Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 61 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 61 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si, abbiamo un buon senso di humor! Noi possiamo capire tutto humor, invece molti europei, americani, non capiscono nostro humor, loro sentono un po’ pesante, tipo come poi ridere, se serve piangere! Però non ” andiamo in giro ” con un sorriso per tutti! Noi diciamo chi sorride senza motivo è un segno di scemo( stupido). Io penso che % divorzio alto tra ucraina- italiano ( europeo) , in primi 4-5 anni di matrimonio. Tanti ucraini sposano solo per permesso di soggiorno, primo matrimonio, poi divorsano è già secondo lo trovano per sentimenti, amore! Tra miei conusciuti amiche russe vivono felice, si, ma con secondo matrimonio! Mi fa piacere, che donne italiane adesso guardano anche nostri uomini. Nostri uomini sanno come comportare con donna. Più galante, meno appiccicoso, piace risolvere problemi! Io spesso ho discussione con mio marito, ma lui non prende critica facilmente come faccio io. Quindi lui d’accordo solo con uno, che uomini russi, ucraini più forti fisicamente! 🙂 uomo ucraino po fare tutto, dal cambiare electrica in casa ( anche se non sono uno elettricista) da construire casa con propri mani! Se fosse devo andare a sopravvivere in una foresta amazzonica, lo scelgo un uomo ucraino o russo senza dubbio, mai uno europeo o americano! 🙂
Grazie Anna per aver specificato la miseria dell’uomo dell’est, che gia mi era nota, ma grazie alle tue parole diventa piu tangibile. Una donna bielorussa mi raccontava che il marito la svegliava di notte anche se lei era stanca perche’ voleva sesso. E lei doveva farlo e infatti le donne dell’est sanno che queste mezze seghe maschili portano tanti fiori all’inizio ma poi pretendono la badante dopo. Idem per preparare pranzo e cena, loro si mettono comodi “perche’ hanno lavorato” e guai se la moglie non porta la cena. Bell’esempio di mantenuti parassiti a livello globale. Certe donne ucraine mi fanno pena pensando a quello che devono subire! Ho una amica in una piccola citta’ vicino a kiev sposata con un ucraino. Anche con la febbre lei deve curare i figli e se il marito vuole sesso… Non ci sono santi !
Io spero che molti uomini dell’est vadano con le italiane cosi lasciano libere queste donne ucraine.
Inoltre Anna adesso ti spiego perche’ stai avendo una risposta negativa dalle tue connazionali. Gente come Solnze o ancor peggio Sasha (che e’ meglio di Solnze ma peggio in questo caso specifico in quanto russa) hanno tutto l’interesse a buttar discredito sulle donne ucraine. (Continua)
(Segue)
Quando tu dici che le donne Ucraine vogliono una vita migliore, tu stai parlando in generale del desiderio di ogni creatura di stare meglio, mentre le Donne italiane prendono le tue parole e gli danno un altro significato ovvero ” alle ucraine piace spassarsela”. Inoltre quando dici che qualche ucraina non si sposa per amore, e’ vero ma non hai specificato le percentuali. Su 100 donne ucraine 1 fa la
zo…. E allora ? Dove e’ la differenza con altri paesi ? Il problema e’ che le donne italiane vogliono a tutti i costi CREARE una grande bugia, cioe’ che le donne ucraine cercano marito PER il denaro (la bella vita). Questa bugie nel caso di Solnze serve per giustificare la presenza dell’uomo ucraino in Italia e per le altre italiane per fare in modo che il denaro dei maschi italiani finisca nelle loro tasche anziche’ in quelle di altre donne straniere. Io piuttosto che pagare la cena ad una italia mi do fuoco.
Perche no dire che se uni no trova molie o marito a casa sua e perche non piace tanto a casa sua.
Uno trova dona ukrain brava perchè lo vuole a lui, allora tute done ukurain brave? Uguale per uomo ukrain. E ubriachi e buttane ukrain, belarus, russki no esiste? Esiste tanti, come al mondo. A me dona ukrain rovinato vite in Italia con italiano e più soldi, e dico tutte cosi? no. Non foruna. Pero bugia a 100 ukraine solo una buttana e uomo ukrain fare tutto, eletticini o hidraulicini e altre cose. Come Makedonia di me stare ubiachi e elettricini o dona brave e buttane, uguale Italia, Ukrain e tutto altri paese.
Mondo uguale sempre. No uno meglio de altro. Fortuna e basta.
Itto, sono molto occupata questi giorni, pero qui devo rispondere perché stai dicendo le bugie su di me.
Io adoro a Ucraina e non ho detto mai nemmeno una parola contro le donne ucraine.
Anna,
Non c’è nulla di male nel cercare una vita migliore, soprattutto se intesa come miglior cibo, miglior sanità, più agi fondamentali e più opportunità per i figli.
Mi piace che tu sei sincera.
Ignoro Itto, tanto secondo lui tutto il mondo è vittima di una cospirazione ordina dalle donne italiane. Mi soffermo invece sull’immagine di come si comportano gli uomini ucraini fra di loro. La cosa mi ha colpito molto da straniera non abituata a questo tipo di comportamento: sembrano tutti “uomini alpha”, parlano uno alla volta senza far “caciara” e vogliono apparire tutti forti e dominanti. In quest’occasione possono pure apparire freddi nei confronti della donna che hanno accanto, perché devono sembrare “gli uomini che non devono chiedere mai”. Poi dentro casa stanno zitti e comanda la donna. Fantastico.
È vero, per “catturare” un uomo ucraino requisito fondamentale la bellezza. E anche età giovane (under 30).
Non mi sembra che Solnze offesa nostri donne, lei detto pure che ha tanti amiche ucraine. Comunque, no ne bello che è bello, ma bello che ti piace! Se tu , Itto, sono convinto in cose che sai e credi, a me va bene, ogni uno ha sua verità. Io penso che tutti donne del mondo cercano la felicità e amore, chi è più fortunato, chi è meno, ma obiettivi sono quelli.
Siete false come Giuda.
Solnze in passato ha criticato pesantemente le donne ucraine, con il solito ritornello che vogliono i soldi e tutto per giustificare la fuga del maschio ucraino.
Sasha ama tantissimo l’Ucraina. Si, come no. Baciate la bandiera rossa e nera (Bandera) e andate via dalla Crimea. Poi potrai dire che ami l’Ucraina (ed eventualmente le sue donne). Le tue amiche ucraine le vorrei proprio vedere. Tu parli di guerra fratricida, ma gli ucraini NON CONSIDERANO I RUSSI i loro fratelli. ……..! Vi odiano da morire per la dominazione pesante che avete esercitato. Non vedevano l’ora di togliervi dalle palle. E non sono i politici ucraini che hanno iniziato l’invasione della Crimea, ricordatevelo !
Anna, anche tu ami l’Ucraina, infatti sei venuta qui a dire che le donne ucraine vogliono stare bene economicamente e non hanno amore per il loro uomo. Tutto falso. Le donne ucraine sono eccezionali e mantengono i loro uomini parassiti e codardi avvinazzati.
Venite tutte e tre a Lviv, così vi faccio parlare con le Ucraine vere e vediamo che ne pensano. Magari vi lanciano degli ortaggi e delle uova, in segno di amicizia e stima.
* *
R.Igor, sei un fake e lo capiscono tutti. Tu parla come incrocio tra uomo de Bari, e scimmia maschio di Urali.
@Igor:
Infatti hai ragione, brave e cattive persone esistono ovunque. Però allo stesso tempo ogni cultura ha le sue peculiarità. Esistono ucraini ubriaconi e anche italiani ubriaconi. Ma in percentuale bevono più gli ucraini, però pochi sono davvero alcolisti. E in Italia esiste anche qualche uomo che si comporta ancora da uomo, ma sono molto meno che in Ucraina e in generale nei paesi dell’Est. Per non parlare poi della bellezza. A me piacciono i tratti slavi, ma lo so, questo è soggettivo e poco importante.
Anna: a me piace molto l’Ucraina, a dire il vero Russia e Ucraina mi affascinavano già prima di conoscere il мужчинку. Ma quando vado lì non è che smetto di notare i difetti del paese o che le condizioni di vita dei contadini sono dure. Amo il paese anche con i suoi difetti, ma negare che questi esistono è sbagliato. Bisogna notarli e cercare un modo per risolverli. Itto in precedenza ha descritto le campagne ucraine come posti dove tutti hanno bagno di lusso e wifi, quando in alcune campagne non hanno nemmeno la fognatura e hanno strade talmente rotte che per raggiungere certi villaggi serve il SUV. Ti dirò, tutto questo è anche folklorotistico, a volte mi sembra di essere dentro un romanzo di Tolstoj, ma perché dopo pochi giorni torno in Italia. Se dovessi vivere lì penso che sarei pure io molto contrariata. Itto mente, ha descritto la campagna ucraina come fosse la campagna bavarese, tutta tecnologia, strade pulite e case di lusso.
(continua)
…penso che le donne che vivono in tali condizioni abbiano tutto il diritto di cercare una vita migliore, anche perché non prevedo miglioramenti immediati nella condizione del paese. Ho notato anche che con uno stipendio ucraino normale (2000 grivne) non si può nemmeno fare la spesa come facciamo normalmente in Italia, che uno va in un supermercato e compra quello che vuole (magari moderandosi solo con carne rossa e pesce fresco). Lì ho fatto caso che per arrivare a fine mese con stipendio ucraino uno deve andare nei mercati rionali e comprare soprattutto rape, patate, ortaggi di zona e carne di pollo.
Alcune cose costano tantissimo: pannolini, latte in polvere, tutto ciò che proviene dall’Europa. Anche nelle famiglie più benestanti non danno ai neonati il latte in polvere ma il kompot o il latte di mucca. Una famiglia a cui capita un bambino con problemi seri ha poche possibilità di curarlo. Mio marito dice che è condannata. Poverini :((
@Igor: sulla bellezza, parliamoci chiaro, non sarà fondamentale, ma quando vedi lei bella e lui italiano con la pancetta, vecchio, scuro e bruttino non ti sorge qualche dubbio? Passi l’italiano moro,atletico, alto, ma il bruttone? Soprattutto se confrontato con gli ucraini… In Ucraina a me sembravano tutti belli, anche quelli brutti avevano il loro perché (sono mascolini, sembrano forti, magari un po’ гопник, ma danno comunque l’idea di uomo). Però può essere che il diverso affascina. Tu di dove sei? Macedonia?