Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 61

  1. 331
    Attimo Ogi -

    Non mi viene data la possibilità di rispondere. Non dipende da me, ma dagli amministratori, quindi non cominciate litanie inutili.

    * * *

    Solnze, le tue supposizioni non contano nulla. Se io straparlassi come fai tu, potrei fare congetture su tuo marito dal mattino alla sera. A differenza tua, però, dato che io non lo conosco, evito di parlarne. Ma vedo che le italiane non ce la fanno proprio a parlare in modo obiettivo, un’altra delle ragioni per cui le ho perculate dalla mia vita.

    La mia preferenza per le donne dei villaggi rurali è basata su una scelta precisa. Inoltre, giusto per tua informazione, molte ragazze che lavorano in città vengono dalle zone rurali, per cui dividere nettamente la torta è impossibile. E aggiungo che prima di visitare i villaggi rurali ho iniziato come tutti dalle città, e non credere che non abbia avuto conoscenze femminili (anche di relazione) in tal senso. Quindi basta cazzate ipotetiche sul sottoscritto.

  2. 332
    Memina1985 -

    Attimo le svedesi tipo Charlotte Krona e Camilla Sjoberg e le irlandesi come Saoirse Ronan e Yvonne Connoly con uno come te non ci sprecherebbero nemmeno il fiato. Ecco perche non hai considerato la Svezia e l’Irlanda rurale per cercare una donna. Idem non hai considerato gli Stati Uniti e l’Australia per trovare una donna perche’ li riceveresti tanti due di picche solo per le volgarita’ che partorisci. Le turiste svedesi e inglesi in riviera romagnola negli anni 70-80 non ti hanno degnato la minima considerazione. Golem si e’ preso una brava inglese, mica e’ dovuto andare nei villaggi della Galizia a raccattarsi una disperata. Mi sa che una inglese come la moglie di Golem con uno come te non ci sarebbe stata nemmeno 5 minuti.

  3. 333
    Solnze -

    Boh, strano, le città ucraine hanno tutto, le campagne niente. Secondo me è solo una questione di soldi. In campagna l’italiano medio ancora se lo filano, in città non impressiona più nessuno, anzi.

  4. 334
    Attimo Ogi -

    Memina,

    Gli amministratori filtrano quello che io scrivo a te, mentre non filtrano quello che tu scrivi a me.
    Direi che la discussione è chiusa qua, per la parzialità della comunicazione.

    Riguardo al termine “disperata”, ovviamente io ritengo che si possa ricondurre solo ad una persona, cioè tu. Non avendo argomenti da produrre, produci giudizi su persone che non conosci.

    La moglie di Golem l’ha scelta Golem. Io non la conosco, non ne parlo, non me frega un tarallo di quello che pensa e di quello che fa (moglie di Golem = problemi/benefici di Golem).

    Solnze,
    come detto alla “gentile” signora di cui sopra, non ho motivo di convincere nessuno. Le Vostre ipotesi rimangono tali, e io non vorrei perdere troppo tempo a spiegare quello che molti altri lettori capiscono senza bisogno di sproloqui. Se per te io sono un fallito che ha preso una donna per soldi, chi se ne frega ? Io a casa mia sto bene. E mi rallegro ogni giorno che non è italiana!

  5. 335
    Solnze -

    Attimo dirà che siete dei faziosi che non capite niente e che lo giudicano. Io non condivido il fatto che debba offendere le donne italiane e occidentali in generale, poi è ovvio che ucraini, russi e bielorussi siano diversi dato che provengono da un sistema comunista. Il fatto è che si possono fare comparazioni anche senza offendere.

  6. 336
    Anonimo -

    Ecco come sono le donne russe

    https://easywaydating.it/Posts/3189/7-aspetti-della-mentalita-delle-ragazze-dell-est-rispetto-al-denaro/

  7. 337
    Memina1985 -

    Poi le italiane non farebbero le pulizie o le badanti. Per mia zia abbiamo trovato una badante italiana che ha accettato di essere messa in regola. Le altre? Tre peruviane, una rumena, un’ucraina, una moldava e altre 2 italiane che stanno nelle case popolari e vogliono lavorare in nero sennò gli si alza l’ISEE e devono pagare di più. Una mia amica italiana calabrese che sta qui a Oxford in Italia faceva le pulizie, ma non la pagavano decentemente e le facevano solo contratti a termine. Qui fa la housekeeping manager in un hotel, ho lavorato con lei per un periodo (io ero alla reception), é pagata bene. Conoscevo anche un’italiana di 56 anni che fa la badante, però in nero. In Italia non permettono a una donna di emanciparsi ed essere indipendente. I datori di lavoro dicono “l’unica soluzione a questa età é sposarsi” oppure con lo stipendio del tuo compagno non ce la fate a mantenervi? oppure perché non ti cerchi uno coi soldi? (fosse facile trovarlo)

  8. 338
    Salvatore Leone -

    “le ragazze dell’est trovare un uomo, e tenerselo, è questione di vita o di morte.”
    Intende quelli ricchi o benestanti?

  9. 339
    Attimo Ogi -

    Relativamente al video postato da Anonimo, e’ un minestrone tra russi, bielorussi e ucraini, che sono tutti diversi tra loro.
    Questo video descrive abbastanza bene la mentalita’ di una donna russa nelle grandi citta’ della Russia, e parzialmente della Bielorussia. Riguardo all’ Ucraina le donne non si aspettano affatto che l’uomo provveda da solo al sostentamento. Lavorano quasi tutte! La controprova e’ che per fare cassa vanno a lavorare anche all’estero (alcune fanno le badanti). La donna Ucraina non e’ una mantenuta, così come non sono mantenute la stragrande maggioranza di russe e bielorusse. Vero e’ che ci sono uomini occidentali che cercano annunci in inglese, poi vanno in citta’ come Odessa alla fiera delle ex prostitute, cercano di comprare la donna e si ritrovano la mantenuta. E poi frignano e dicono che sono tutte cattive e fanno la bua, mentre non hanno mai conosciuto le vere donne dell’est.

  10. 340
    Attimo Ogi -

    Il motivo per cui una donna dell’est accetta un lavoro come badante per scimmie italiche non dipende affatto dal grado di cultura, ma da semplici ragioni economiche. Ad esempio il 95% dei bielorussi sono laureati (16/17 anni totali di studio). Se vengono in Europa hanno difficolta’ a far comparare il titolo di studio o professionale e molti rinunciano o non sanno proprio come farlo. Quindi arrivano dalla scimmia italica che ha fatto la terza elementare (e che si crede superiore), e accettano un ruolo inferiore, considerato che a casa loro guadagnano 200/300 euro mentre in Italia arrivano a 800/1000. Come badanti non gli serve affittare casa e ovviamente preferiscono non pagare tasse per mantenere i fannulloni nostrani. Quando hanno fatto cassa ritornano a casa e vivono serenamente da vere signore la loro vecchiaia, consapevoli che il loro sacrificio ha pagato l’istruzione e il mantenimento ai figli a casa. Il vero mantenuto e’ l’italico che non cura i suoi vecchi e fa debiti con l’Europa!

Pagine: 1 32 33 34 35 36 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili