Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 61

  1. 221
    Attimo Ogi -

    Rispondo alla osservazione di Memina: “Attimo Ogi non le gradisce le polacche perché non lo hanno voluto”.

    Credo che questa frase evidenzi un dettaglio MOLTO SPECIALE. Memina dice che le donne polacche non vogliono Attimo Ogi: questo magari potrebbe essere vero (anche se lei non lo può dimostrare).
    E poi dice che Attimo Ogi non gradisce le polacche a causa del motivo suddetto, cioè dato che Attimo Ogi viene schifato, allora per reazione schifa le donne che lo schifano.

    Ma quale è il punto di partenza ? Sembra che per ASSIOMA le donne polacche abbiano VALORE, e quindi rifiutando Attimo Ogi, quest’ultimo è SENZA VALORE.

    Invece io parto da una base diversa. Per me le donne polacche NON RIVESTONO ALCUN VALORE a priori. Le donne polacche possono anche odiarmi o vomitarmi, a me non interessa nulla, perché nella vita ho trovato di meglio (per me).
    Detto ciò, le polacche possono anche essere fantastiche PER ALTRI. Ma ciò non vuole dire che io debba adorarle.

  2. 222
    Memina1985 -

    @Imperium

    Italiane mediocre? Mah pure voi la volete per forza gnocca quando a Giulio Berruti o a Francesco Testi non ci assomigliate neanche lontanamente. I tuoi discorsi sono pieni di incoerenza. Prima dici che in Italia ipergamano poi parli di conquiste di gnocche da 7 all’estero e che tutte le nazioni sono piu belle delle italiane senza distinguere la Svezia dalla Nigeria. Mio marito dice che le inglesi per la maggior parte sono mediocri. Le parenti inglesi di mio marito non vogliono un italiano nemmeno morte. Preferiscono un africano o un caraibico. In Svezia con tutti quei gnocchi come Daniel Nilsson e Markus Schenkenberg perché devono sprecarsi con un italico medio? Daniel Nilsson piace pure a mio cognato che é uomo e non é gay. Il mio ex scozzese Gordon piscia in testa all’italico medio e ha quasi 50 anni. E poi scopava meglio di Rocco Siffredi. Qui in UK conosco tante italiane brutte e non che si sono sposate i neri. Un motivo ci deve essere.

  3. 223
    Memina1985 -

    @Imperium
    Senti che dice questo tizio delle donne inglesi:
    https://www.youtube.com/watch?v=qnSnEgtP6DM

    Voi che fantasticate tanto sulle donne di altri paesi. Qui in UK il ragazzo nerd é considerato sfigato. Dove abito io, vogliono dal metro e 85 in su. Mio marito purtroppo era 1 cm più basso quindi fuori. Mio marito conosce tante balene inglesi piene di acne che vogliono il calciatore di colore. Anche un tedesco brutto in Brasile matcha belle gnocche locali da 7-8. Anche un americano brutto in Russia matcha gnocche da 9. Vedi 90 giorni per innamorarsi. Anche un inglese come Rooney in Polonia matcha gnocche da 10. Cose che ho visto con i miei occhi. Non parlo per sentito dire. Qui in UK vedo più tipi come Frank Lampard che tipi come Rooney. Mio marito assomiglia un po all’attore Tom Hughes. Qui in Inghilterra mi considerano più bella della media locale. Pensano che sono lettone, polacca, ceca, slovacca anche se sono mora. Conosco una bielorussa orrenda e non ha 55 anni.

  4. 224
    Golem -

    Ma come si fa a parlare di polacche, inglesi o italiane come fossero “pannocchie” di differenti tipi di mais. Uno che parla per stereotipi, di donne ne ha solo sentito parlare e se le immagina complessivamente come preferisce, non come sono soggettivamente.
    Un altro soggetto che qui parla e pontifica per sentito dire. Tipico di chi vive di “teorie” in mancanza pratica.
    Vado a farmi du’ tagliatelle all’astice che è meglio.

  5. 225
    Solnze -

    Sinceramente, se nel parlare di italiane potrei essere coinvolta emotivamente, nel parlare delle polacche sono ben distaccata e i discorsi di Attimo continuano a sembrarmi assurdi, perché la Polonia è un Paese ultra cattolico dove le famiglie sono molto più unite che in Ucraina. La differenza è che le polacche ormai guadagnando decentemente e non hanno bisogno del visto, quindi sono diventate più selettive – non pretenziose, perché ognuna ha il diritto di scegliersi chi le pare -, non devono più accontentarsi di un qualsiasi asino, basta che le porti in Europa. In Ucraina invece gli asini vanno ancora bene anche se sempre meno, ma secondo me questo non è un pregio.

    Per quanto riguarda l’ipergamia, io conosco varie coppie in cui la Lei italiana è più piacevole del Lui italiano. Io questa ipergamia femminile non la vedo. E comunque dare il voto da 1 a 10 all’estetica delle persone è una scemenza che fanno (continua…)

  6. 226
    Solnze -

    (continua…) gli uomini italiani sui siti come il Redpillatore. Io non ho mai sentito donne italiane che si mettevano a dare il voto agli uomini da 1 a 10.

    Infine, altra cosa che Attimo non ha capito, quando dicevo che in Ucraina c’è un alto tasso di suicidi, non intendevo dire che gli uomini ucraini sono deboli, ma che in quel paese le malattie psichiche sono sottovalutate e in generale la loro sanità fa schifo e molte persone sono di un’ignoranza sconvolgente quando si parla di alcuni temi medici, fra i quali la salute mentale.
    In Italia è il contrario, si sentono tutti depressi o fanno tutti diagnosi o autodiagnosi, sembra che se non hai qualcosa non sei nessuno.
    Trattasi di differenti stili di approccio alla medicina. E questo è solo un esempio random delle diversità culturali fra Italia e Ucraina.

    Infine, non esiste un paese dove TUTTI sono bellissimi. Persino le ragazze ucraine, tante mi sono sembrate normali, per dirla alla maschio italica, fra il 5 e il 6.

  7. 227
    Memina1985 -

    @Solnze
    Se dovessero dare un voto a mio marito le donne italiane gli darebbero un 8 pieno pieno, perché capelli scuri e occhi chiari non sono cosi frequenti in giro, poi a 42 anni il fisico da modello non é da tutti. E stato lui a scegliere me, non io lui. E stato lui a mettere subito in chiaro le cose dopo 2 settimane di conoscenza. Invece tanti uomini italici invidiosi mi hanno detto che é brutto, vecchio, anoressico, pallido, che non é vero che ha 42 anni ma 52, uno addirittura: ne terrà come minimo 60. Golem non direbbe queste cattiverie. Secondo i ragionamenti di staminchia di certi italici io all’estero sarei da 6, dato che in un post dicevano che un italiana da 9 corrisponde a una straniera da 7 (senza distinguere il Ghana dalla Lituania). Eppure sono piaciuta sia in Grecia che in Irlanda. Sia in Polonia che in Spagna. Sia in Svezia che in Montenegro. In Italia mi dicevano che ero da 8, solo perché ho il seno grande pur essendo snella.

  8. 228
    Alessio90 -

    Crepasse di solitudine e pensa alla tua vita

  9. 229
    Solnze -

    Fra parentesi, mi ha appena scritto un ragazzo di origine polacca che vive negli states, che dice che le italiane sono fra le sue preferite perché gliel’hanno sempre data e sono pure brave a letto, molto passionali. Cioè praticamente gli unici che non riescono a tromb@re in Italia sono gli italiani.
    Ha anche detto che le italiane sembrano apprezzare gli uomini che sono mascolini ma anche galanti (confermo).
    Invece un’ucraina mi ha detto di aver conosciuto un polacco interessante, ma ha lasciato perdere perché costui si portava in casa ogni volta una donna (italiana) diversa. Praticamente un trombone. E infine una russa mi ha detto che diversi russi vogliono le donne italiane. Non so perché, ma mi pare di capire che ci considerano molto carnali.

  10. 230
    Memina1985 -

    @SOlnze
    Anche diversi inglesi, irlandesi e scozzesi che conosco sono sposati o accompagnati con italiane. E non sono pochi. Non si contano sulle punte delle dita. Non sono gli scarti della società. A molti inglesi che ho conosciuto piacciono italiane. Due ragazzi spagnoli mi hanno detto che le italiane in Erasmus in Spagna gliela davano molto volentieri. Io gli spagnoli li vedo troppo mollaccioni e pigri, però in compenso sono simpatici e ci posso fare tante conversazioni interessanti in lingua. Anche un brasiliano mi ha detto che in Portogallo di italiane erasmus ne ha timbrate 4-5 senza giudicarle puttane. Per i brasiliani é normale fare sesso senza che si sta insieme. Non sono buoni per storie serie, ma almeno non ti chiamano zo...... se gliela dai una sera. Sono buoni solo per portare a letto e mandare via ma non per relazioni durature. Sti italiani mi pare che non ci sappiano fare abbastanza. Cosi complicati mai conosciuta altra razza. Come fai sbagli. Con inglesi NO.

Pagine: 1 21 22 23 24 25 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili