio a me piace la storia dell’Irlanda e della Scozia: mi hanno bullizzata per 10 anni di seguito con frasi del tipo: vattene a vivere la, sparisci, ci hai ammorbato a tutti con quest’Irlanda del caxxo, sposati un irlandese, disadattata. Poi mi bullizzavano perché invece dei programmi spazzatura guardavo i documentari, quindi ero: una vecchia babbiona che fa una vita poco interessante oppure mi dicevano: il tuo ex ti ha tradita e perciò un rifiuto delle inglesi non ti fa schifo.

  2. 402
    Solnze -

    Che gli uomini ucraini non si lamentino delle loro donne è una fandonia madornale. In generale sono meno sboccati e si esprimono di meno, inoltre percepiscono il parlar male delle proprie donne come un qualcosa di strano, femmineo. Non si usa (al massimo sono le donne a piagnucolare e lamentarsi), ma se si prende confidenza, la loro la dicono eccome: gold digger, cafone che vanno pure con i vecchi per soldi, facili al divorzio, scassap@lle. Come dappertutto del resto. Altra cosa: solitamente gli uomini ucraini, se si lamentano, si lamentano con altre donne. È una richiesta di soccorso. Non parlano mai a vuoto. Per loro lamentarsi delle donne davanti ad altri uomini è strano.

  3. 403
    Obscurus -

    “a me piace la storia dell’Irlanda e della Scozia”
    che storia hanno questi? che hanno preso tante mazzate dai britannici e vichinghi …

  4. 404
    Memina1985 -

    @Obscurus

    I celti, gli insediamenti archeologici celtici presso la valle del Boyne, i dolmen vicino Galway, i monasteri come a Clonmacnoise e nella contea di Kerry, la capanna ad alveare a Clochan, le tombe delle civiltà celtiche nelle isole Aran, la Great famine del 1847, il libro le Ceneri di Angela (1930), i conflitti tra cattolici e protestanti, il sentimento nazionale irlandese, la Easter Rising del 1916, i circoli di pietra in Scozia, il medioevo scozzese, il sentimento anti-inglese della Scozia, se vedi il film Braveheart ti dice qualcosa. E meno male che noi italiane non siamo acculturate. Una come me era additata come strana, diversa, disadattata perché preferivo il film In the name of the father a Uomini e donne, il film Le ceneri di Angela al Grande Fratello, preferivo viaggiare in Irlanda che fare shopping, preferivo la Scozia e la Norvegia alla Costa Smeralda. Preferisco gli anglosassoni ai latini, quindi sono ubriaca o voglio avere piede in quei paesi.

  5. 405
    All For One -

    L’italia è uno dei paesi con la popolazione maschile più cuck e zerbina al mondo, secondo forse solo ai slavi.

  6. 406
    Solnze -

    Memina, ti quoto in pieno..anche io ero percepita come strana per motivi analoghi (il fatto che fossi attraente non cambiava niente, fidati). Anche a me mi dicono:”Che ci trovi in questi slavi?”
    Purtroppo la presunzione regna sovrana.

  7. 407
    Giovanni86 -

    Voi tutti che decantate le straniere. L’alternativa non é detto che sia sempre migliore. Io sono stato fidanzato 3 anni e mezzo con una ragazza croata che studiava qui a Padova. Una bellissima bionda dagli occhi color smeraldo, lineamenti spettacolari, 1.74, fisico da modella, tette enormi, sedere da copertina. Poi era molto intelligente, acculturata, piena di contenuti, piena d’interessi, sapeva suonare il pianoforte, cantare. Poi era brava a pulire,a cucinare, a cucire, a fare l’orto, mi faceva sempre gli orli ai pantaloni. Per niente viziata, anzi lavorava pure con me. Rovescio della medaglia? Infantile, egoista, arrogante, piena di vittimismo, voleva sempre avere ragione lei, poi un’assidua frequentatrice della chiesa, bigotta che per darmela ci ha messo 3 settimane. Rinunciava a me per andare a quegli stupidi pellegrinaggi giovanili o ai lavori estivi all’estero, Erasmus in Spagna, con la scusa “eh ma queste esperienze vanno fatte adesso”.

  8. 408
    Giovanni86 -

    Io anche ho sbagliato, invece di lasciarla subito, ho perso tempo con lei e l’ho tradita con altre sue connazionali che stanno qui a Padova. Almeno lo ammetto, lei invece voleva sempre avere ragione, alzava la voce se la contestavi. Poi, si sentiva con altri ragazzi stranieri, diceva che erano “amici”, mah sarà vero? Ho chiesto una pausa perché non sapevo più cosa fare con questa matta. Che fa lei? Mi lascia e subito mi accusa si essere un bamboccione, mamma dipendente, che non voglio sposarla subito, che sono immaturo, egoista, viziato mentre i paesani suoi sono più maturi e hanno più voglia di impegnarsi seriamente e di seguire le ragazze anche per cose che non gli interessano. A lei non piaceva la discoteca, non piaceva stare con i miei amici. Però lei mi portava con tutti croati. Poveraccio l’irlandese che se l’é sposata. Lo ha conosciuto a Dubai, lo ha fatto lasciare con una inglese dopo 6 anni. Faceva la hostess all’Emirates, una gnocca credetemi.

  9. 409
    Giovanni86 -

    Questa stronza della mia ex croata, Gabriela, al suo paese la prendevano in giro che stava con un italiano. Dicevano eh sono poco mascolini, sono mezzi gay, sono pappemolle, mezzi affemminati, senza palle. E io di loro che devo dire? Che sono ladri? Che sono infoibatori? Che fregano i turisti? Che sono razzisti? Non perdete tempo in Croazia. Io sono stato li, e le ragazza sono diffidenti, se la tirano peggio di quelle italiane. Li nel Quarnaro il maschio italiano non piace proprio. Un mio amico doveva fingersi svizzero per essere preso in considerazione, un’altro australiano o inglese. Non perdete tempo in Croazia. Rumene? se la tirano molto di meno delle croate e delle italiane, sono molto simpatiche, ma spesso sono furbe perché la miseria le ha incattivite. Russe? Bellissime sembrano modelle ma devi mettere da parte un bel gruzzoletto per assecondare i loro capricci sennò subito trovano il rimpiazzo (russe in Italia che ho conosciuto).

  10. 410
    All For One -

    @Giovanni, aveva trovato un pollo migliore…

Pagine: 1 39 40 41 42 43 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili