Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 61

  1. 381
    Memina1985 -

    @Erdis
    “In Italia il contrario, gli uomini sono dei piagnoni, deboli e codardi”: infatti, un’amica bulgara, non vi ha più voluti per questo motivo. Lei all’inizio voleva sposare un italiano per l’essere aperto, simpatico, romantico e blablabla, ma poi conoscendone un paio ha scoperto che sono come tu hai descritto + indecisi e che non prendono seriamente le decisioni e ci ha rinunciato, ha preferito un suo connazionale. Idem altre due amiche polacche (ho lavorato con ESN a Roma). Hanno detto che non hanno bisogno di piagnoni codardi e hanno preferito loro connazionali. @Attimo Ogi mia mamma non é culona, mia sorella idem. Le culone non stanno solo in Italia. Vai in Scozia e vedi che la maggior parte sono vacche con 3 kg di stucco in faccia, ciglia finte e le unghie finte oppure anoressiche con le sopracciglia pitturate e la fake tan. Un amico romano che sta in Scozia mi ha detto: qui la femminilità é andata a farsi benedire.

  2. 382
    Attimo Ogi -

    Solnze prima hai scritto di me: “Evidentemente oltre ad essere povero, sei pure brutto e pesante.”

    Ti ho chiesto il perché degli insulti gratuiti e hai scritto: “Non ti sto insultando, è che, da come scrivi, viene fuori questa immagine.”

    E avresti dedotto la mia immagine da queste mie parole (l’unico post che ho pubblicato!): “Le ucraine si vendono il giusto. In pratica sono delle vere signore”

    ***

    Quindi applicando la TUA logica, se una ragazza scrive: “mi piacciono gli uomini ucraini perché sono veri maschi”, allora io posso dedurre:

    1) che è una morta di fame
    2) che è una donna brutta
    3) che è una villana
    4) che è una culona

    Mi piace la tua logica. ah ah ah

  3. 383
    Attimo Ogi -

    Memina,

    ancora una volta prendo per buone le tue parole.
    La tua è una famiglia di donne bellissime.

    Io invece (forse vivo a distanza) ho visto con i miei occhi le altre, quelle definite “culone” nostrane. Non ho visto le scozzesi, ma da come le descrivi sembrano simili.

  4. 384
    Van doren -

    Le russe hanno un senso molto particolare del matrimonio: è solamente un contratto per il mantenimento. Infatti, sono abili al tradimento e all’adulterio, specialmente se il maritino ha già superato la veneranda età di 35 anni (ebbene sì: gli over 35 sono già dei nonnetti per loro: fatti un giro in Ucraina, in Russia o nei paesi baltici per averne la conferma).

  5. 385
    Memina1985 -

    @Van doren
    è solamente un contratto per il mantenimento: mica tutte cosi.
    abili al tradimento e all’adulterio: questo oltre che in Italia ho visto in Repubblica Ceca, Stati Uniti, Svezia, Regno Unito, Danimarca (queste ultime 3 nazioni più dopo essersi strafatte di alcool, altrimenti non farebbero così tanto)
    @Attimo Ogi
    non sono solo italiane a tradire il partner, anche le scozzesi. Oggi sono venuta a sapere che la figlia di una mia ex collega scozzese, 20 anni, é incinta e non si sa se é del fidanzato ufficiale, dell’amante ufficiale o dello spacciatore dove compra spinelli. Beve, non lavora, prende i soldi dallo Stato per un fantomatico stress lavoro correlato, già ha la council house. E magrissima, senza tette, con i capelli fucsia, i tatuaggi, le sopracciglia pitturate, fake tan, lineamenti orrendi. Mia sorella anche se ha qualche chilo in più é letteralmente più bella di faccia. Non solo in Italia avvengono queste schifezze. Anche oltrecanale.

  6. 386
    Attimo Ogi -

    Quoto le parole di Memina su tutta la linea.

    A partire dalle russe che ovviamente non sono tutte come descritte da Van Basten e comunque la cultura di base è diversa da quella europea. Assolutamente un minestrone poi parlare di ucraina, bielorussia e russia come una sola cosa.
    Caro Van Krapfen, il giro da quelle parti me lo sono già fatto, e ho trovato moglie 7 anni fa quindi basta cazzate.

    Memina, dalle tue parole: ” E magrissima, senza tette, con i capelli fucsia, i tatuaggi, le sopracciglia pitturate, fake tan, lineamenti orrendi.” Hai descritto un film dell’orrore !
    Pazzesco… anche qua in Italia a volte si vedono questi mostri (però è raro).

  7. 387
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    Questo film dell’orrore come tu definisci ha un fidanzato ufficiale, un amante ufficiale e un amante non ufficiale che fa lo spacciatore (tutti scozzesi come lei, no immigrati di paesi più poveri). E non si sa di chi é il figlio. Bisogna fargli il DNA appena nasce. Eppure la madre é una bella donna. Se fosse stata a scuola da me a Roma, l’avrebbero costretta a ritirarsi, l’avrebbe bullizzata pure il preside. Nella mia scuola se eri un minimo sotto una certa soglia estetica o un minimo strana, non facevi vita. Ti bullizzavano anche i professori e il preside. Il nostro Preside aveva moglie, 3 figli e uno stormo di zo...... tra professoresse giovani, madri di alunne, alunne più grandi. Eppure era brutto quanto la merda. Si credeva bello perché aveva tutte queste donne intorno. Ecco cosa insegnano nelle scuole italiane. Però é tutto nascosto. Tutto tabù.

  8. 388
    Red pill -

    il matrimonio è semplicemente un contratto nel quale la donna ha il coltello dalla parte del manico. Basta una elementare analisi costi/benefici (o rischi/benefici) perchè un uomo con un minimo di sale in zucca eviti il matrimonio come la peste russo o italiano che sia

  9. 389
    Solnze -

    Io credo che il punto di Memina sia che non è vero che in Italia le donne ipergamano. Mi pare che lei voglia dire che in altri luoghi (tipo UK) donne che in Italia sono considerate brutte, trovano facilmente un bell’uomo. Sembrerebbe quasi che più si va ad ovest, più sia facile, per una donna, trovare un uomo decente. Io ho fatto il passo contrario e sono andata “ad est”. Non subisco maltrattamenti e niente, ma in Italia sono sopra la media estetica e quasi tutte le ragazze italiane che ho visto stare con est europei erano da carine a belle e in qualche modo ricordavano un po’ le donne dell’est. Ci sono anche lì eccezioni, tipo donne sposate con slavi molto occidentalizzati. Ma se parliamo di uomini RUSSI e UCRAINI, le coppie dove Lei è italiana sono rare, e quelle in cui lei è italiana e lui è ucraino cresciuto in Ucraina, sono quasi inesistenti (io sono una rarità). Non so perché.

  10. 390
    Solnze -

    Qualcuno dice che ad est ipergamano gli uomini. Sarà, boh. Sicuramente uomini ucraini disperati non ne conosco, ma che ci provano sì, però da quelle parti l’uomo ha ancora una dignità.
    Comunque io assomiglio più alla classica ucraina, sia per tipologia di fisico (anche se sono mora, ma sono alta, slanciata, ecc.), sia per come mi vesto e comporto, sia perché antepongo la famiglia alla carriera. Ad est non ho problemi con gli uomini, ad ovest non lo so perché non ho mai provato, ma dubito che un uomo dell’ovest mi darebbe quello che voglio (mascolinità, sostegno, galanteria). Quindi resto ad est, perché mi piacciono gli uomini all’antica e mi piace l’aspetto fisico ucraino (capelli chiari, occhi chiari, fisico slanciato con gambe lunghe, va bene anche moro purché slanciato, del resto anche io lo sono quindi affianco ad un ucraino non stono).

Pagine: 1 37 38 39 40 41 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili