Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

602 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 61

  1. 111
    Itto Ogami -

    Anna, tu sei la peggiore rappresentante del tuo paese, ammesso che tu sia vera.

    Prima di tutto non puoi permetterti di parlare a nome delle altre donne ucraine dicendo “noi cerchiamo” “noi vogliamo” ecc.

    Tu puoi parlare solo per te!

    Ho fatto presente le tue parole alle donne ucraine che conosco e ti stanno tutte mandando a quel paese per le falsità che stai raccontando su di loro.

  2. 112
    Itto Ogami -

    Lascio LaD. Se i commenti sono pubblicati “secondo uno schema non dettato da regole generali valide per tutti”, l’informazione viene manipolata.

  3. 113
    Varvara -

    Io sono dona de Ucraina e scrive perché no d’accordo con Anna. Come tu essere de Ucraina ? Ragazze di Ucraina cerca amore e no uomo per vendere anima o fare schiava di vecchio con bava. Tu ucraina venduta, no brava. Io vive in villaggio e mio uomo italiano bravissimo molto e amo tanto. Mai io avuto soldi o voluto lui mantenere me.
    Qui ragazze molto gentile e vuole marito per avere familia e figli, no come donne russe o donne est ucraina vendute a Russia.

  4. 114
    Anna -

    Privet, Solnze! ( ☀️) ! Non c’è unica risposta cosa cercano, penso che primo cercano hormonia in famiglia, loro piace quando donna sa cucinare, e uomini ucraini mangiano più di italiani ( hai notato?). Poi depende anche per quale uomo parliamo. Uomo bene stante, educato, laureato, o un operaio di campagna. Ma due cose principali ” non deve essere fame ( di cibo) e non deve essere fame di donna( sesso). Poi tutti piaciano che donna aprezza loro forza, loro lavoro, fa anche complimenti, ( tipo, ma come tu riuscito fare questo?, che bravo, ect) . Uomini nostri piaceno parlare, e ho notato una differenza che vale tanto, con uomo russo, ucraino, tu poi senza paura ” pogovorit’ po dusham”. Non lo so se posso traduzione, tipo parlare col anima( aprire l’anima) e lui non ti giudica, con uomo europeo difficile, loro non capiscono. Per esempio, io posso dire per uomo ucraino come pesante vita di ” ragazza madre ” e lui te capira. Ma se lo dico italiano, lui mi dita ” voluto bicicletta, adesso pedala). Quindi uomo russo più come ” amica ” ma non debole, alcuni volte po essere incazato e urla , ma non devi prendere parole per serio, solo emozioni. Invece, italiani più attenti con parole. Un uomo ucraino vuole che sua moglie anche sua amica. Io penso che un uomo ucraino sara marito ideale, ma meglio se copia vivrà non in Ucraina! da noi si dice ” donna deve essere regina in casa,cuoca in cucina, e putana in letto “! 🙂

  5. 115
    R.Igor -

    Varvara, ma tutte tutte ucraine di ovest Ucraina sono come te? Io no credo. Buttane stare da tutte parti e dona brava stare pure Italia e Russia.
    Tutto mondo è uguale.

  6. 116
    Carlo -

    Mi intrometto in questa discussione essendo il marito di una donna ucraina, e felicemente sposato da almeno 5 anni. Posso giurare che mia moglie non mi ha mai chiesto un euro per se stessa. Quando è arrivata in Italia, la prima cosa che ha fatto è stata un corso di lingua e poi ha trovato lavoro in una fabbrica di produzione. Non riusciamo proprio a capire come la signora Anna, che si dichiara Ucraina, possa scrivere contro il suo stesso paese. In Italia diciamo che i panni sporchi si lavano a casa, e questo è già un buon motivo per tacere. Ma se si aggiunge che ci sono molte amiche di mia moglie assolutamente dedite alla famiglia, senza fronzoli per la testa, il discorso che ha fatto Anna è surreale. A noi non risulta credibile, e comunque in questo ha ragione il signor Itto quando dice che Anna non può parlare a nome di tutte le donne dell’Ucraina, inclusa mia moglie.
    Detto ciò, faccio i migliori auguri a tutti per il vostro forum.

  7. 117
    Anna -

    Beate voi! Io parlo solo per me stessa e di miei amiche! Anche io mai chiesto un euro da mio marito! E se tu chiedi lui , lui ti dice che Anna ( io) non interessa i soldi proprio per niente! Che contenta da poco, ect! Ma io aposto cercavo uomo europeo, potevo essere no ne italiano, io volevo europeo per vita megliore. Non per marito ricco, ma vita megliore. Strade, sanità, regole, routine, ect. E non vedo niente di male, ogni uno vuole vivere bene! Capodanno eravamo in Ucraina in restoran, erana una mia conosciuta con un uomo Americano, lui arrivato per lei di America. Ragazza è bellissima, Monica Beluce quando giovani, anche più bella, lei è fotomodella. Lei 27, americano 47!!! Chi crede in amore? Questo americano chiesto mio marito, quando lui mi passava soldi ect che cose comprato( parliamo per spese grossi , machina). Perché questa ragazza ha detto che siamo tutti così, che se vuoi stare con una bella bella devi pagare! Io in Italia vedo due tipi di nostri donne, uno è lei bella bella, lui è molto benestante! Altra lei è carina per italia e per Europa, ma per Ucraina no!!! In Ucraina lei rischia essere da sola per resto della vita! Quindi lei è molto felice che qualcuno straniero sposato con lei. E lo sanno, ma certo che non dicono a sue mariti questo!

  8. 118
    Anna -

    Io non scrivo contro mio paese! Io amo nostri donne, per bellezza e intelligenza! Io penso che nostri più intelligente, che sanno sopravvivere in tutti condizioni! Ma io non vedo niente di male che una donna vuole vivere bene e cerca questo! Cerca un uomo potente e di successo! Perché no? Cosa c’è di male o da vergogna?!

  9. 119
    Solnze -

    Anna,
    Sì sì esattamente così. Gli paice mangiare (fortunatamente so cucinare), ovviamente a letto XXX (x fortuna) e sì, a loro piace parlare, è vero. Hanno anche un umorismo molto particolare. Nessuno mi ha mai fatto ridere tanto quanto mio marito.
    Non escludiamo di andare a vivere in Ucraina un giorno. Ah, sì, gli faccio anche tanti complimenti, tipo che ha degli occhi pazzeschi, che è molto mascolino, che ha talenti, ecc. Ecc.
    Allora vado alla grande! Davaj ftoroj syn!

    Carlo, il discorso non è se e dove esistono donne dedite alla famiglia. Quelle esistono dappertutto, anche in Italia. Basta andare al mare o nei parchi giochi per bambini per vedere dozzine di donne italiane (ma anche rumene, ucraine, cubane, ecc.) all’inseguimento dei figli (tranne i cinesi, quelli non si vedono mai).
    La domanda è cosa spinge un gran numero di donne ucraine a sposare gli italiani avendo in casa degli uomini per me assolutamente perfetti sotto tutti i punti di vista. Anna ha ipotizzato che molte (non tutte) lo facciano per una vita migliore all’estero. E i dati Istat parlavo chiaro: dopo circa 15 anni di matrimonio, i divorzi fra donne dell’Est e gli uomini italiani raggiunge quota 68%. Viceversa le coppie lei italiana lui dell’est dopo 15 anni hanno un tasso di divorzi intorno allo 0, qualcosa.
    Inoltre in termini assoluti, nel 68% dei casi quando una coppia mista divorzia questa coppia è composta da lui italiano lei straniera. Dalle italiane divorzia…

  10. 120
    Solnze -

    …solo il 30%.

    Inoltre i dati ISTAT 2015 dimostrano che le etnie maschili più gettonate dalle donne italiane includono anche albanesi (2°posto) e rumeni (3°p.). Al 14° p. nel 2015 sono apparsi gli uomini ucraini, che finalmente entrano nella classifica dopo varie etnie africane ed europee occidentali. Quindi la donna italiana sta scoprendo eccome l’uomo dell’Est e raramente ci divorzia.
    Io ero sincera quando ho fatto i complimenti a Sasha per il modo in cui le donne ucraine e russe educano i maschi, non era una presa in giro.
    Comunque sto rivalutando anche le donne. Eventi recenti mi stanno facendo pensare che in realtà ho diverse amiche ucraine.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili