Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 61

  1. 391
    Attimo Ogi -

    Cara Memina,
    Per me e’ davvero deprimente leggere quello che hai scritto sul bullismo femminile verso le donne.
    Fino ad oggi lo avevo ricollegato alla violenza psicologica di giovani porcelle che “bullizzavano” la ragazza che voleva rimanere vergine fino al matrimonio. Ma da quanto mi dici la cosa e’ ancora peggiore, arrivando a trattare male persone solo per il loro aspetto fisico. Questa e’ una aberrazione, perché se da un lato e’ giusto che nelle scelte sessuali ognuno possa giudicare l’eventuale partner, cio’ però non ha alcun senso quando si parla di amici e amiche. Io potrei essere benissimo amico di una donna bruttissima, non vedo il motivo per non parlarci o mangiare insieme o bersi una birra in compagnia. Tutto cio’ mi sembra folle! Addirittura un preside che tratta male le alunne che non sono fighe… Ma che mondo e’????

  2. 392
    Attimo Ogi -

    Red pill,

    il tuo commento può anche essere assennato, però ci sono situazioni in cui il matrimonio è più adatto alla coppia rispetto alla convivenza.

    Ad esempio se vuoi stare insieme ad una donna straniera, per forza ti devi sposare, perché la legge non consente di portarti in Italia la fidanzata…

    Il rischio c’è sempre, però anche i vantaggi sono tanti. Quando si trova la persona giusta si sta davvero bene.

    Nessuno vieta comunque di avere qualche garanzia, a partire dalla separazione dei beni. E poi prima di fare il grande passo bisogna valutare bene chi si ha di fronte.

    Nell’Ucraina rurale, che NON è la Russia, ci sono donne interessate al matrimonio a vita. Quindi basta saper cercare bene.

  3. 393
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi

    Invece qui in UK puoi portarti la fidanzata con lo spouse visa. Bravo che puoi essere amico di una donna brutta senza bullizzarla. Dalle mie parti invece, se sei sotto una soglia estetica o sei un minimo strana non fai vita. Non ti vogliono neanche come amica e ti bullizzano. La colpa é dei genitori che non li hanno educati. A me bullizzavano perché ero poco poco strana, davo l’impressione di essere ritardata perché non saltavo addosso a tutti i ragazzi, non facevo l’addrizzapiselli, non facevo la viscida, ero gentile ed educata, non dicevo parolacce, non ero aggressiva, quindi per loro ero facile da fregare e da manipolare. Addirittura quando hanno saputo del mio matrimonio con Peter ecco cosa hanno detto: “se in Inghilterra si sposano le disadattate come Noemi e Giovanna (un’amica che ha sposato un inglese), allora anche i cani hanno possibilità”. Il mio preside comunque era un porco, perverso. Le mamme per bene delle altre alunne lo definivano cosi.

  4. 394
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    Voi che descrivete le italiane come dei mostri cattivi, io che mi comporto l’opposto di loro quindi sono anormale vero? Anche se a volte nel mio quartiere dicevano “in Italia se vuoi avere una relazione funzionante e non vuoi portare le corna ti devi prendere un’handicappata come Noemi la figlia di Margherita la triestina o Giovanna la figlia della maestra Maria”. Mio fratello ha quasi 50 anni e non ipogama manco se l’ammazzi. Preferisce andare a escort. Una sua ex é ingrassata in seguito alla chemioterapia e ai cortisonici, ha detto che fa schifo al caxxo e che se volesse tornare con lui, non la rivorrebbe più. Poi ha scartato una zitella del mio quartiere perché inferiore ai suoi canoni estetici, ha scartato una divorziata bellissima di 37 anni (non prende nessun mantenimento, lavora, vive con la nonna) perché é depressa e soffre di attacchi di panico. Un’altra perché ha un figlio e lui non vuole mantenere figli di altri (ma chi caxxo glie l’ha chiesto di…

  5. 395
    Obscurus -

    Negli stati uniti se entri come turista E importante che tu NON dichiari che hai intenzione di sposarti seno ti sbattono fuori! Sono più evoluti di noi.

  6. 396
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi

    Comunque non credo che per trovarti una donna saresti andato in paesi come Inghilterra, Scozia, Australia, Irlanda, Svezia, Danimarca perché i comportamenti di molte ragazze dei posti li troveresti contrari a quello che cercavi tu. Vedi la mia conoscente scozzese che é incinta e non sa di chi é il bambino. Oppure ragazze che hanno conosciuto mio fratello e altri amici che dopo esserseli portati a letto gli hanno detto: ma che ci fai ancora qui?? Oppure credevi che lasciavo il mio ragazzo per te?? Oppure dopo esserseli portati a letto nemmeno li salutavano il giorno dopo. Poi dicono eh con le italiane nemmeno questo ottieni. Ma non prendono in considerazione che se un’italiana fa così é giudicata una tro.., mentre in quei paesi andare a letto con uno che gli piace, senza esitare troppo é molto ben accetto. I nordeuropei non giudicano tro.. una che gli si concede subito. Giudicano tro.. una mantenuta che tradisce o una di 20 anni che si mette con uno di 60.

  7. 397
    Attimo Ogi -

    Memina,

    resto basito dalle tue parole.

    Non posso credere che un uomo dotato di un minimo di cervello possa cancellare dal proprio orizzonte ragazze bruttine ma simpatiche. Se in Italia avviene questo e’ chiaro che e’ un paese destinato ad andare a rotoli (beh di fatto ci sta davvero andando). La bellezza e’ sicuramente una componente piacevole di una persona ma l’intelligenza, la saggezza, la capacita’ di ascolto, la gentilezza, l’onesta’ intellettuale, l’equilibrio ecc sono doti che per me sono fondamentali per iniziare una relazione. Aggiungo che nella vita ho verificato che tutti quelli che venivano additati come strani o diversi in genere erano piu’ furbi degli altri. La loro diversità nasceva dal fatto che si distinguevano dalla massa merdosa di scimmie omologate agli standard. Ovviamente per la scimmia inferiore questi soggetti superiori andavano cancellati.

  8. 398
    Attimo Ogi -

    Memina,

    sicuramente i paesi del nord europa non fanno per me, questo è evidente. Non c’entrano i canoni estetici o l’accettazione della mia persona da parte di qualche bella gnocca, c’entra piuttosto il fatto che quella tizia troverebbe insopportabile essere da me condannata come T… per essersi portata a letto altri ragazzi.

    Ma su questo io almeno sono chiaro fin da subito, ho sempre detto quale era il tipo di persona che volevo e quali sarebbero state le conseguenze in caso di difformità. Io non ho mai mentito alle donne che volevano frequentarmi.

    Se nel nord europa gli uomini sono felici di prendersi una ragazza che si è fatta un intero stadio di calcio, questi sono problemi loro. Io non li giudico per questo, anzi la cosa non mi tocca minimamente.

    A me interessa solo che se una ragazza vuole rimanere vergine nessuno apra la bocca per giudicarla o peggio, che sia messa al bando dalla società.

    In conclusione penso che ognuno debba cercare ciò che più gli piace senza stressare chi è diverso.

  9. 399
    Obscurus -

    La normalità direi poi ovviamente nessuna lo dice apertamente ma aggiungo che la normalità ormai e avere fidanzato/ marito e poi una cerchia di amichetti intimi all’oscuro se non addirittura con compagno consenziente..ormai le np al giorno d’oggi separano l’amore/ stabilità economica dal sesso quindi e pieno di coppie con lei che si diverte all infuori della coppia senza troppe paranoie

  10. 400
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    Non posso credere che un uomo dotato di un minimo di cervello possa cancellare dal proprio orizzonte ragazze bruttine ma simpatiche…..Ho visto quelli dai 15 ai 30 anni fare cosi, forse dopo i 30 cambiano. Uomini dotati di un minino di cervello si stanno piano piano estinguendo (Berlusconi docet). Le bruttine ma simpatiche della mia scuola hanno sposato immigrati o uomini con problemi sia economici che mentali, mentre Rossana la bruttona antipatica invidiosa non se l’é presa nessuno. Idem un’altra brutta ma timida, non antipatica é rimasta sola. Io non mi sono mai omologata agli standard e mi hanno sempre trattata a pesci in faccia nonostante sono tutto tranne che brutta.
    “l’intelligenza, la saggezza, la capacita’ di ascolto, la gentilezza, l’onesta’ intellettuale, l’equilibrio”: a mio fratello e ai suoi amici scapoli non interessano. Quelli a cui interessano queste cose sono tutti fidanzati. Ero additata come strana perché non facevo l’addrizzapeni ed ero brava a…

Pagine: 1 38 39 40 41 42 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili