Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 61

  1. 271
    Attimo Ogi -

    Beh Lavos,

    ognuno ha diritto di diffidare ciò che vuole.
    Io per esempio provo la stessa repulsione per la donna nostrana, date le mie esperienze (e quelle di amici). Al contrario, salvo conclamati e plateali casi di GOLD diggers russofone (che però si stanano facilmente), ho trovato all’est la mia vita (e parlo di anni di convivenza).

  2. 272
    Memina1985 -

    @Lavos

    Io non sto con un est europeo ma con un inglese. Perche chiami gli est europei delinquenti mafiosi spie zingari?

  3. 273
    lavos -

    Una buona regola da seguire nella vita e’ non dar retta a una ragazza dell’est che vuole portarti in un vicolo buio e malfamato in piena notte. Potresti uscirne più’ povero di prima……

  4. 274
    lavos -

    Queste donne russe non cercano relazioni serie, se vogliono lo fanno principalmente per soldi e per essere mantenute, amano il denaro, sono delle “gold digger” cercatrici d’oro, danno qualsiasi cosa sopratutto il corpo per avere un uomo anche di una certa età con considerevole quantità di denaro.

  5. 275
    Solnze -

    Di fronte a certe affermazioni mi viene sempre da dire nì. Sì, cercano il denaro, ma voi non avete idea di che cavolo di casino sia l’ex URSS. Cresci letteralmente con la paura della povertà. Se sei povero puoi anche morire, vali meno della cacc@ per strada per lo Stato e, di riflesso, per la società.
    Ci sono quelle che partono con l’idea di cercare la bella vita qui, altre che vogliono solo vivere una vita normale.
    Almeno in Italia, per quanto sfasciata, lo Stato ancora dà qualcosa.

  6. 276
    Attimo Ogi -

    Io in linea di massima sono d’accordo con Solnze. Se vi ricordate ho scritto alcune righe che avevano fatto incazzare Memina (ma io non volevo farla arrabbiare). Ho scritto che all’est le donne vivono una condizione particolarissima nella quale la loro filosofia di vita GOLD oriented è diventata un costume sociale accettato e condiviso anche dagli uomini, mentre in Italia inseguire gioielli e soldi è meno “pregevole”. Con questo non volevo dire che una donna italiana deve essere considerata in modo diverso da una donna dell’est, ma che a seconda della condizione sociale nella quale sei nata finisci per adeguarti alle regole. Con ciò io deploro ogni forma di GOLD digging. Anzi, vorrei a questo punto orientarmi in modo diverso da Solnze e Lavos, dicendo che ci sono sicuramente le cacciatrici di soldi (e io stesso lo confermo) ma ci sono anche donne davvero perfette (che non vogliono nemmeno 1 euro). La mia è esperienza diretta, quindi parlo avvedutamente.

  7. 277
    Attimo Ogi -

    Nel caso dei miei amici ed io, nei villaggi rurali della Galizia abbiamo trovato la moglie perfetta. Zero richieste economiche, massima attenzione al marito, vero affetto e condivisione della vita, ecc.

    Tutte queste qualità (da uomo italiano di mezza età) sembravano perdute per sempre, e invece ho trovato che esistono ancora, basta saperle cercare.

    Abbiamo un vantaggio pazzesco in Ucraina, cioè che la donna dell’est ha per l’italiano una sorta di pre-fascino dovuto al bello che l’Italia ha prodotto negli anni passati.

    Capita spesso infatti che le donne ucraine che sono già state in Italia perdano il piacere del nostro paese, da come si è ridotto.

    Invece quelle che non ci sono state, concedono all’uomo italiano una sorta di BONUS morale, per il quale si parte già in pole position rispetto ad altri.

    Detto ciò poi bisogna giocarsela bene, perché non si tratta di donne stupide. Nel caso dei miei amici parliamo di oltre 10 anni di convivenza senza problemi. Direi ottimo !

  8. 278
    lavos -

    In Galizia vado a vedere le trincee delle 2 guerre mondiali non prostitute e ubriaconi.

  9. 279
    Golem -

    Che tristezza.

  10. 280
    Solnze -

    Però Attimo io non capisco perché, secondo te, la donna perfetta è quella che non chiede nemmeno un euro. Come tu dici, in Ucraina aspettarsi che l’uomo provveda è un costume accettato anche dagli uomini. Ora, ti ricordo che io sto con mio marito ucraino da quasi dieci anni e quindi giuro che mi sono proprio dimenticata come stiano le cose per gli italiani. Ma come si può pretendere di avere una donna servizievole e pure bella senza manco un euro? Cioè l’uomo a questo punto cosa deve fare? Non dico che dev’essere ricco, ma almeno povero e generoso.
    Mio marito dice che gli italiani sono associati al divertimento (allegria, commedie italiane, disco music), russi/ex URSS non sono freddi come si crede, molti amano divertirsi.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili