Salta i links e vai al contenuto

Donne russe, divorzi e figli

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne russe, divorzi e figli

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Axel -

    Sono semplicemente attratto dalle ragazze dell’est (specie dell’ex blocco sovietico: russe, ucraine, moldave, lettoni ecc..)tanto che nel 2004 ne ho sposata una con cui ho un meraviglioso rapporto.
    Negli anni 90 (epoca in cui frequentavo assiduamente i locali notturni) le bellezze dell’est si potevano incontrare soltanto lì perchè non era facile per loro uscire dal proprio paese e ottenere un permesso di soggiorno per lavorare. Posso dire che nessuna di loro mi
    ha mai deluso e ho soltanto ricordi piacevoli e felici di quei tempi
    (a parte la vita scellerata che facevo con abuso di alcol e altre sostanze!). Oggi è cambiato tutto e le “belle russe” si incontrano nei grandi alberghi e in tutti i posti alla moda del mondo! Ribadisco cmq che queste ragazze sono sensibili al denaro e difficilmente si adatterebbero ad una vita di stenti! (mi riferisco naturalmente alle ragazze belle perchè dei cessi che vengono a fare le badanti o le donne di servizio non me ne importa nulla!). Le italiane? Mai piaciute e mai provato alcun interesse per loro!

  2. 52
    susanna -

    axel amore simpatia reciproca, io sono italiana come te e ho sposato uno straniero e sinceramente il fatto che tu abbia avuto un passato di alcol e altre sostanze mi fa ancora piu’ schifo… a mai piu’ rileggerti

  3. 53
    Axel -

    Susanna italiana, a parte che non me ne importa nulla di ciò che pensi, non capisco l’attinenza della tua risposta con il tema “donne russe”. Approfitto per salutare tutte le belle russe che passano di qua.

  4. 54
    alberto -

    Cara Elena,
    io ho fatto il piu’ grande sbaglio della mia vita sposando una donna russa ( divorziata ) … e maledico tutti i giorni questa mia cavolata

    MAI MAI MAI SPOSARE una donna straniera , se c’e’ veramente affetto ed amore non serve una cerimonia ma si vive BENISSIMO insieme

    Il matrimonio pere come e’ concepito e legislato in ITALIA e’ un SUICIDIO per il marito che viene condannato a subire , in caso di separazione / divorzio , una condanna a VITA dovendo pagare mantenimenti assurdi per persone che magari a casa loro mangiavano solo patate e vivevano in fatiscenti case statali..

    NON ROVINATEVI LA VITA COME HO FATTO IO!!!

    ho un figlio che adoro, e la mia cara ex-moglie RUSSA, con un carattere sicuramente più forte del nostro e più spietato, lo usa senza scrupoli per ricattarmi e torturarmi psicologicamente

    E NOI PADRI NON ABBIAMO NESSUNA DIFESA NESSUNA !!! LA LEGGE IN ITALIA E’ UNA FARSA ..

    non pensate di rivolgervi ad avvocati e tribunali … aggiungerete danno economico al danno psicologico e alla perdita di salute .
    io sono mesi che non riesco piu’ a dormire e a volte vorrei farla finita…

    ho speso finora migliaia di Euro in avvocati con l’unico risultato di essere preso per il c..o da un giudice che dopo avermi appioppato una condanna economica a vita , mi ha detto : …mogli e buoi dei paesi tuoi…

    NON SPOSATEVI !!!! e ASSOLUTAMENTE MAI CON UNA RUSSA .. CREDETEMI LA VITA PUò DIVENTARE UN INFERNO IN TERRA

  5. 55
    Ghenga -

    Donne russe… Tutte grandissime tr...!
    Gentaglia di quart’ordine venuta qui a rincretinire gli uomini italiani (i più deficienti del pianeta) e per approfittarsene! Se se ne tornano al loro paese con i figli dovete versar loro comunque quintali di euro per il mantenimento di un marmocchio che non vedrete più! Auguri…

  6. 56
    derfur45 -

    tutte tr…..ie non sposatevi mai ,nemmeno con le italiane che se ci scappa il regazzino tocca pagare, al massimo se rimane incinta scappate e toglietevi da tutti i social forum per un po’. se mangiavano patate prima possono farlo anche adesso. io non gli do una lira a ste ladre hahahahahha

  7. 57
    neverscared -

    Caro alberto , mi dispiace non averti conosciuto prima di persona per cercare di evitarti quello che ti è successo , di storie come la tua ne ho sentite e ne conosco a decine .Queste persone in realtà riscono a compiere una cosa gravissima:
    illudere e prendere in giro parecchi italiani .
    Prova tangibile che certi comportamenti sono dei veri e propri reati ma che non sono scritti in nessun codice ,percui alla fine queste signore non solo la fanno franca ma agli occhi di un giudice hanno tutti i diritti del mondo .Comunque anche le italiane , spesso sono uguali, tutto il mondo è paese : paese che vai , migXXtte che trovi !

  8. 58
    KKK -

    Cara IAVANOVA,
    sono russo come te, vengo da Sant Pietroburgo violinista famoso in carriera, fidanzato di una bella ragazza italiana soprano lirica che parla CINQUE lingue perfettamente.
    e bella, intelligente, brillante, una grande professionista e fa impazzire me e tutti nostri amici non solo per il suo fisico bellissimo ma perchè è calda e solare come il paese da cui proviene che io amo molto. Riferendomi a “Gli italiani preferiscono le russe”: l ho conosciuta una sera dopo un suo concerto vestita benissimo, tacco alto, portamento benissimo, fianchi, seno viso tutto bello.
    Stai attenta quindi che adesso le cose cambiano perchè agli uomini stupidi italiani piaccono donne sposato o divoziate dell’est. ma adesso anche a noi uomini russi o dell exurss incuriosisce il fascnino della donna mediterranea.

    buona fortuna.

  9. 59
    Taty89 -

    caro axel, sei il tipico uomono italiano talmente sfigato che deve andare a trovarsi una donna straniera perchè quelle italiane non lo vogliono e molto probabilmente ha ricevuto talmente delusioni da queste che adesso, come tutti voi italiani sfigati, si schiera dalla nostra parte credendosi superiore agli altri a tal punto che dai pure del “cesso” a povere donne (sottolineiamo sempre DELL’EST,QUINDI ANCHE RUSSE) che vengono qui come tutte le altre. Perchè caro mio, come voi uomini siete tutti uguali e avete le vostre esigenze, pure noi donne lo siamo. Russe, italiane, spagnole, rumene, francesi, marocchine. Il colore di capelli o degli occhi non cambia il nostro essere donna e neanche se una è “bella” o “brutta”. E stai attento a dire non me ne importa niente di ciò che pensi agli altri, perchè francamente se hai scritto un commento pubblico devi accettare critiche e complimenti. La tua libertà non deve sovrastare gli altri.
    E.. Un’altra cosa.. il tuo saluto CI FA VOMITARE, FICCATELO BENE IN TESTA !!!!!!!!!!!

  10. 60
    Paolo -

    Si alle belle russe, anche se spesso le puoi conoscere solo in determinati siti o in certi locali aperti solo di notte
    No alle brutte russe che vengono in italia spinte dalla fame con la convinzione di trovare un italiano fesso che se le sposa
    Le prime riescono, il più delle volte, ad “accasarsi” con persone benestanti che le garantiscono una vita privilegiata
    Le seconde finiscono a fare le donne di servizio o le badanti ma almeno possono garantirsi una vita umile ma dignitosa
    Come la metti la metti sono comunque storie di immigrazione …

Pagine: 1 4 5 6 7