Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 61

  1. 31
    Anna -

    Ciao! Grazie, non aspettavo che qualcuno mi risponde! Anche da noi una donna po essere innamorata in uomo! E credi da noi donne che mantengono uomini. Solo 10 % di donne hanno vita bella. Che possono permettersi donna da pulicia, autista, guvernante per bimbi. Altri , purtroppo, lavorano 12 ore in giorno senza menza. Poi , magiore parte donne quando vogliono uomo europeo o americano vogliano per fare vita più bella. Che da voi norma, da noi e felicita. Tipo non tutti possono permettersi machina, ect. Si, borsch uno nostro piato , che mangiano spesso. Ancora per discorso a soldi, quando qualcuno vuole presentare a me a mia amica , prima domanda, che cosa lui ha?! Tipo casa, bisness, machini, casa in Europa, ect. Non vogliamo sapere haracter di persona o quantita di eta, ect… e poi da noi multo importante che uomo ama, non quando donna. Va be , se amano insieme- è perfetto! Saluti

  2. 32
    Anna -

    Si, grazie, ho capito. È vero probabilmente, io volevo dire, che siamo decisiamo una vita bella, sogniamo… ma non per tutti costi. Per avere felicità una persona non bisogna tanti cose. Anche perché felicità c’è dentro noi, e tu decidi di essere felice o non. Per me felicità quando mia famiglia e sana, mio figlio con tante salute, e nessuno di chi amo muore o sta male. Poi tutto altro posso fare da me stessa, con piu o meno tempo. Secondo donne italiane, lo trovo bene, anche se ogni tanto io trovo false… ma lo permetto… nessuno sa per quale motivo stata così. Secondo mio primo commento, volevo solo dire, se papà sta bene con questa ucraina- bene. E se figlia non trovata bene, forse colpa da due, non solo da una ucraina. Anche perché valori di famiglia anche diversi. Da noi difficile trovare uomo- mamone… e qui in Italia pieno. Da noi se qualcosa succede, cerchi bon dire a genitori per non fare loro preoccupare. Da vuoi si dice tutta la famiglia, ect. Forse sbaglio, e poi solo miei menti personale . Ciao

  3. 33
    maria grazia -

    Ciao Anna, grazie a te per la tua risposta sincera e obiettiva. Hai ammesso un dato di fatto che molti altri invece si ostinano a negare: cioè che la maggior parte delle donne dell’ est che si mettono con uomini occidentali lo fanno sopratutto per migliorare il loro tenore di vita, e che per le donne delle vostre parti è molto più importante trovare un uomo che vi “protegga” e pensa per voi, più che trovare qualcuno che vi piace. Io non le giudico, se ai loro uomini sta bene così niente da dire, basta che ne siano consapevoli, tutto qui.
    Poi magari con questi uomini queste donne ci staranno anche bene e proveranno affetto, ma questo è un altro discorso.
    Anche da noi in Italia solo un 10% delle donne può permettersi certi lussi. La maggior parte deve sgobbare sodo e dividersi tra lavoro e famiglia, quindi come vedi non c’è tanta differenza.. E anche la macchina per molti sta diventando sempre di più un privilegio, perchè costa tanto, la maggior parte della gente guadagna poco e non tutti possono permettersela.
    Detto questo, certo che anche le ucraine e le russe si innamorano, come tutte le altre donne del mondo. L’ amore ( quando c’è ) penso che sia la cosa più bella del mondo ed è un peccato rinunciarci, sei d’ accordo?..
    Un caro saluto.

    Itto, non sono molto ferrata in materia ma non credo che la lingua ucraina e quella russa differiscano più di tanto.
    l’ unica cosa per cui potrei davvero vendermi l’ anima al Diavolo sono la vita e la giovinezza eterne, ma temo che i miei sforzi in quel caso sarebbero inutili. Ma poi scusa, dici sempre che sono io che ti sto addosso. Allora perchè mi rispondi?..

  4. 34
    Itto Ogami -

    La signora Anna ha RETTIFICATO e CHIARITO che le donne dell’est NON CERCANO IL DENARO A TUTTI I COSTI.

    Differentemente da quanto qualche utente (italiana) cerca di FARLE DIRE, UTILIZZANDO la scarsa conoscenza dell’italiano da parte di Anna.

    Io sono qui per difendere le donne UCRAINE (e dell’est) da qualsiasi IGNOBILE TENTATIVO DI MANIPOLAZIONE.

    * * *

    La lingua UCRAINA e quella russa sono talmente diverse che se un russo va in ucraina NON CAPISCE QUASI NULLA di ciò che viene detto. E non lo dico per sentito dire. Io ero a Kiev insieme ad una ragazza russa e lei non capiva l’ucraino. Possono parlare SOLAMENTE perché il russo è una lingua comune e gli ucraini parlano UCRAINO e RUSSO. Inoltre a Kiev e andando ad est si parla RUSSO, mentre nell’ovest ucraina (vicino alla Polonia) si parla ucraino…

    * * *

    Cara Anna, io ti avevo scritto in ucraino , ma i proprietari di questo sito LIBERALE, hanno cancellato il mio messaggio. Non capisco per quale motivo, visto che il messaggio era carino e non offendeva la morale comune.

    Pertanto, ti mando un caro saluto, sperando ti sia piaciuto il video della mia amata katya buzhinskaya.

    Te ne mando un’altro…. pidmanula pidvela !

    Slava Ukraini !

    https://www.youtube.com/watch?v=ykdpPzy_PD0

  5. 35
    Anna -

    :)) Heroyam Slava! Grazie, mi fa piacere, che uno italiano piace non solo Ucraina, ma anche la musica ” popolare” , e da vero rare. Anche perché molti ragazzi moderni non sanno questi cansoni. Si vede che lei veramente “innamorato ” in Ucraina . 🙂 . Abbiamo bellissima terra, popolo, cultura, ect, ma pur troppo con nostri politici non andiamo avanti… e non andremo mai.. Io scelto italia per fare crescere mio figlio, che adesso in primo elementare. Anche se penso che nostra scuola più buona, più disciplinata, ordinata. Per o purtroppo nostri laurea non validi in Europa, e per dare futuro mio figlio, lo faccio studiare lui qui. Mi scusi, ma perché vuole proteggere Ucraini? 🙂 itagliani non possono fare niente a noi 🙂 Comunque, grazie, e buona serata a voi

  6. 36
    Anna -

    Itto Ogami, grazie per la video, mi piacuto. È anche a me piace Katia Bujins’ka .

  7. 37
    Itto Ogami -

    Cara Anna,

    dobroho vechora !

    nasdarovie!

    Io sono innamorato dell’Ucraina…. MOLTO innamorato )))

    Io ho vissuto in diverse parti dell’Ucraina, per diverso tempo ))). Sono diventato un cosacco a forza di mangiare Vareniki…. e tutti i giorni Zakuska e vodka con gli amici ucraini ))))

    E sono stato in moltissimi posti dell’est (Polonia, Russia, Lituania, Bielorussia, ecc)

    Io conosco il problema politico ucraino… la gente nei villaggi è MOLTO trascurata dai palazzi di Kiev, purtroppo.

    * * *

    Comunque io sono qui per proteggere il buon nome delle donne Ucraine, perché molte donne italiane dicono agli uomini italiani che le donne dell’est vogliono solo i soldi.

    Con questa falsità molti uomini rimangono intrappolati con le italiane. Invece io consiglio a tutti gli uomini italiani di andare a cercare moglie in Ucraina.

    La cultura e la terra in Ucraina sono bellissime.
    E le donne molto gentili, amorevoli e vogliono fare famiglia.

    папа !

    https://www.youtube.com/watch?v=4USCdWD7Ipc

  8. 38
    Itto Ogami -

    Per i lettori chiariamo che il titolo di questa lettera è errato, perché nasce da un nostro modo di esprimerci, di anni fa, quando esisteva l’URSS, in cui dicevamo “i russi” e le “russe”. Infatti l’URSS era gestita prevalentemente dalla Russia (oggi Federazione Russa). Quindi per noi erano tutti “russi”.
    Quando l’URSS si è sciolta, i singoli paesi sono ritornati NAZIONI indipendenti, e hanno chiamato a gran voce la loro identità.
    Un paese che si è affrancato dalla ex-Unione Sovietica è certamente l’Ucraina, composta prevalentemente da UCRAINI (non RUSSI) che parlano UCRAINO (non russo). Esattamente come in Lituania parlano in Lituano (e non russo), anche l’Ucraina ha una sua identità nazionale. Agli ucraini non piace essere chiamati “russi”, così come chi vive a Milano non può essere chiamato “Austriaco”.
    Peraltro le donne RUSSE sono diverse dalle donne UCRAINE, che a loro volta sono diverse dalle MOLDAVE e dalle LITUANE. Solamente la Bielorussia ha mantenuto la lingua russa come principale (di fatto quasi nessuno parla BIELORUSSO), ma le donne in BIELORUSSIA sono diverse dalle RUSSE.
    Quindi noi facciamo un gran minestrone dicendo “le ragazze RUSSE”, perché parliamo di gente totalmente diversa per usi, costumi, tradizioni, esperienze di vita e sensibilità.
    Le donne Ucraine sono quelle piu’ vicine all’Italia rurale, cioè il tipo di donna che era presente in Italia prima dell’avvento dell’americanismo e del femminismo.
    L’unica cosa che rischiano di perdere è il valore della verginità prematrimoniale, che un tempo avevano, e questo perché la propaganda occidentale ha portato le sue “porcherie” anche sul territorio ucraino.
    Ad ogni modo, il maschio italiano, deluso dalle donne occidentali, troppo “libere” e poco “mogli”, può fare riferimento alle donne ucraine quale SOLUZIONE per fare famiglia.
    Mediamente buoni i rapporti con le RUSSE, e un pò difficili i rapporti con le BIELORUSSE (molta diversità di valori familiari).

  9. 39
    Anna -

    Buona sera! Facciamo una bella cosa, facciamo tranqulli e parliamo libero, dove ogni one po dire che pensa. Anchi alcuni africani possono parlare per nevica, anche mai visti neve in sua vita. Per questo, sempre nella vita esistoni qualche mito, usanze ect. E vero, che da quando finito URSS possiamo aperto sviluppare nostra cultura. Io da poco in Italia quasi un anno, è appena arrivata stava cercando amici tra donne italiane , ma non trovato, pur troppo. Ma trovato russi e ucraini. Non lo so perché non trovata, forse italiani si fidano difficilmente. Per o sinceramente lo trovò grande differenza tra noi e italiane. Non dico che siamo meglio, assolutamente no. Ma diversi, si. E io posso capire perché uomini italiani cercano donne dell’est. Donne italiane , secondo me, molto emancipati. E noi no, ma perché non vogliamo, per noi essere protetti sinifica essere donne e dare possibilità uomo sentirsi Uomo. Una italiana mi chiesta, ma tu senti se stesso sesso debole?! Io detto, si , certo! E lei .. NO! Siamo uguale, come uomini! È questo sbaglio, secondo me. Abbiamo un proverbio, FORSA dei donne in loro DEBOLITA. Non lo so se scritto correttamente. Siamo sesso debole, MA non permettiamo parenti a mantener noi, lavoriamo come uomini, autisti di tram quasi tutti donne, donne lavorano in posti dove in Italia solo per uomini, perché è difficile fisicamente, e non lamentiamo. Guardate un film ” Mosca non crede di lacrime ” . Buona serata a tutti

  10. 40
    Itto Ogami -

    Si Anna,

    infatti io sono vissuto in Ucraina, conosco gente Ucraina, e so di che cosa sto parlando.
    Mentre molte donne italiane, che non sono mai state in Ucraina, loro parlano male delle donne dell’est perchè sono GELOSE.
    Il fatto che non hai trovato amiche italiane, è un chiaro segno di problematica delle donne italiane ad accettare donne che la pensano diversamente dal loro modello culturale.
    Qui in Italia molte donne sono arroganti, prepotenti, devono sempre avere ragione, sono viziate, troppo libere sessualmente e incapaci di avere una famiglia e figli sani.
    Invece in Ucraina ci sono molte donne che fanno le donne e amano avere la famiglia. Per questo motivo i maschi italiani dovrebbero stare con donne dell’Ucraina. Molti maschi italiani possono anche essere dipendenti dalla mamma, ma meglio un uomo dolce e comprensivo di uno alcolizzato e violento… o mi sbaglio ?

    Care italiane, mettetevi l’anima in pace. Gli uomini non stanno bene con donne che vogliono fare le UGUALI agli uomini. Gli uomini vogliono le donne DONNE.

    Grazie Anna anche per aver spiegato benissimo il concetto, direttamente dalla VOCE DI UNA DONNA UCRAINA: “Donne italiane , secondo me, molto emancipati. E noi no, ma perché non vogliamo, per noi essere protetti sinifica essere donne e dare possibilità uomo sentirsi Uomo. Una italiana mi chiesta, ma tu senti se stesso sesso debole?! Io detto, si , certo! E lei .. NO! Siamo uguale, come uomini! È questo sbaglio, secondo me. ”

    Sicuramente è uno sbaglio da parte delle donne italiane, e te lo CONFERMA un uomo italiano che le conosce bene !

    E confermo anche quello che ha detto Anna, le donne dell’Ucraina sono gran lavoratrici, lavorano seriamente e duramente anche 12 ore al giorno, molte di loro vanno in Polonia o in altri paesi (come l’Italia) e fanno una vita difficile, e sono molto coraggiose.

    E basta fare di tutta l’erba un fascio. La maggior parte delle donne Ucraine NON SI FANNO MANTENERE !!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili