Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 61

  1. 371
    ali -

    Spero proprio che non sia il tuo caso ma io per esperienza con le ragazze dell’Est ci andrei con i piedi di piombo.

    1) all’inizio và benissimo tutto sono disponibili a tutto, sanno ballare bene, sono belle,e ti assecondano in tutto, però se possono si fanno afre dei piccoli ed innocenti regalini.Es.mi versi l’acqua,mi comperi le cigarette ecc.ecc.

    2) dopo poco tempo cominciano con i problemi di famiglia,sono separate con figli che devono mantenere o fare venire in Italia, un sacco di spese e man mano ti mollano.

    Non sò che dirti,Ti auguro che non sia così ma OCCHI APERTI. Buona fortuna e Buon Anno, Ciao

  2. 372
    Solnze -

    Io non so quali ucraine e russe abbiate conosciuto voi. Io ho avuto l’impressione opposta ossia: le donne ucraine sono molto più facili delle italiane. Gli uomini ucraini sono molto meno pesanti degli uomini italiani. In Ucraina una donna può vestirsi come una battona e gli uomini lo apprezzeranno in quanto femminile. Gli uomini ucraini sono più belli e mascolini degli italiani. Gli uomini ucraini danno per scontato che sia l’uomo a pagare. Un amico di Kiev mi ha appena confermato che, nelle famiglie ucraine, ci si aspetta che le spese domestiche siano sostenute con i soldi del marito.
    In Ucraina il divorzio è più diffuso che in Italia. In Ucraina ci si sposa o si coabita e si hanno figli molto prima che in Italia: coppie lei italiana lui dell’Est che conosco han avuto almeno un figlio dopo 1 anno o 2 di convivenza, quelle italiane sono ancora “fidanzati in casa” dopo 7 anni.

  3. 373
    Erdis -

    Lo farei anche io, sinceramente. Penso che le donne dell’est siano più docili e meno stronze. In genere nei paesi dell’est sono gli uomini che sono molto duri di carattere. In Italia il contrario, gli uomini sono dei piagnoni, deboli e codardi, e le donne sono aggressive e forti di carattere. Quindi gli uomini Italiani dopo che vengono bastonati dalle loro donne italiane comprendono di essere delle s…. e ci provano con le straniere con le quali si trovano meglio. Poi le italiane sono delle culone, le russe sono più femminili.

  4. 374
    Attimo Ogi -

    Anonimo,

    Grazie per la tua citazione relativa al periodo CCCP. Negli stessi anni negli USA hanno fatto il film Spiderman, quindi secondo la tua logica, i newyorkesi camminano sui muri… ! Dai dillo che stai trollando almeno ci facciamo una risata.

    Ali,

    sono sposato da 7 anni… Non c’erano figli da mantenere, sigarette da comprare o altro. Pura fantascienza. Invece molte italiane si fanno portare a cena fuori e dopo aver mangiato come maiali ti dicono che non sono interessate…. ahahahah

    Solnze,

    molte donne italiane sono in apparenza meno facili in quanto si vendono a prezzo smisurato rispetto a quello che valgono. Le ucraine si vendono “il giusto”. In pratica sono delle vere signore. Gli uomini ucraini purtroppo in larga parte sono rozzi e bevono e corrono in Europa quando vengono rifiutati al loro paese (rottamazione dell’inutile). Che ci vuoi fare?

  5. 375
    Attimo Ogi -

    Erdis,

    ti quoto. Sono sostanzialmente d’accordo con te. Se vedi il mio commento che ho scritto prima che scrivessi il tuo, ho parlato delle signore nostrane che si approfittano dell’uomo, in linea con le tue parole. Il fatto di essere “culone” non sarebbe un difetto di per stesso, secondo me la cosa peggiore è che si ritengono principesse superiori alle altre.

  6. 376
    Memina1985 -

    @Erdis

    Quanti discorsi sessisti e generalizzanti. Io allora di voi che devo dire? Che siete tutti piagnoni e infantili e superficiali, immaturi e allora ho fatto bene a scappare in Inghilterra. Io non sono culona. Sono 1,75 e ho la taglia 44 dopo 3 figli. Mio marito é inglese e non mi impone di mettermi tacchi a spillo e tubino per andare a pulire le scale o a fare la spesa. Pure qui tanti inglesi si trovano bene con est europee e asiatiche. E non sono quelli che sono stati rifiutati dalle inglesi. Mio marito non é stato rifiutato dalle inglesi. E lui che le ha rifiutate tutte. Non ci si trova. Anche a lui una rumena che ha avuto prima di me gli ha chiesto 1200 £. Lui ovvio non gliele ha date. Dire che in Est Europa non esistono cacciatrici di soldi é come dire che in Italia non esiste la mafia o che in Scozia non piove mai o che in Germania non esistono i neonazisti. Qui in Inghilterra nemmeno Camilla la Duchessa di Cornovaglia ci uscirebbe con te. In Svezia manco Greta Thunberg.

  7. 377
    Solnze -

    Attimo,
    Ecco, ora sei stato sincero:”Le donne ucraine si vendono al giusto prezzo, le italiane sono costose”. Lo dice anche mio marito, ma non nel senso che intendi tu, bensì nel senso che le gnocche italiane esistono eccome ma sono alla portata di pochi. Se però non hai tanti soldi ma sei mascolino e di bell’aspetto (questa potrebbe essere la situazione di molti uomini dell’est) te la tirano dietro. Evidentemente oltre ad essere povero, sei pure brutto e pesante. Fosse solo la povertà… Anche gli operai si sposano.

  8. 378
    Solnze -

    Erdis,
    È vero che ad est sono duri di carattere, ma anche le donne, non pensare. E spesso è apparenza, devono far vedere di essere forti usando pure un tono arrogante. Dopo tornano a casa e le mogli li crocchiano. Oppure nessuno dei due litiganti cede e passano alle mani. Che scene! Mi mancano. Gli italiani invece sono più sintonizzati su Schopenhauer:”La vita è un pendolo che oscilla fra il dolore e la noia”.

    Comunque, per tornare ad Attimo, può essere che le ucraine “deboli di cuore” scappino dagli italiani mosci. L’Est è un posto solo per gente forte! Io mai sentito uno slavo che vuole una donna senza carattere.

  9. 379
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    Non comprendo questa sequenza di insulti gratuiti personali.

    Memina,

    Nessuno generalizzava. Ho parlato di qualche o molte, mai tutte. Resto dell’idea che tu puoi anche essere la super gnocca che ti descrivi, ma effettivamente ha ragione l’amico nel suo post. Molte sono davvero culone!

  10. 380
    Solnze -

    Non ti sto insultando, è che, da come scrivi, viene fuori questa immagine.
    Comunque il sedere piatto non è bello. Il fisico più bello ce l’hanno le brasiliane (secondo me).

Pagine: 1 36 37 38 39 40 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili