Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto, non cambiare il tema. Hai detto che Sasha ha “tutto l’interesse a buttar discredito sulle donne ucraine.” Questo è una bugia pura e dura. In tutto il foro non puoi incontrare nemmeno una parola mia contro le donne ucraine, sólo le cose belle.
I discorsi politici è un altro tema, per il momento non l’ho toccato perche non ho tempo, e quindi tu non puoi conoscere le mie idee su Crimea.
Non ho cambiato il tema. E ho risposto mostrandone il perché. Anch’io non ho tempo. Ma quando era il momento di dire fesserie ce l’avevi.
Ho scritto: ” Gente come Solnze o ancor peggio Sasha (che e’ meglio di Solnze ma peggio in questo caso specifico in quanto russa) hanno tutto l’interesse a buttar discredito sulle donne ucraine.”
Se leggi c’è scritto il motivo, e le tue belle parole per le donne ucraine, non sono per quelle vere, cioè quelle dell’ovest, ma per quelle filorusse che consideri “sorelle”. Le donne ucraine dell’ovest non ti considerano sorella, ma aggressore ! Dimmi qualcosa di bello sulle donne che baciano la bandiera Rossa e Nera. Dimmi che fanno bene e che la Crimea va liberata a favore delle tue sorelle ucraine.
Le donne ucraine dell’Ovest (tipo Galizia) odiano le russe. Mio marito dice sempre:”Il più grande dispiacere per mia madre sarebbe stato se le avessi portato a casa una russa”.
Altro che sorelle.
Di nuovo Solnze con la opinione importante del suo marito.
Leggi un po della storia di Galizia, forse le donne le odiano le russe adorano a SS: https://it.wikipedia.org/wiki/14._Waffen-Grenadier-Division_der_SS
Le ucraine patriote dovrebbero ringraziare ai russi per aver regalato Galizia a Ucraina e per l’operazione Visla.
Adorano l’indipendenza da Mosca e dalla Polonia, non le SS. Si sicuro in Galizia non amano i russi, come non li amano in Polonia.
Gli ucraini dell’ovest non odiano i russi. Sicuramente non amano la prepotenza adoperata ad esempio in Crimea, che ricordiamo per diritto è italiana.
E il marito di Solnze, non fa testo, prima di tutto perché NON è un patriota, e secondo perché se le ucraine con cui è stato sentissero quello che racconta di loro alla sua fiamma italiana, si vergognerebbero di avergli finanche concesso un pò di attenzioni.
Che poi d’altra parte è esattamente quello che sto dicendo a tutte le ucraine con cui parlo: fate attenzione ai vostri uomini, lasciateli per le italiane disperate.
La Crimea è per diritto italiana? Ma cosa ti fumi Ittota dei miei stivali?
A te dovrebbero attaccare una pietra al collo e gettarti nel Mar Nero, sei la vergogna di questa nazione.
Leggetevi anche la lettera “donne russe , divorzi e figli” per avere un’idea più chiara.
Ci sono uomini italiani sposati con russe che sono i primi a dire che alle russe piacciono i soldi (parlano di donne belle, suppongo gold-diggers, escludendo quelle normali che lavorano). E affermano anche che ci sono russe bellissime come russe cessissime.
La lettera è stata scritta anni fa quando io nemmeno sapevo dell’esistenza di questo forum.
Itto, sei per caso coinvolto in qualche agenzia matrimoniale internazionale?
Lo zar ha perso sebastopoli durante la guerra di crimea a meta’ dell’ottocento. Sebastopoli era italiana.
L’unica vergogna dell’italia sono le donne che non conoscono la storia d’italia…
Lasciate perdere le donne di questi paesi (Russia, Ucraina, Bielorussia, Romania, Moldavia). Sono uscito per circa un anno con una donna ucraina, una manipolatrice, prepotente, arrogante, attaccata ai soldi, bugiarda. Mogli e buoi dei paesi tuoi.