Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 61

  1. 291
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    http://seduction.net/riv1a003305.htm

    Leggi questo link di questo simpaticone. Lui scrive che odia vedere le creature perfette ucraine con turchi pelosi, sembra morire di rabbia. Si parla di concorrenza sleale di bestie. L’autore del post teme al massimo la concorrenza turca. Le figlie della badante di mia zia sono sposate rispettivamente con turco e americano. La badante viene da Kharkiv.
    Poi ho visto alla TV britannica una trasmissione che ha fatto vedere inglesi e americani non di primo pelo che andavano a Nikolaev a incontrare donne del posto però con stipendio superiore alla soglia richiesta per fare lo spouse visa. Mio marito per fortuna non fa parte di quel gruppo, voleva straniere ma gli é arrivata a domicilio. Se non ti piace la donna polacca nessuno ti obbliga a prendertela. Eppure gli inglesi le cercano le polacche. Qui da me é strapieno di polacche e ceche sposate con inglesi, sia bianchi che neri. Siamo tutte venute qui come Au Pair.

  2. 292
    Visconte -

    http://seduction.net/riv1a003053.htm

  3. 293
    Visconte -

    Solo le regole di madre natura i deboli sottomettono i forti. Lo facevano tanto tempo i goti in Europa. Le tribù minori, offrivano in tributo donne per non essere assediati.

  4. 294
    Attimo Ogi -

    Ciao Memina,

    non ho dubbi riguardo ai fatti da te descritti.
    L’esperienza di una persona vale per la Sua dimensione, ma poi se ti capita di viaggiare in Ucraina vedrai che non ci sono milioni di turchi ammogliati con donne locali. Peraltro a me non cambia nulla nel senso che se una donna ucraina vuole sposarsi un turco sono fatti suoi.
    Ribadisco per quanto mi riguarda che le polacche non sono tutte mele marce, così come le inglesi. Quando io faccio i miei esempi, io illustro una “propensione” generale ad un certo comportamento, ma ovviamente non tutti sono uguali. Se parli ad esempio degli italiani, nel mondo siamo famosi per “gesticolare in modo forsennato”. Per noi è normale e non ci accorgiamo. Comunque anche qui ci sono italiani che non gesticolano. I paesi non possono essere giudicati nella totalità, ma solo per “larghe maggioranze”. Che le inglesi siano più disinibite da giovani, è un fatto. Che ci siano inglesi pudiche è ovviamente vero anche questo.

  5. 295
    Solnze -

    In merito alla storia contenuta nel link di Memina, pure secondo me le donne che vanno con stranieri solo per soldi e per espatriare sono prostitute o semi-pro o come le si vuol chiamare, ma non faccio differenza fra turchi e italiani. Di fatto, non sono neanche così diversi fra loro. Sono tutte etnie chiassose, arrapate e che si sbrodolano quando vedono qualche slava bionda. La risposta di quell’italiano è stata molto razzista e rosicante. Forse si sono visti allo specchio e si sono accorti di essere simili ai turchi.

    La conclusione alla quale arriva è comunque la mia medesima: le brave ragazze ucraine restano in Ucraina (ossia con i bravi ragazzi ucraini), salvo casi di amore conclamato. Del resto storie internazionali sono sempre esistite, ma in UA vi è un vero e proprio business.

    PS: la storia è del 2015, i visti non erano ancora stati liberalizzati in Ucraina.

  6. 296
    Solnze -

    Rispondo all’intervista contenuta nel link di Visconte.
    “Non voglio lasciare la Russia. I russi non invecchiano”-> infatti, le donne normali amano il proprio paese e la Russia ha il suo fascino, una sua anima. Ed è vero, i russi invecchiano bene. Anche gli ucraini, basta avere accesso alle cure più elementari. Mio marito dimostra meno della sua età.

    “I russi sono gli uomini migliori del mondo”, anche per me (russi e fratelli ucraini). Gli uomini russi sono molto mascolini, sono assertivi e hanno polso, ma allo stesso tempo, hanno un animo buono, amano le donne e sono influenzabili. Brava Anastasia, hai detto il vero!

    “I soldi”, i soldi sono importanti. Non dev’essere necessariamente ricco, ma non dev’essere tirchio.

    “La differenza d’età è irrilevante”. Vero. Anche mio marito è più grande di me e questo non costituisce un problema. Basta che i caratteri siano compatibili (e che sia sessualmente attivo).

    “I soldi contano più dello status”. Sì, meglio …

  7. 297
    Solnze -

    …un uomo normale che fa due lavori umili ma che porta soldi a casa per campare dignitosamente la famiglia di un fanfarone che ha solo status. Inoltre un uomo che ha sia status che soldi molto probabilmente sarà infedele.
    Un uomo troppo bello e concentrato eccessivamente sulla propria estetica potrebbe essere un narcisista o una persona che pensa di valere tanto solo perché molto attraente, e quindi rivelarsi inaffidabile o traditrice.

    Bisogna vedere cosa un uomo mette in una relazione, quanto impegno e quanti sforzi faccia. Sull’estetica, non un rospo totale.

    Brava Anastasia!

  8. 298
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi

    La badante di mia zia, la signora Olga mi ha detto che questi tanti turchi sposati con ucraine se le portano in Turchia a vivere, ecco perché la non vedi questi milioni di turchi con locals, forse se vai a Odessa. Però poi succede che le ragazze, una volta andate a vivere in Turchia si trovano nella tana del lupo in un attimo. Molte polacche che conosco mi raccontano di un amico o parente che ha sposato un’ucraina o bielorussa. Alcune sembrano avere una buona impressione, molte altre no e parlano in modo sospettoso e dubbioso. Come se volessero usarli come passaporto con i piedi.
    @Solnze Anche i brasiliani sono un’etnia chiassosa che sbrodolano quando vedono una polacca, russa o finlandese bionda nonostante hanno donne bellissime. Una volta un brasiliano ci ha provato con me nonostante sono mora, solo perché diversa dalle sue connazionali. Gli ho detto no e che ero impegnata e non interessata ai sudamericani. Poi sono insistenti e maleducati.

  9. 299
    Visconte -

    Gli italiani sono un miscuglio di latini,normani e germani.I turchi,latini e nomadi del deserto, sono un po’ diversi…

  10. 300
    Attimo Ogi -

    Come già detto non mi cambia la vita se molte o poche donne ucraine scelgono un turco.
    Se scelgi qualcosa, sei pronta a pagare il prezzo di ciò che scegli. Se hai scelto male, pagherai alto il prezzo. La legge vale per tutti, senza pietà.
    Dato che io non volevo scegliere male, ho scelto una ucraina dei villaggi rurali della galizia e non ho mai avuto problemi. Chi invece va a cercare la moglie con il portafogli gonfio, sarà spennato come un pollo. Chi va in bielorussia si divertirà a fare da bancomat (nella maggior parte dei casi). E chi va in Polonia e Inghilterra, dovrà adattarsi a quel tipo particolare di donna. A ciascuno il suo.

    Sono meno d’accordo sui russi come “uomini migliori del mondo”, nel senso che ci sono tanti uomini russi davvero MIGLIORI, e ci sono anche tante teste di rapa. Tanto come sono bravi nel fare le cose, così riescono ad essere stupidi (se si impegnano). Basta guardare il tipo di incidenti che fanno in macchina per capire…

    Quindi ben venga il russo intelligente, che sicuramente non ha nulla da invidiare ad altri.

Pagine: 1 28 29 30 31 32 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili