Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 61

  1. 141
    Itto Ogami -

    Non ascoltate quello che dice … nelle campagne rurali dell’Ucraina occidentale ci sono ucraine ottime, scelte dai miei amici come donne per la vita e sposate felicemente con loro da anni.
    Sicuramente se si va in una città come Odessa, porto di mare per americani semiricchi che vogliono la donna, ad esempio, è molto facile trovare la zo...... che vuole grano, ma solo chi non conosce bene l’Ucraina si fa fregare. Lo stesso dicasi per le Ucraine arrivate in Italia. Andate a cercarle direttamente là, che quelle che arrivano qua ne hanno già viste di ogni….

  2. 142
    Marco -

    Itto,
    Non sono uno sprovveduto, ho viaggiato parecchio e se mi sono reso conto di una cosa è la stramba esterofilia degli italiani, eccessivamente autocritici su cose frivole, tipo le donne.
    Le sovietiche sono attaccate ai soldi in modo evidente. Se devo elargire danaro allora preferisco sostenere economicamente una mia connazionale. Adesso sto uscendo con una bellissima bionda italiana, alla faccia che le nostre sono tutte racchie.
    Buona fortuna con le russe, ne servirà parecchia.

  3. 143
    Itto Ogami -

    Marco,

    invece dimostri di essere esattamente ciò che pensi di NON essere. Prima di tutto le “sovietiche” sono tutte diverse. Le ucraine non si comportano come le russe, le bielorusse non fanno ciò che fanno le lituane, ecc. Chi ha davvero conosciuto tutti i paesi ex-USSR non dirà mai “le sovietiche”. Io non ho bisogno di fortuna: mi basta conoscere bene i posti (io non ho solo viaggiato, ho anche VISSUTO in molte città dell’est tra cui Minsk, Gomel, Kiev ecc.).
    Spendi pure il tuo denaro con una italiana, sono solo problemi tuoi a chi dare i tuoi beni, però non venire qui a denigrare le donne dell’est perché TU hai avuto un problema, oppure, al contrario, ad osannare le italiane. Basta leggere le altre lettere per capire quanto male le italiane facciano ai loro uomini (e non le ho scritte io).

  4. 144
    Marco -

    Itto,
    Leggendo le lettere vedo anche tanti uomini che si lamentano delle donne straniere, pertanto l’idea che fuori sia sempre tutto meglio decade da sola.

  5. 145
    Itto Ogami -

    Si certo. Ce n’è uno come te che si lamenta delle donne dell’est, e 100 che si lamentano delle italiane.
    A me sembra che decada totalmente il tuo “donne e buoi dei paesi tuoi”.

  6. 146
    Marco -

    Sarà anche così, ma quante donne straniere vivono in Italia e quante donne italiane? È normale che più uomini si lamentano delle italiane. Le relazioni iniziano e finiscono dappertutto. Piuttosto domandiamoci come mai tanti italiani scelgano le straniere come seconda scelta, in seguito a qualche brutta avventura con un’italiana?

  7. 147
    Itto Ogami -

    Solo UCRAINE ci sono 250 mila persone in Italia, immigrate regolarmente con permesso di soggiorno. Se si aggiungono anche gli altri paesi ex-USSR arriviamo a circa mezzo milione di sole donne (0,5 milioni)

    Dato che lavorano hanno un età compresa tra i 20 i 50 anni.

    Le donne italiane tra i 20 e i 50 anni in Italia sono circa 30 milioni.

    Quindi ogni 60 donne italiane c’è 1 donna dell’est.

    Ci sono centinaia di lamentale a carico delle italiane che in percentuale superano il numero delle lamentale (in proporzione) a carico delle donne dell’est.

    Per trovare la lamentale sulla donna dell’est bisogna guardare i giornali, che descrivono qualche MEGA scandalo (descritto però SEMPRE dal marito). In compenso ci sono i tribunali pieni di uomini divorziati (a cui hanno strappato i figli e sono stati buttati in mezzo alla strada dalle italiane) di cui nessuno parla.

  8. 148
    Itto Ogami -

    Gli italiani scelgono le straniere come seconda scelta perché è la cosa piu’ naturale e ciò avviene in tutto il mondo.
    Prima si cerca la compagna o il compagno tra gli individui dello stesso “gruppo”: una volta accertato che si è insoddisfatti di ciò che si ha sotto casa, si comincia a cercare altrove, tra cui appunto l’ex-USSR.
    La più grande sorpresa è che là si trova esattamente ciò che manca qua.

    Io sto facendo una dura campagna informativa in modo che i maschi dell’est rimangano in bianco e le loro donne anziché mettersi PRIMA con un maschio dell’est, si mettano prioritariamente con un europeo. Lo stesso dicasi per i maschi italiani, che anziché perdere tempo con le italiane dovrebbero fin da ragazzini guardare altrove.

    Purtroppo la SUB-cultura delle famiglie italiane porta a dire sciocchezze come “donne e buoi dei paesi tuoi” oppure a NON guardare i gravi problemi delle italiane puntando il dito invece su (poche) donne dell’est scandalo che sono venute in Europa apposta per trovare il merluzzo da spennare. Diverso il discorso per il maschio alfa che si sposta e va direttamente nei paesi dell’est a cercare la compagna…tutta un’altra storia. Grande qualità e soddisfazione.

    https://www.youtube.com/watch?v=mT2Gmepi_0s

  9. 149
    Marco -

    Perché attribuisci le carenze dello Stato (mancanza di assistenza per le madri divorziate e per chi non ha un reddito proprio) alle donne italiane?
    Dovresti prendertela con le leggi attuali, non con le singole persone. Ognuno tira l’acqua al suo mulino, ricordatelo. OGNUNO.

  10. 150
    Sirenetta -

    Itto per il tg hai sentito il caso della donna ucraina uccisa perché era sposata da 16 anni con un’uomo e frequentava altri uomini? Questo ti sfugge, poi parli male delle italiane che sono impudiche perché non più vergini e tirando fuori le peggiori cattiverie, pensa di guardare anche il lato negativo delle straniere che in certe cose sono peggio delle italiane e poi vedrai come scriverai acidità sulle italiane

Pagine: 1 13 14 15 16 17 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili