Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Però se lo fa una italiana o spagnola a mettersi con uno molto più vecchio é una tro.. mentre se lo fa una filippina, una cubana o una moldava é una brava donna che non bada alle apparenze, non é superficiale, guarda alla persona. Invece mio marito dice che é tro.. comunque, indipendentemente se é italiana, se é russa, se é inglese, se é cinese. Carrie Simmonds che sta con Boris Johnson nessuno la giudica perché non é italiana, ma se era tuo padre, caro Attimo non credo che se lo sarebbe preso, perché non é il Primo Ministro del Regno Unito, ne tantomeno dell’Italia. Ma credo che nemmeno a te ti si sarebbe filato. @Jacopo le tue frustrazioni perché alcune italiane preferiscono i bastoni neri a noi non ci interessano. @Attimo Ogi te l’ha mai detto qualcuno che tante italiane, polacche, tedesche, lettoni vogliono i neri? Jacopo é arrabbiato perché tante italiane vanno dietro ai neri. Ne conosco tante anche io di italiane sposate con neri.
Oddio la verità sta nel mezzo. L’Ucraina è un paese vastissimo, nel quale si mescolano visioni molto tradizionali tipiche dell’ortodossia, e visioni molto moderniste tipiche del comunismo (divorzio, aborto, parità dei sessi) nonché lo sfacelo totale del capitalismo estremo e sregolato che porta molti ad essere ultra materialisti e survivalisti – fra le 3 tipologie quest’ultima è quella che mi desta più insofferenza. Se Attimo cerca una donna di campagna dai valori ortodossi allora il suo discorso regge, ma il discorso non può essere esteso a tutte le ucraine. Né tutte le italiane sono porcelle.
Per quanto riguarda i neri o il mischiarsi con chiunque a casaccio, io prima la pensavo come Memina. Adesso, proprio grazie agli slavi tradizionalisti, dò più importanza alla tradizione. Sinceramente mi piace il fatto che abbiano valori solidi e tradizionali e che siano attaccati alla loro identità e patria e vogliano ancora creare delle famiglie normali. Secondo me anche questo fa parte del pacchetto “vero uomo/ nastoyashchij muzhchina”.
Ciao Memina,
Sono al corrente che molte italiane gradiscono un bel nero nel letto e anche eventualmente come compagno di vita. Sono assolutamente felice di questo, e spero che ci sia un nero pronto per ogni italiana che lo desidera. Sono certo che anche in altre parti d’Europa avviene questo, a me non da alcun fastidio. Sara’ eventualmente (forse) un problema per le loro famiglie, io non ho figlie femmine, mia madre e’ vecchia e la mia donna (che non e’ italiana) non gradisce tali soggetti. Se alcuni maschi italiani sono spaventati da cio’ si vede che il loro mondo finisce con il confine italiano e sentono minacciato il loro territorio di caccia. Invece il mio mondo e’ oltre. Suggerisco agli utenti maschi di imparare le lingue, smettere di stare a casa con la mamma e uscire dall’Italia.
Io e mia moglie (che è italiana) ci siamo messi insieme perché ci vogliamo bene e non per soldi o altro, nessuno di noi due ha una posizione economica o sociale più elevata dell’altro. Ha una piacevole quarta di seno e, a detta di tutti, è molto carina. Facciamo del sano sesso con grande soddisfazione reciproca.
@Attimo Ogi
Spaventati perche il mondo finisce con il confine italiano? Non solo. Veramente ne ho conosciuti alcuni in Germania che dicevano che non riuscivano a mettersi con una tedesca per colpa dei neri. Un altro qui a Oxford che una ungherese ha preferito un nero a lui quindi odia i neri. Altri pure che sono stati friendzonati da 2 polacche che gia stavano con i neri qui a Oxford e quindi e colpa dei neri. A Santo Domingo ho visto comitive di donne svedesi sulla quarantina a caccia di bastone nero. Italiani incavolati allora si sono consolati con le donne del posto. Io non ho mai aspirato a un nero ma a un inglese come Frank Lampard, a uno scozzese come Gerard Butler o a un irlandese come Brian McFadden. Il mio ex irlandese era piu bello di Brian McFadden e Ronan Keating. Attimo non so se tu con una irlandese bella come Saoirse Ronan o una inglese come Rosie Huntington saresti riuscito.
@Trader
E brava tua moglie che non sta con te per soldi.
Oddio questi discorsi lasciano un po’ il tempo che trovano. È come dire che io sto con un ucraino perché un italiano o uno svedese non mi avrebbero mai filata. No, io sto con lui perché mi piace lui. Attimo starà con la moglie perché gli piace. Attimo è antipatico per le idee che esprime, ma non credo che stare con un’ucraina sia una colpa. Poi certo dipende da com’è la coppia. Se è come la coppia della lettera la trovo squallida.
Attimo itto ora è impossibile uscire dall’Italia viste le restrizioni emanate dal governo anzi vorrei che per l’anno venturo (2021) chiudessero tutte le frontiere internazionali in modo che per quest’estate si rimanesse in Italia 🇮🇹 per poi ritornare al più presto alla normalità. L’Italia non fa schifo come sembra e vediamo di migliorare un sacco di cose che in Italia non andavano bene negli anni passati come la scuola, il lavoro, la sanità pubblica e privata, il trasporto pubblico, il turismo e non esistono solo le donne aldilà che siano vergini o no. Ora bisogna sconfiggere il coronavirus visto il continuo aumento dei contagi e trovo che viaggiare all’estero per raccattare donne per matrimonio e/o per sesso tra l’altro spronando altri uomini di fare altrettanto trovo che sia una grande presa in giro bella e buona nei confronti di chi fa sacrifici per sconfiggere il virus.
@Solnze
Scusami. Io non penserò mai quello su di te. Io lo dico solo per provocare Attimo che partorisce troppe volgarità. Io ad esempio non direi mai che la mia amica Claudia sta con un rumeno perché un italiano o un inglese non la vuole. Sicuro tu stai con lui perché lo ami. Io provoco Attimo.
@Il femminista
E davvero una presa in giro a chi si impegna per combattere il virus che ha ucciso tantissime persone. Ma l’italiano medio ignora i problemi della società.
MEMINA commento 256:
“E brava tua moglie che non sta con te per soldi.”
Brava mia moglie che mi sopporta 🙂
Scherzo!