Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Puglia Imperiale
Ma vivi nel Regno Unito?
Io sono italiana e sono sposata con un britannico. Siamo sposati da anni. Non abbiamo nessuna intenzione di lasciarci. Siamo molto affiatati. Ce lo dicono tutti quelli che ci incontrano. Abbiamo appena avuto il terzo figlio.
Però suo cugino é stato fottuto da una thailandese che gli ha preso tutti i soldi ed é fuggita con un australiano.
Le donne russe puntano ai soldi?? Beh, mica sono come le donne italiane che sono delle mezze rincoglionite che amano e sopportano i loro partner anche davanti a persone pessime su ogni punto di vista, le donne russe appena vi conoscono bene e sanno quali sono i vostri difetti e al primo sbaglio vi sbattono fuori a calci in culo e giustamente direi e non perché si trovano uno più ricco di voi ma perché semplicemente trovano di meglio e non ci vuole molto se ha una relazione con un italiano.
@Sono La hit dell’estate
Inglesi,tedeschi,austriaci,francesi,belgi,olandesi,americani canadesi,australiani,neozelandesi,spagnoli,portoghesi,Greci,sono ignoranti,maschilisti e mammoni come gli italiani? hahahaha stesso copione e stessa fine tragica. Dalle mie parti le coppie miste formate da donne straniere sono abbastanza diffuse, e buona parte di quelli che ho avuto notizie sono finiti male, cornuti
e spesso sottomessi, con figli non loro da mantenere e con diversi parenti dell’amata tra i piedi.
Per esempio quelle che ho incontrato sposate con gli uomini inglesi,nessuna mi ha detto che lo ha fatto per amore ,ma per non lavorare e fare la casalinga mantenuta.
@Memina1985
Il cugino di suo marito che si aspettava una donna vergine di casa e famiglia in quella nazione? una thailandese? che si prostituiscono a 10 anni.
Ragazzi sveglia, ormai anche le donne italiane sono donne dell'”Est”, o volete dire che negli ultimi 12 anni, causa crisi economica, la mentalità non è cambiata? È cambiata tantissimo.
Ho avuto che fare con queste ragazze rumene,moldave e ucraine,mi davano di “zingare e svitate”igiene personale,cura della casa,educazione ai figli fanno proprio lasciare in desiderare,mentalmente arretrate sembrava di parlare con mia nonna. Molte di loro sono “laureate”. Poi scopri, però, che la sedicente “ingegnere” ha tutt’al più le conoscenze di un nostro geometra…. e ho lasciato perdere o avrei fatto la fine di tanti poveri illusi stranieri.
Giorgio, raccontaci di più. Che facevano?
La donna che costa meno è quella che paghi subito, la donna ama sinceramente solo i propri figli, la donna è puttana per natura, ovunque voi andiate sappiate che siete solo uno strumento, mai un fine, la donna è il male necessario per proseguire la specie, gli uomini intelligenti non si sposano e non fanno figli perché hanno capito che oggi non vi è nulla per loro nel matrimonio, e questo ovunque sulla terra.
Che vergogna leggere questi commenti. Redpill se la donna è una puttana allora lo è anche tua sorella, tua zia, tua nonna, tua mamma e ricorda che chi ti da vita è una donna. Demente.
Hit dell’estate fai bene a dire a questi dementi che le straniere gli fregano però non tutti gli uomini sono come questi utenti di questo sito, non parlare male di tutti gli uomini. Non sono tutti uguali e non tutti sono come queste merdacce di uomini come gli utenti di questo sito.
@Il femminista,povero illuso blue pillato continua a fare il “white Knight “dei poveri buhahahaha!
Toh, è ricomparso Il Femminista maschilista. Sei sempre a stecchetto per paura del coronavirus o finalmente hai ricominciato a fare sesso?
Non sono d’accordo con Red Pill, parola che mi ricorda Red Bull. È un po’ come dice Sentenza, che non bisogna sposarsi, che i single trombano le ragazze degli altri, che le donne ti rovinano anche finanziariamente. Ma dai, che assurdità.