Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 61

  1. 351
    Attimo Ogi -

    Anonimo,
    Una grande fetta di donne ucraine di Galizia vanno a lavorare in Polonia. Inoltre negli ultimi tempi hanno l’ingresso in Europa visa free per turismo. Per quale motivo dovrebbero mettersi con una rana per “non rischiare il rimpatrio” dato che lo possono fare senza nessuno? Dacci qualche elemento su di te, perche’ (senza offesa) stai dicendo cose da una utenza “Anonimo” che sembra non avere esperienza dell’est di cui parla. Raccontaci la tua esperienza diretta almeno capisco quali persone hai frequentato. Saluti

  2. 352
    Anonimo -

    Parlo di visto di lavoro o permanente, non turistico.

  3. 353
    Ciupadance -

    Fate un figlio con una donna russa/ucraina/romena/moldava e poi lo vedrete (se vi va bene) con whatsapp!

  4. 354
    Attimo Ogi -

    Anonimo,
    capisco il tuo punto di vista. Non sapendo nulla di te, posso solo valutare quello che hai scritto.
    La proporzione da te descritta (100 a 1) mi sembra esageratamente verso il basso.
    Per mia esperienza direi 50 e 50.
    Tutti i miei amici sono felicemente sposati con una donna Ucraina tra cui uno da 11 anni (e hanno figli).
    Credo che la tua valutazione non sia oggettiva.

  5. 355
    Attimo Ogi -

    Bravo Ciupadance,
    in italia invece non lo vedi proprio… (((

    Hai descritto con la frase “russa/ucraina/romena/moldava” giusto un intero continente che va dal confine polacco fino alla Cina.

    E per te sono tutti uguali. Ma da dove salti fuori?

    ***

    Ad ogni modo, troll o meno, deliranti o meno, oppure veri ma scottati e vendicativi, le opinioni avverse alle donne dell’est vanno prese come esperienze di vita proprie di chi le scrive, considerando altrettanto vere le storie di chi invece si è trovato bene (incluso il sottoscritto).
    Come già detto, se ci sono uomini che preferiscono altri paesi oppure le italiane, ben venga. Ci saranno più donne dell’est per gli altri.

  6. 356
    All For One -

    Le case chiuse gia sono aperte ragazzo,basta che cerchi online.
    I brutti devono provvedere loro stessi a migliorare la vita,non aspettarsi nulla da nessuno,figurati se sei brutto,io personalmente,speculo sulle disgrazie senza tanto cuore e sentimento,e ho piacere che il covid impoverisca piu’ persone possibile,piu’ una società è in miseria meno conta l’estetica e piu’ conta il pane(come una volta)quindi ben venga il covid amico dei brutti….

  7. 357
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    mettersi con una rana per “non rischiare il rimpatrio” Questo é valido per le Sudamericane e le Asiatiche qui in Inghilterra. Ne ho viste parecchie di peruviane, venezuelane, colombiane, thailandesi, cinesi, russe mettersi pure con vecchiacci pur di non essere rimpatriate. La ex compagna di mio marito, indonesiana, voleva sposarlo per rimanere qua (gli era scaduto il visto da studente) e gli ha soffiato 30.000 £ come minimo. Bene, lui l’ha fatta rimpatriare. @Attimo: Visa free in Europa. Un’amica ucraina che sta a Roma non può andare come turista in Inghilterra senza visto. Forse perché UK non é Schengen e quindi vogliono meno gente possibile? A un’altra amica russa la Spagna e la Repubblica Ceca gli hanno vietato il permesso turistico perché sennò avevano paura che rimaneva li a fare la clandestina illegale.

  8. 358
    Attimo Ogi -

    Memina, ogni paese decide per se stesso. Se per questo possono negare l’ingresso anche ad un italiano, se ha commesso reati particolari. Possono considerare valido un permesso di soggiorno europeo, ma non gradire l’ospite nel loro specifico paese.
    Non abbiamo una europa tutta uguale.

    Per quanto riguarda UK, la situazione è stata complicata dalla pre e post brexit, quindi le norme sono cambiate repentinamente (anche per gli italiani se è per questo). Diverse imprese francesi sono rimpatriate in Francia per la brexit. Quindi è stato tutto e il contrario di tutto.

    In linea di massima, quando una turista ucraina entra in Unione Europea lo fa VISA FREE, cioè con passaporto ma senza VISA (qualche anno fa era necessaria). Di solito chiedono garanzie finanziarie al turista, e anche il biglietto di ritorno, se pensano che farà il furbo. Però vale per la prima volta, se ha il passaporto pieno di ingressi e uscite non fanno storie.

  9. 359
    Attimo Ogi -

    All for one, scusa ma di che parli ?
    Quali case chiuse ?

    Ho capito in linea di massima il tuo ragionamento sul covid, ma non ti sembra un tantino eccessivo ?

    Fuori dall’Italia ci sono milioni di donne per le quali l’estetica e il denaro non è il primo parametro (come spesso avviene qua in Italia).

    Magari basterebbe uscire da qui per trovare qualcosa di bello, a che serve rodere aspettando di vedere gli altri rovinati ? Mi sembra tragico verso se stessi prima di tutto. Non è meglio trovare fin da subito la felicità e fregarsene di quello che succede qui, anziché nascondersi in un cespuglio e pregare per la distruzione totale ? A chi giova ?

    E poi brutto per chi ? Il giudizio estetico cambia di paese in paese. Ci sono donne bellissime a cui piace molto l’italiano “maschio” anche se non ha la faccia da Raoul Bova.

  10. 360
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    Fuori dall’Italia ci sono milioni di donne per le quali l’estetica e il denaro non è il primo parametro (come spesso avviene qua in Italia).
    Specifica quali paesi. In Inghilterra l’estetica la guardano eccome. Vedo tanti inglesi lamentarsi perché le loro connazionali li scartano perché non sono David Gandhi. Ho conosciuto anche obese bianchicce che aspiravano al calciatore di colore. Mio marito non andava bene perché 2 cm più basso e troppo magro. Eppure é bellissimo, é simile a Frank Lampard, a 42 anni sembra un modello. Idem amici di mio marito che non sono il massimo della bellezza stanno con polacche, bulgare, cinesi e brasiliane. Ci sono anche milioni di donne a cui piace l’inglese “maschio” anche se non ha la faccia da David Beckham. Non siete gli unici al mondo. Se non sei David Beckham mi sa che qui in Inghilterra non avresti chances. A meno che non becchi una ubriaca in un pub che ti si porta a casa sua in due secondi, pure se sei brutto quanto la merda.

Pagine: 1 34 35 36 37 38 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili