Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi dispiace leggere ancora queste cazzate, ancora ci sperate? Queste non ve la danno, a meno che non siete veramente bravi ad ingannare (io non saprei xche non ci ho provato, ma mi baso su amici di una vita che lo fanno da una vita) vogliono solo il benessere economico per loro stesse e per la madre/famiglia che sia, dopo pochi mesi vi mettono già alle corde, e se vi siete innamorati (cosa facile per un brutto vero,timidi,sfigati,introversi, visto che sanno come fare) siete nella merda, queste vanno bene per quelli che sanno come trattarle, ma anche loro alla fine passano prima o poi qualche guaio.
Vi arriva la famiglia, fratelli padri (il padre è raro) e vi gonfiano di botte se le sco.... e non le sposate, questi non hanno niente da perdere, se invece le sposate auguri avete appena rovinato la vostra misera vita, e cmq non basta andare li con 1500 euro al mese e sperare che queste siano così tonte.
Inoltre se il fenomeno è diminuito così tanto negli ultimi anni un motivo ci sarà no? Ormai uomini italiani che hanno uno stipendio interessante per queste non ce ne sono quasi più. Se non avete case o proprietà importanti non vi cagano di striscio, uno in affitto non ha speranze con queste, e ripeto mentire a queste donne vi espone alla rappresaglia della famiglia, il mio vicino qualche anno fa è stato investito dal fratello della sua compagna russa… non morto ma stava meglio prima, ora lui ha perso il figlio che è andato via con la madre, queste andrebbero evitate come la peste altro che… meglio le pippe!
Master per forza il fenomeno relazioni miste è diminuito, in Europa hanno anche bloccato le frontiere per via dei contagi Covid perciò questi “uomini” come fanno a incontrarsi con le loro belle fanciulle..??
Losemyself
Allora tu non fai distinzione tra ucraina e russa meglio che ti svegli inoltre sei figlia di papà e viziata se la donna no nti ha fatto da mangiare è perchè da loro le ragazze si cucinano da solle alla tua età se eri piccola ti cucinava ma lei non si aspettava che le italiane non volessero cucinare sei tu che no nti sei trovata una sovietica vi raddrizzerebbe bene a voi viziatelle se per voi conta sol o il lavoro è perchè siete frmministe che odiate il maschio vi mettete a lavorare perchè no ncapite nulla la famiglai e fatta per collaborare non esiate compito migliore il marito i soldi lavora tutto il giorno e tu fai la tua parte in casa sei una nullafacente ti mi dispiac e ma e per questo che gli italaini vi mollano avete la libertà e pari diritti ma voi continuate a fare le acide perché ne volete ancora volete tutti i capricci criminalizzate un uomo che vuole una famiglia per collaborare e non per una ribelle che vede una famiglia come sfida.
Maria grazia
Nella famiglia si collabora cucinare no nè servire o riverire ma è fare la tua parte finchè non lo capirai non ti sposi finché per te fare le faccende ecc. È sinonimo di sottomissione meglio che rimani sola i diritti ci sono ma siete delle egoiste avete tutto fa imparare dalle russe questa era un ucraina ma anche un eccezione le vere russe sono sincere tu puoi solo rosicare gli italiani vi abbandonano i giovani e gli stranieri non vi vogliono siete rompiscatole.
Gli usa vi hanno contagiato e reso egoiste
Vi soffermate su 100 anni fa invece di una famiglia per responsabilità fate monologhi e vi soffermate su tante chiacchiere invece di essere responsabili indipendente vuol dire saper cucinare
Chiunque mi ha letto sa che sono un fervido sostenitore delle donne ucraine, ma ho sempre detto:
– devono essere giovani (quindi anche l’uomo delle esserlo)
– devono appartenere all’Ucraina ovest
– non devono mai aver avuto contatti diretti con l’Occidente
– vanno scelte in loco, quindi escluse quelle che sono gia’ qui
Dalla lettera sembra che la signora parlasse russo e non ucraino. Questo di solito avviene quando il soggetto non appartiene all’Ucraina occidentale ma a quella orientale, oppure perche’ discendente di russi trasferiti in Ucraina (1′ errore)
Inoltre sembra che la signora non sia stata scelta in un villaggio rurale (2’errore)
In aggiunta non era lui giovane e lei giovane (3′ errore).
E’ evidente che il prezzo per fare il damerino quando hai 60 anni e’ quello di farti prendere per il culo, e questo avviene con rumene moldave russe ucraine ecc.
Quindi no a generalizzare sull’Ucraina, dove ci sono donne davvero speciali.
Il rischio, se non si segue fedelmente la lista di istruzioni che ho dato, e’ di trovare una approfittatrice patentata, come la signora della lettera (e questa è la sua responsabilita’). Invece con le figlie la responsabilità e’ del padre. Un ometto che vende il suo cervello in cambio della sessualita’ e’ un poveretto che non rispetta la sua famiglia. Da cio’ e’ comprensibile l’odio che si e’ generato nelle figlie, vittime di un padre incosciente. Un ultimo dettaglio: in Russia e Bielorussia le donne si aspettano che l’uomo spenda per loro. Fa parte della loro cultura e gli uomini lo fanno senza battere ciglio. Ci sono uomini che se non hanno soldi, sanno già che e’ meglio non avere una donna locale. Questo e’ ben diverso dal concetto di zo...... che attribuiamo in occidente. Ogni cultura e’ a se stante.
Attimo Ogi,
Allora fammi capire… Se io ad esempio sono italiana e mio marito ucraino mi mantiene in tutto e per tutto perché da loro si usa così, e io se voglio lavorare lo faccio ma solo per me, i soldi che guadagno me li tengo e quelli suoi sono di entrambi, sono ok perché da loro si usa così o sono una zocc@lona perché italiana?
Le ucraine, come la loro controparte maschile, sono neonaziste liberiste pagate dalla Nato e dalla UE. Vedasi la guerra del Donbass, in cui i valorosi compagni russi cercano di respingerli.
@Tony Aurix
A me uno straniero m’ha voluto e mi si e preso. Britannico di remota origine russa. Lui sta imparando l’italiano e a leggere certi discorsi di certi italici come voi gli stanno cadendo le braccia. Dice che una donna inglese vi raddrizzerebbe, con la speranza che dura. Mio marito Peter si sa cucinare da solo, ovvio lui e contento la domenica mattina quando gli preparo l’egg and bacon sandwich, ma quando lavoravo fino a tardi, lui la cena se la sapeva preparare. Io se voglio ordinare take away posso farlo senza senzi di colpa, anzi e lui che certe volte per non farmi cucinare me lo propone, e siamo in 5 (3 figli). Qui conosco tante italiane che stanno con inglesi. Ci trattano da esseri umani e non da serve-puttane come voi. Non ci obbligano a cucinare e pulire dopo 10 ore di lavoro. Dio benedica il giorno che me ne sono andata per sempre dall’Italia e sono approdata a Oxford. Dio benedica il giorno che ho giurato fedelta alla Corona. Saro sempre grata al Regno Unito.