Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 61

  1. 281
    Attimo Ogi -

    Solnze, credo che intendiamo la stessa cosa. Quando dico che non vuole un euro intendo dire che non e’ una cercatrice d’oro. Mi pare chiaro che una donna vada sempre trattata come tale.

    Lavos che vuoi che ti dica. Se la tua testa ti dice questo, cerca altrove. Ad esempio quando entro in Polonia e Inghilterra scavo io la trincea per evitare di infettarmi. Ognuno ha i suoi gusti.

  2. 282
    Solnze -

    Attimo,
    Allora ok, sono d’accordo. Neanche io riuscirei a stare con uno solo perché ha tanti soldi. L’importante è che sia dia da fare e non ci faccia morire di fame entrambi. :))

  3. 283
    Solnze -

    Mi sono scordata di dire: ho visto un video russo che parla proprio dell’aspetto finanziario delle relazioni. Parlava un uomo russo di Mosca e spiegava il punto di vista degli uomini moscoviti. Il vero uomo non si fa problemi a mantenere la donna, compito dell’uomo è dare una prole alla moglie e l’uomo responsabile si impegna per non far mancare nulla alla moglie e ai figli. Poi ci sono, sempre secondo lui, gli uomini bellocci, che non hanno ambizioni finanziarie e ritengono di valere abbastanza anche senza soldi e quindi di non diversi impegnare, che cercano donne che li supportino economicamente per colmare le loro lacune.
    Mio marito è di Ucraina Ovest e la pensa ESATTAMENTE alla stessa maniera. Infatti fa due lavori e a me mai chiesto un centesimo. Quindi, per carità, esistono anche i bellocci alla ricerca di supporter donne (la norma in Italia) ma sono visti male, vengono chiamati Alfonsi.

  4. 284
    Solnze -

    Comunque l’ho detto e lo ripeto, le donne russe sono diverse dalle italiane perché hanno a che fare con uomini diversi. Per un uomo russo lo stato economico di una donna non conta, il borsellino è l’uomo. La donna ideale dev’essere sana, più giovane di lui, attraente, di classe, educata, presentabile e orientata al matrimonio e all’avere dei figli, e deve supportare l’uomo emotivamente.
    Mio marito mi ha sempre detto che io ho tutte queste qualità, forse devo migliorare solo l’ultima (supporto morale) perché a volte sono troppo ansiosa.

  5. 285
    Lavos -

    i consigli per non diventare cornuti russi non ci sono…

  6. 286
    Solnze -

    Ma sono cornuti? I nostri amici maschi ucraini, passati i 40, anche se ingrassati, imbruttiti ecc. hanno tutti una donna. 😉

    Come non essere cornuti: dare ad una donna amore, soldi e sesso. Se non ci sono i soldi almeno le altre due.

  7. 287
    Trader -

    Bisogna dare alla donna amore e SESSO? Molto volentieri! È un impegno molto piacevole!
    Mi viene in mente la seguente barzelletta. La moglie, stufa di essere ignorata, si spoglia nuda davanti al marito e le indica la sua patata dicendogli: “La vedi questa? È come una lumachina: se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!”

  8. 288
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi “Ad esempio quando entro in Polonia e Inghilterra scavo io la trincea per evitare di infettarmi.” Sono paesi dove NON TI VOGLIONO. Una inglese bella come Holly Dolke o Pippa Middleton ti sputerebbe in faccia come minimo. Mi sa che con te non ci uscirebbe nemmeno Camilla la Duchessa di Cornovaglia. Idem una polacca bellissima come Monika Jagaciak o Ania Rubik preferirebbe essere lesbica che avere a che fare con uno come te. La Polonia non e piu quella povera di 30-40 anni fa e non devono caricarsi il primo asino che passa per scappare in occidente. La Polonia e l’Ucraina occidentale economicamente sono super diverse e percio’ le ucraine occidentali si caricano qualsiasi cesso. Non ci venire in Inghilterra e in Polonia se ti fanno cosi schifo. In Ucraina orientale e pieno di turchi che vi fottono le prede. me lo ha detto una mia cliente ucraina e conosco italiani che vanno a Odessa e si lamentano dei turchi rubadonne. Mamma li turchiiii

  9. 289
    Attimo Ogi -

    Quello che fanno alcune donne Ucraine ad Odessa è noto a tutti. Ci sono molte agenzie matrimoniali acchiapolli (dove il polle spesso è l’americano) che combinano incontri tra donne non proprio casalinghe (a volte ci sono anche ex-prostitute) e con uomini benestanti (che pensano di comprarsi la donna). Tutto ciò non ha nulla a che vedere con l’Ucraina rurale seria, fatta di donne specialissime dedite al marito e che peraltro non hanno molto piacere riguardo ai turisti turchi (ci sono state in passato vicende di fregature pazzesche a danno di ucraine da parte di turchi e sui social ucraini sono girati parecchi ALERT). L’italiano non deve avere certo paura della concorenza turca tra le ucraine dei villaggi rurali, non c’è proprio confronto.

  10. 290
    Attimo Ogi -

    Memina, ho dato una risposta ad una domanda di un utente, per questo ho scritto su Inghilterra e Polonia, non era certo per lanciare un insulto gratuito a quelle popolazioni, che sicuramente avranno anche persone perbene oltre alle mele marce.
    In Polonia le donne non mi disprezzano, su questo ho le mie esperienze. In Inghilterra potrebbero invece snobbarmi, non ho eseguito test specifici. Ma come già detto non morirò piangendo per questo. Ciascuno ha i propri gusti, ed è per questo che ho risposto in modo onesto a chi me lo chiedeva. Ci saranno sicuramente uomini a cui piaccono tantissimo le Inglesi e le Polacche, nessuno mette in dubbio questo. Mi sembrava già chiaro da altri miei interventi. Se dico che a me non piace la donna Polacca non vedo il motivo per cui tu debba sempre reagire come se qualcuno ti stesse dicendo male. Io non ti conosco personalmente, quindi non posso giudicarti.

Pagine: 1 27 28 29 30 31 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili