Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 61

  1. 341
    Solnze -

    Bravissima Memina, hai perfettamente ragione. L’Italia non dà opportunità alle donne, salvo casi di donne che hanno studiato molto, ma non siamo tutti medici e ingegneri. In Italia ci si aspetta che sia l’uomo a provvedere alla famiglia. Anche mio marito dice che in Italia le donne non sono emancipate, ma siamo in una situazione di semi-islam. Se ad una donna scappa il marito, soprattutto se hanno figli, finisce spesso su strada, se non va su strada è solo perché ha i genitori che la possono aiutare. Non capisco perché gli uomini italiani vadano a cercare la non emancipazione all’estero. Ha ragione mio marito, è solo una questione di soldi. Un’ucraina di paese la illudi anche offrendole solo una pizza. E gli italiani pensano che, in caso di divorzio, non dovranno pagare il mantenimento perché lì non esiste e i giudici sono corrompibili. Ecco perché Attimo dice di non portare le donne ucraina di paese in Italia.

  2. 342
    Attimo Ogi -

    Una Ucraina di paese capisce in fretta come girano le cose nel mondo, in quanto si tratta di donne intelligenti (che abbiano studiato o meno). La donna nostrana (non tutte) invece e’ di solito arrogante e ignorante (anche se ha studiato) e quindi non riesce a capire perché gli uomini italiani scappano da lei per trovarsi donne migliori. Tra questi uomini ci sono i falliti (che ritornano piangendo perche’ quella dell’est e’ una cattivona) e quelli vincenti che si sposano e mettono su famiglia. Attimo non considera utile che la donna ucraina abbia contatti con la donna nostrana media perche’ essendo quest’ultima gelosa e invidiosa, tenderebbe a suggerire sempre di separarsi o di mettere corna al marito (e nel caso la giovane ucraina non lo facesse sarebbe una emarginata). La controprova e’ che se una ragazzina -italiana- vuole rimanere vergine diventa lo zimbello delle amichette zo....... Figurati la straniera devota al marito!

  3. 343
    Attimo Ogi -

    Una immensa bugia e’ inoltre far credere che la donna dell’est non possa vantare diritti se sposata con un italiano.
    Prima di tutto il matrimonio contratto in un paese estero puo’ essere giudizialmente riconosciuto in Italia anche se il marito non e’ andato all’ambasciata italiana a registrarlo. Secondo, una donna straniera sposata con un italiano puo’ chiedere e ottenere un permesso di ingresso in Italia in una ambasciata italiana in quanto gli stranieri sposati con italiani hanno il diritto di risiedere in Italia, in costanza di matrimonio, e sono inespellibili. Terzo, anche se straniera la moglie di un italiano puo’ chiedere ad un tribunale italiano il mantenimento per se e i figli. Quarto la donna straniera ha piu’ facilità ad essere tutelata in Italia rispetto all’italiano nel paese di lei. Ragion per cui scegliere la straniera non c’entra affatto con i soldi, anzi ne occorrono di piu’ per i documenti da fare. Della pizza non sanno che farsene.

  4. 344
    Ivan -

    Nell’arco di 2 anni esco con 6 ragazze italiane. Apparte una che non mi piaceva proprio, le altre le trovavo interessanti ed ero pronto a iniziare una storia seria. Allora, da cosa iniziare? Una ho scoperto che stava con un nazista, l’altra stava con il ragazzo ma voleva avera avance, una era single e mi ha dato buca 3 volte (l’ho mandata a ca.... e se pure offesa), un’altra inizia a parlarmi di come è fi.. perché è la migliore studentessa di architettura del suo corso con un’emotività pari a un Elcor di Mass Effect. L’ultima vengo a sapere che è stata con un drogato il quale gli pagava la coca, e s’era pure fatta mettere in cinta da un congolese che alla notizia l’aveva lasciata. Cmq, non era assolutamente interessata a me e quando le chiesi il motivo per il quale continuava a rispondere ai mie inviti mi rispose “Bhè, speravo che potessimo diventare amici” l’ho mandata a ca.... la sera stessa. Poi incontro una ragazza ucraina, alta 1,80, bionda occhi azzurri, bellissima,…

  5. 345
    Ivan -

    Ma sa il fatto suo. Insomma, la faccio corta, dopo 5 volte che usciamo c’eravamo già baciati e ci siamo messi assieme. Scegliere una ragazza italiana? C’è molto di meglio…

  6. 346
    Memina1985 -

    @Solnze
    Quello che scrive Ivan l’ho visto postato sotto 10 diversi video di youtube. Le stessissime parole. A me spesso rimangono scolpite in mente alcune cose, io ho una memoria di ferro e i miei professori a scuola mi invidiavano. Al paese di mio padre in Sicilia mi chiamano “Memory”. Questo é un troll. Poi, l’ho visto scritto le stessissime identicissime parole in altri siti.
    @Attimo
    “se una ragazzina -italiana- vuole rimanere vergine diventa lo zimbello delle amichette zo..”: questo succede anche in Inghilterra se vuoi saperlo. Sono preoccupata per le mie due figlie. Mia madre é italiana di Trieste e non ha mai messo le corna a mio padre. Idem mia zia non ha mai messo le corna a mio zio. Mia sorella non ha mai messo le corna al marito. Eppure non sono ne stracesse, ne Asperger. Non hanno nessuna diagnosi di incapacità mentale. Poi stai classificando come italiane tutte traditrici e straniere (senza distinguere la Nigeria dall’Islanda) tutte devote al marito. E parli di…

  7. 347
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    la ragazzina italiana che vuole diventare vergine diventa lo zimbello: ci siamo passate io e altre amiche. Il mio primo ragazzo, diceva di apprezzarlo, ma non perdeva tempo a tradirmi con ragazze brutte ma esperte. In Italia quelle brave e serie non le calcolate perché non sono Pamela Anderson o Victoria Silvested, volete solo le bellone, poi vi cornificano, vi rubano soldi e di conseguenza le italiane sono tutte tr.... Quelle brave e serie, meno belle e meno disinibite, non per forza Asperger, le bistrattate, le bullizzate, le prendete in giro. Come un amico di mio fratello che bullizza e rifiuta tutte quelle che non sono modelle o che sono poco poco strane. Poi piange perché continuamente cornificato o derbuato, e di conseguenza sostiene che le italiane sono tutte tr.... E adesso sta in contatto con un’agenzia matrimoniale russa. Tanti Auguri. Poi si é pure permesso di dirmi che il mio inglesotto non era appetibile alle sue connazionali e che cucina da schifo.

  8. 348
    Solnze -

    Attimo,
    Ma perché un’italiana dovrebbe suggerire ad una straniera di lasciare il marito (italiano o meno)? E perché l’ucraina dovrebbe lasciarsi convincere? Bah.

    Ivan: secondo me hai solo trovato la persona giusta per te. Hai scartato e sei stato scartato e alla fine hai trovato.

  9. 349
    Attimo Ogi -

    Io da sempre (e il nobile Itto Ogami prima di me) ho difeso il diritto della ragazza di non essere infastidita dalle amiche se decideva di attendere il matrimonio. Io personalmente non ho mai deriso una donna vergine a 30 anni, non ho mai amato le donne appariscenti o squallidamente volgari. Non ho mai pagato per il sesso e ho sempre detto che ogni donna deve essere rispettata. Ho sempre detto che considero la violenza sessuale molto peggio di un omicidio e se fossi il legislatore punirei con l’ergastolo gli stupratori. Non ho mai fischiato dietro ad una donna e non ho mai tollerato i vari playboy da strapazzo che hanno come missione quella di infilarsi nel letto con tutte. Detto cio’, penso che sia la donna in primis che deve farsi rispettare a cominciare dal non tradire il marito, comportarsi in modo adeguato e avere rispetto per se stessa, per la sua famiglia, e per l’importante e insostituibile funzione che svolge in casa.

  10. 350
    Anonimo -

    Le ucraine devono farsi un mazzo tanto per uscire dal loro paese, naturalmente si metterebbero pure con una rana pur di non rischiare il rimpatrio. Uguale alle italiane che si mettono con gli egiziani. 1 caso su 100 sarà amore.

Pagine: 1 33 34 35 36 37 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili