Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Attimo Ogi
Io mi riferivo a prima del Brexit quando un ucraino non poteva andare in UK visa free. Ottenere un visto turistico per UK per un ucraino? Possibilità del 30%. Devono assicurarsi che abbia grosse risorse finanziarie, anche se ha il passaporto pieno di timbri di altri paesi. Io ho il passaporto britannico da qualche mese. I miei figli non hanno la cittadinanza italiana. Adesso un italiano che vuole lavorare qui deve avere il visto con la regola dei 70 punti. Riguardo al tuo ultimo post a All for one, anche in America l’estetica conta eccome. Ho visto due americane belle a Roma, a via della Lungaretta, che si condividevano un cameriere simil-tronista palestrato lampadato con il mercedes. Le americane belle tipo Pamela Anderson e Lauren Conrad guardano molto quelli palestrati. Sono stata a New York tante volte. A Laguna Beach in vacanza lavoro con me c’erano 2 italiani: uno bello e uno cesso. Il cesso non se lo sono filato proprio le americane. Solo una messicana grassa.
Attimo o collabora con un’agenzia russa o non ha capito una mazza. La Russia ha sempre spinto le donne russofone a sposare gli uomini dei paesi ricchi o geopoliticamente interessanti per creare delle minoranze miste russofile o di cultura mista. Ha già funzionato con vari paesi.
Inoltre, la spinta maggiore è ad agganciare gli uomini ricchi e/o di potere, politici, dirigenti, imprenditori, per sbilanciarli verso la Russia tramite matrimoni misti. Usano questa propaganda anti donne occidentali per invogliare gli uomini di qui a sposare donne russe. In Russia nulla è vero, è tutto pianificato dall’alto. Sono come serpenti bugiardi. Sono comandati da ladri e servizi segreti.
Ormai i ricchi russi possono comprarsi non una donna italiana, ma un harem. E voi state qui a discutere come beoti delle virtù delle russe o delle ucraine di campagna.
Questo è come un virus. Il virus femmina russa aggancia la cellula di un paese (uomo italiano, turco o cinese) e lo infetta vomitandogli nel cervello la propaganda in cui sono cresciute e di cui sono portatrici senza saperlo nemmeno. Perché? Perché l’uomo è un imbecille e fra le gambe di una donna non capisce più una minkia, soprattutto se lei è bella.
Voi pensate che i russi siano scemi, e invece sono molto intelligenti. Hanno spedito il primo uomo sulla luna, hanno creato il primo vaccino anti covid e vi rigirano come calzini. Sono tutti hacker, ingegneri, politologi, la Russia è fra i paesi con più laureati al mondo, i bifolchi sono gli italiani, ecco perché a loro piacciono le bifolche.
Sonze ha fatto bene a sposare uno slavo, ma tu guarda che dementi che abbiamo qui. Uno slavo non abboccherebbe mai ad una propaganda che parla male delle donne del suo paese. Gli slavi difendono le loro donne pure quando sono delle autentiche trovie.
Mi sa che la Russia la conosco meglio di Attimo.
Caro Anonimo,
prendo per buono il tuo scenario apocalittico da spie KGB. Per quello che puoi vedere tu stesso, il presunto “piano di conquista” non sta avendo un grande successo, dato che gli uomini italiani che sposano una russa non sono così’ tanti.
Riguardo a non capire una mazza, mi sa che tu sei il primo della lista, perché io ho sempre detto di sposare una ucraina, e di fare attenzione alle russe e bielorusse, non per chissà quali piani di conquista del loro governo, ma per il tipo di mentalità che hanno (e per ciò che si aspettano dagli uomini).
Riguardo alla classe dirigente europea non mi sembra tanto orientata ad est, quanto a sud (cioè verso l’immigrazione totale dall’Africa). Mi sa che il piano di conquista russo non sta funzionando molto. Se guardiamo gli stati Uniti, anche lì non credo che la Russia stia facendo miracoli, anzi, visto il cambio di presidente mi sa che avranno un bel pò di rogne in più (conoscendo la Clinton).
Nel tuo secondo commento, scrivi che noi pensiamo che i russi siano scemi, mentre io personalmente ho sempre scritto il contrario. Aggiungo che io ho sempre detto che il tasso di istruzione in Bielorussia è altissimo (95%) e molto elevato anche in Russia. Quindi anche sotto questo aspetto, mi sa che non hai capito una mazza di quello che detto io.
Riguardo al marito di Solnze (slavo) che parla male delle slave, questa è un faccenda di Solnze, non sono io che ho sposato il suo uomo. Anche a me ha fatto strano quando lo ha detto, però io non conosco la sua storia, quindi… non mi intrometto.
Riguardo al fatto che tu conosci la Russia meglio di me, credi forse che io sia qui per vincere il mongolino d’oro ? Non hai scritto nulla riguardo a chi sei, dove sei stato, chi hai conosciuto, come sei arrivato alle tue determinazioni ecc.
Come faccio a valutare se stai dicendo trollate o hai avuto una esperienza reale?
Ragione per cui, ti lascio il primo premio.
le donne russe (ma anche ucraine) spesso vengono in Italia gia incinta per poter partorire un figlio in Italia e farlo stare in regola.
Spesso capita poi, che mirino a uomini italiani, anche anziani, affinché siano mantenute.
Non saranno tutte così…ma gran parte, lo fa.
E’ un po’ come tante cubane (non tutte), che si accalappiano qualche italiano, si fanno portare in Italia, e poi….provate a fermarle!!
Comunque, una russa non ruba i mariti.
Ma sono i mariti (polli) che si fanno abbindolare dalla russa.
Caro All for One,
in Italia non esiste lo IUS SOLI, cioè significa che il bambino straniero partorito in Italia da genitori stranieri (in condizioni normali) non ha la cittadinanza italiana.
Ci sono solo 3 casi, ma sono realmente eccezionali (genitori ignoti, apolidi, o per i quali è impossibile dare la cittadinanza del loro paese).
Quindi se la russa arriva già incinta (di uno straniero), il figlio non è italiano.
Viceversa se la russa arriva incinta di un italiano, è più che giusto che stia in Italia con il figlio e che il figlio abbia la cittadinanza!
Attimo, quello che vuole dire è che si fanno mettere incinte in Russia così vengono a partorire qui e riescono a prendere la cittadinanza entrambi e avranno così accesso al nostro welfare. Sei troppo ingenuo.
Anonimo,
Se un italiano va a mettere incinta una donna russa non possiamo dire che e’ stato “fregato”.
Se tu vai a trombare sai quello che rischi, qui in Italia come in qualsiasi parte del mondo. Se uno cerca moglie non apre il tubo a velocita’ luce…
Io ho trovato moglie, non sono stato ingenuo. Non mi sono lanciato nel letto con la prima che capitava e in ogni caso ho valutato attentamente chi avevo di fronte. Idem i miei amici. Abbiamo selezionato molto prima di scegliere definitivamente.
Anche alcune italiane usano questo mezzuccio di rimanere incinta non per i documenti ma per farsi mantenere. In passato addirittura appioppavano al marito i figli di altri, quando non esisteva la prova del DNA (che io consiglio a tutti i padri di fare prima del riconoscimento del figlio).
Forse non conosci la Russia così bene. Hanno fatto pure un film sulle “interdevushki”, ragazze sovietiche che andavano a sposarsi all’estero per avere una casa, una macchina e la possibilità di fare shopping.
Amore e valori… Ah ah ah ah ah!