Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 61

  1. 181
    Cavaliere oscuro -

    Le straniere, in particolare est europa e sud america, sono ancora peggiori delle Italiane.
    Semplicemente, hanno meno scrupoli delle donne nostrane, e pur di raggiungere
    il loro obiettivo, cioè depredarti dei tuoi beni e sopratutto ottenere la cittadinanza,
    sono disposte a fingersi innamorate anche di un tetraplegico.
    Dalle mie parti le coppie miste formate da donne straniere sono abbastanza diffuse, e buona parte di quelli che ho avuto notizie sono finiti male, cornuti
    e spesso sottomessi, con figli non loro da mantenere e con diversi parenti dell’amata tra i piedi.
    Mi chiedo quanto imbecilli siano gli Italiani, a continuare a cascarci con delle
    etnie ignoranti che spesso non sono in grado di fare un discorso sensato,
    e men che meno esprimere un pensiero proprio.

  2. 182
    Golem -

    Femminista, non so perchè, ma ho la sensazione che il tuo zelante “femminismo” non sia gradito alle donne. Femministe comprese.

  3. 183
    Il femminista -

    Trader non ti parlo della mia vita sessuale perché non ha importanza nella vita, io non faccio per rispetto di questa malattia visto che anche il sesso porta contagi e anche se lo facessi non sono di certo fatti tuoi, tu scoperai tanto ma intanto sei sempre a commentarmi e a nominarmi dei commenti su questo sito di decerebrati che si lamentano delle donne, che sono stati lasciati dai partner sperando un ritorno di fiamma magari andando avanti per inerzia quando possiamo decidere se continuare la nostra relazione o dare fine e senza per forza l’approvazione dell’altra persona, vi lamentate di quanto le donne vi fanno penare per avere un pò di fi.. e di quanto vi gira i co...... quando una donna fa questi giochetti, di quanto le donne italiane siano brutte, cattive, grasse, ipocrite, bugiarde, avide di denaro, opportuniste, ecc. Ma vi rendete conto che su questo sito scrivete certi commenti sessisti che invece già vi capiscono che siete persone tossiche?

  4. 184
    Borgia -

    Maledetto comunismo che ha massificato tutto e tutti, si parla la stessa lingua senza inflessioni dialettali da Bialystok a San Pietroburgo, mangiano tutti le stesse schifezze non hanno la ricchezza culturale di noi italiani che riconosciamo dal differente accento un torinese, un catanese, un fiorentino …. che abbiamo 1350 diversi tipi di cibo, che abbiamo una intrinseca ricchezza cromosomica (4.000 anni di civiltà; Agrigento è stata la prima città al mondo ad avere le fognature interrate. Parigi nel 1.700 d.c. a seguito della famosa peste),Roma si discuteva le sorti del’Europa a Kiev qual’era la tribù da razziare.
    l’ingegnere Rodolfo “Aristotele” Fioravanti rimodernizzo l’esercito barbaro moscovita di Ivan III, era più arretrato degli eserciti delle signorie italiane.
    Odessa tanto tempo fa era una specie di colonia del’ regno delle 2 Sicilie insegniamo a questi animali come trasformare il grano in pasta,pizze,dolci e gli insegniamo qualcosa sulle tattiche navali.

  5. 185
    Borgia -

    Questa ricchezza non è monetizzabile, appartiene al nostro DNA di popolo civilmente evoluto. Mi dolgo per loro che sono poveri ma non solo di denaro … sono poveri di valori morali, di ideali, ecco perché hanno come unico obiettivo quello di arricchirsi di denaro i “SSSSOLDI” unico pensiero retrogrado contadino barbaro che hanno, perché unico mezzo per distinguersi. Dovranno passare ancora almeno 200 anni prima che possano recuperare il tempo perduto. La colpa è anche loro … se avessero accolto Napoleone a braccia aperte avrebbero anche loro una storia di 200 anni di liberalismo,democrazia,socialismo alle spalle. Invece fino all’altro ieri sono rimasti servi della gleba prima e servi del partito “mostro” dopo,oggi servi del KGB.

  6. 186
    LAD -

    Alcuni commenti sono stati spostati in chat.

  7. 187
    Janicka86 -

    Russe a Praga con la scusa di studiare sposano nostri uomini solo per passaporto ceco. Non sono buone. Russe in USA sono brave. Bene integrate con società americana, lavorano, amano il marito e non sposano tutte per la Green Card. Mai paragonare ceche a russe come fanno molti italiani. Molte ceche possono offendersi. @Borgia é colpa di russi se non hanno permesso a Praga e a mio paese di svilupparsi al massimo nel corso della storia. Noi cechi non abbiamo nulla in comune con russi. NULLAAAAAAAA. Ti dice qualcosa Jan Palach? Noi cechi siamo stati annientati dai russi per un secolo. Mentre, con Austria-Ungheria stavamo già meglio però non era il massimo. La Austria-Ungheria ha portato massima civiltà che i russi non hanno portato. Hanno solo distrutto la cultura di mio paese. Mio padre detesta la Russia e i russi. Mi ha detto é meglio che porti a casa americano che russo. A mio fratello é meglio che porti scozzese che russa.

  8. 188
    Solnze -

    Janicka, dici le stesse identiche cose di mio marito ucraino, anche lui proveniente da una città che faceva parte dell’Austria-Ungheria. Ad est gli unici che amano i russi sono i serbi.

  9. 189
    Janicka86 -

    @Solnze
    Lo so. Ho un collega serbo sposato con una americana e una volta mi ha detto tuo padre non sa quanto bene ha portato la Russia al tuo paese. Se lo sa lo strangola. Se l’é sposata per la Green Card sicuro. Però serbi hanno un po di complesso di inferiorità con russi perché Russia é rimasta grande impero e Jugoslavia no. Il mio collega serbo non mi piace, quello montenegrino mi ci trovo molto meglio.

  10. 190
    Solnze -

    Sì però guarda caso vive in America. -.- Emigrassero mai in Russia…

Pagine: 1 17 18 19 20 21 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili