Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quelli che vivono in Italia non vengono cagati da nessuna ragazza italiana e ritornano dalle loro donne in Patria.
Io mio marito l’ho conosciuto in Italia.. Ho anche un’amica italiana bellissima sposata con un rumeno. Lei cercava appositamente un uomo rumeno e frequentava per questo motivo la chiesa ortodossa rumena, allo scopo di conoscere un uomo dai valori tradizionali che ovviamente fosse rumeno. Io mio marito l’ho conosciuto casualmente, ma tempo prima mi ero iscritta ad una dating app e nella descrizione avevo scritto che cercavo un uomo dell’Est Europa, ma mi contattavano solo italiani, molti dei quali pure arrabbiati che lo volevo dell’Est. Ma saranno pure cavoli miei se lo voglio dell’Est?
Alla fine mi sono cancellata in pochi giorni, anche perché mi sentivo scema a cercare uomini in questo modo. Preferisco approcci dal vivo.
Poi non è vero quello che scrivono sul Redpillatore che le donne guardano solo al look, status e money. Io ho scelto mio marito anche per il carattere e la galanteria.
Oppure che le donne si fanno prima sfondare dai chad (ma chi sono poi??) e a 30-35 anni si ricordano che devono sposarsi e ripiegano sul bruttino con i soldi. Io conosco solo un’italiana che ha fatto così, ma, ad esempio, la mia amica col rumeno si è sposata a 21 anni e io con mio marito a 24.
Un’altra ragazza italiana che conosco che sta sempre con un uomo dei Balcani si è sposata a circa 24 anni, un’altra italiana che sta con un moldavo pure circa a 24 anni. E sono tutte ragazze molto carine. Conoscevo anche una ragazza italiana che stava con un polacco. Veramente gnocca. Su internet ho conosciuto anche due coppie lei italiana e lui russo, anche loro molto carine.
@Solnze
Anche una mia amica di Roma si é sposata con un rumeno a 25 anni (cosa che con un italiano non sarebbe mai stato possibile dice lei), un altra ragazza veneta che ho conosciuto in vacanza in Grecia si é sposata con un serbo a 28 anni (i nostri bambini hanno subito socializzato). Una mia cugina di Trieste invece si é presa un albanese, si sono sposati a 26 anni. Li hanno conosciuti in Italia. Altro che cazzate che dice Alessio. Di mie parenti che stanno con italici invece abbiamo dovuto tirare fuori troppi scheletri nell’armadio. Io invece stanca di questi italianetti infantili e malati di piselle anche a 90 anni, con la scusa della ragazza alla pari a Oxford ho pensato di guardarmi intorno sul posto e adesso ho 3 bambini. Due hanno gli occhi azzurri come mio marito e una verde acqua come me. La più grande a scuola ha fatto amicizia con una bambina figlia di una italiana e un’ungherese. Il secondo con un bambino figlio di un polacco e di una italiana.
Non sarebbe stato possibile perché un italiano, prima che ti fa la proposta di matrimonio (per la quale gli devi mettere la pistola alla tempia) vuole “essere certo”, quindi devono prima trascorrere 10’anni di fidanzamento. Poi deve studiarsi le tue sostanze, quindi di che famiglia sei, se hai un lavoro fisso, ecc.
Un uomo rumeno o ucraino ti parla di matrimonio dopo un mese e non ha paura di stare con una povera o casalinga ad esempio, dato che un uomo rumeno o ucraino, mentre l’italiano aspetta il posto fisso in ufficio o in negozio, fa 2 lavori anche fisicamente pesanti, ma a fine mese il cibo in tavola lo porta senza aver bisogno di chiedere alla donna di dividere tutto a metà, perché ha già vissuto in situazioni dure e non ha paura di sporcarsi le manine. Di conseguenza ha una vita sessuale e pure con ragazze giovani e gnocche, siano esse rumene, ucraine o italiane. E fanno bene.
A me non interessano né le italiane e neanche le russe: le prime troppo aggressive e prepotenti, le seconde troppo furbe ed infide come ha detto qualcuno. Meglio le ragazze del mondo civile…
“Poi deve studiarsi le tue sostanze, quindi di che famiglia sei, se hai un lavoro fisso “mi pare che le italiane usano questi protocolli….
Generalmente le straniere sono leggermente diverse, ho un amico che abita in Russia un 5.5(un cesso) che sta con una 7… fai conto te, la pretenziosità delle italiane è vertiginosa… non a caso spiega come fa questo 5.5 a stare con una 7 ( in Russia ), in italia o sei bello, e limoni duro e tutto ciò che ne segue, oppure devi avere molto giro sociale, ed essere diciamo “popolare” in giro, cose che ad esempio in Russia non sono così rilevanti
Alexander,
Io in Italia conosco diverse coppie dove lei è più bella di lui. Non capisco perché all’estero queste cose le notate e in Italia no.
Quoto il commento 237.