Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 61

  1. 311
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    io ho sempre detto che l’Ucraina dell’est è diversa da quella dell’ovest. Io parlo di cultura nel senso italiano del termine (che tuo marito non può interpretare). Cultura è l’insieme di usi e costumi.
    Sui libri scriviamo “la cultura dei maya”, “la cultura inca”, “la cultura azteca”, e descriviamo come facevano sacrifici umani….
    Se poi vogliamo chiamarla in altro modo, io parlo italiano e scrivo come è legittimo scrivere in questo paese.
    Salvo ciò, comprendo che cosa vuole dire tuo marito, e lo posso anche condividere. Io non posso dire che dipenda dal comunismo sovietico questa situazione, anche perché ai tempi del socialismo sovietico le famiglie si accettavano nella povertà e non cercavano il riccone (valorizzavano più la famiglia del denaro).
    Secondo me non dipende da questo, ma dalla mancanza di questo. Quando gli ex-sovietici si sono trovati nel mondo capitalista hanno perso la ragione…

  2. 312
    Lea -

    Le donne russe e ucraine non sono buone per fare famiglia. Sono come le donne svedesi: oggi ci sono, domani non ci sono. Inoltre i matrimoni fra ucraine e uomini occidentali/turchi/arabi sono quasi sempre mediazioni economiche e basta. Loro ottengono il passaporto desiderato e se ne vanno a vivere fuori da quello schifo di paese in bancarotta. Svegliaaaaa!!!

  3. 313
    Destiny -

    A parte che non bisogna generalizzare ma le Russe sono molto diverse in media dalle Ucraine.
    Le Ucraine spesso sono disperate e vogliono scappare dal paese anche con il primo che capita.
    In Russia invece c’è lavoro e ricchezza.

  4. 314
    Memina1985 -

    @Lea
    Le svedesi Attimo Ogi non se lo accattano manco morte. Ma molti italiani e spagnoli le svedesi le cercano per fare sesso, non é cosi frequente che le sposano come un tempo quando non erano contaminate dal femminismo. Però le svedesi non sposano gli stranieri per soldi e documenti. Sono più oneste.
    Attimo Ogi si arrabbia perché gli dicono che si é preso una disperata dell’Ucraina. Allora perché non é andato in Svezia o in Irlanda a cercare una donna? Perché raccomanda l’Ucraina ovest e non la Svezia o l’Irlanda? Almeno con una svedese o un’irlandese starebbe stato sicuro che non lo sposavano per i documenti.
    @Destiny
    In Russia la ricchezza é economicamente mal distribuita. Se vai a Mosca é una realtà, se vai a Krasnojarsk é un’altra. Gli stipendi variano da Mosca al piccolo villaggio della Jakutsia o della Baschiria. In provincia é pieno di disgraziati che si arrabbattano per vivere. A Mosca é pieno di oligarchi/e che hanno un paio di scarpe per ogni vestito.

  5. 315
    Attimo Ogi -

    Destiny ma quali idiozie vai dicendo??? Il 70 percento della popolazione femminile russa e’ in cerca di grano… E sposano generalmente benestanti, specialmente a casa loro!!! Le Ucraine sono donne fantastiche di altri tempi, ultrafighe e gentili, meno male che esistono cosi’ i maschi italiani possono scappare da qui!!!

  6. 316
    Attimo Ogi -

    Memina io non mi arrabbio per le cretinate che alcune donnette viziate italiane dicono.
    Il vivo su un’altro pianeta. Dai non disperate che qualche barcone arriva.
    !

  7. 317
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    Itto,dire che le ucraine non guardano ai portafogli e passaporti e come dire che in Italia non esiste la mafia.

  8. 318
    Lea -

    Altri tempi…

    https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/27188/quattro-viaggi-in-ucraina-occidentale-seconda-meta-del-2015/

    Ma quando mai le italiane sono state così??

  9. 319
    Solnze -

    Io ciò che non capisco è perché Attimo Ogi ammette che molte bielorusse, russe, polacche ed Est ucraine cerchino soldi, ma poi dice che l’Ovest Ucraina fa eccezione. Pure io ho il marito di quelle zone, ma non penso che questo cerchietto di terra circondato da gold diggers sia come una terra incontaminata. Si dice che l’ovest Ucraina sia più tradizionalista e più religioso dell’Est, ma si parla sempre di tendenze generiche. Come si legge dai vari racconti, anche nell’Ovest dell’Ucraina non mancano donne pronte a disfare la coppia o la famiglia se trovano l’occidentale disposto a portarle in un paese meno incasinato.
    In tutta sincerità, neanche a me piacciono le donne che sfasciano una coppia, magari distruggendo pure psichicamente l’uomo che fino a quel momento dicevano di amare, se trovato un partito più benestante.
    Poi non lamentiamoci se gli uomini odiano le donne. E le ucraine, in particolare, non si lamentassero se poi i loro uomini sono buzzurri con le loro donne. Con me si sono comportati tutti bene gli uomini ucraini.

  10. 320
    Solnze -

    In base alla mia esperienza, io conosco una donna dell’ovest Ucraina (sud ovest) che ha divorziato da ben 3 uomini ucraini, con uno ci aveva fatto pure dei figli e poi è venuta in Italia e i figli non hanno avuto più rapporti col padre biologico. Immagino quest’uomo come sarà distrutto moralmente. Conosco poi varie ucraine di varie zone che hanno fatto la stessa cosa. Conosco una russa che ha fatto la stessa cosa, e poi conosco una russa e una bielorussa che sono sposate con italiani, ma non avevano figli da in precedente matrimonio. Una di queste ha poi divorziato anche dall’italiano e si è messa con un ucraino e ora dice che gli slavi sono migliori, più uomini. Un’altra ha lasciato anche l’italiano e ora dice che sono mammoni, ma non vuole uomini russi.
    Quindi, tirando le somme, in base alla mia esperienza, il podio per donne meno affidabili va alle ucraine, poi alle russe e le bielorusse vincono come affidabilità. Ma questa è solo la mia esperienza. Per me sono popoli…

Pagine: 1 30 31 32 33 34 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili