Un salutino veloce se ci passi ancora. Penso che abbia già ripreso il
lavoro:)))). Come sono andate le ferie?:)
Grazie per l’augurio. Per me tutto è andato bene, la settimana scorsa
abbiamo festegggiato il battesimo del nostro cucciolotto:):). E bello
(lo so, sono una mamma orgogliosa) e fin’ora pure bravo: non mi stanca
la notte;)).
Ciao!:)
1) ¨UNARUSSA con la tua perspicacia e le tue gentili e dolci risposte
ne saprai più di me in fatto di benevolenza e amore per il prossimo¨
Anche tu l’hai notato, vero? Bravissimo. E proprio cosi.:)))))
2) ¨vedi, per quelle come te stanno nascendo certi forum disgustosi in
italia¨
Infatti, per quelle come me (cioè per le tutte le donne russe madri e
mogli, lavoratrici che non hanno fatto niente di male a nessun
italiano, stanno nascendo certi forum disgustosi in Italia. Normale,
l’odio etnico fa parte della natura dei razzisti. Altrimenti
morirebbero.:)
ciao una russa!come stai?spero bene!si ho ripreso a lavorare.sono stato in spagna e mi sono divertito!a novembre vado in norvegia!spero non faccia troppo freddo!
ti mando i miei saluti e i miei auguri per tutto!se ci passi ancora qui scrivi pure che mi fa piacere sapere come stai!
ciao!
Che ridere.. Proprio vero che l’ignoranza non ha confini.. Per lavoro ho girato l’ucraina, la russia e parte della bielorussia.. In russia, a mosca, la vita è molto piu’ cara che in italia e le donne sono peggio delle italiane! Anzi.. Ad esempio a peter non è difficile trovarne di quelle che parlano italiano, grazie alle loro soavi vocine hanno stramangiato euro ai soliti pellegrini, che magari andavano li per trovare amore, stessa cosa per kiev, la maggior parte guarda chi sei e cosa puo’ avere da te, e questo lo dico perchè ho avuto l’oculatezza di riconoscerle e di trovare donne realmente russe ed ucraine, che per nulla al mondo parlerebbero italiano, forse per amore ma credetemi.. Non è semplice pertarle qui.. Inoltre sono degne donne, difficilmente si fanno pagare come le altre.
Quindi le donne russe che di solito si incontrano, come quelle ucraine, di fatto sono discutibilmente interessate, difficilmente per amore, ma solo per convenienza accettano di emigrare, provate a fargli vedere che non avete i mezzi economici per farlo, anche solo per prova, vedrete naufragare subito il loro amore per voi!
Quello che posso dire agli interessati è di non leggere sta ivanova del piffero, imparate il russo, e siame molto cauti! Ma parecchio! Visto che queste determinate donne che si incontrano facilmente cambiano uomini come kleenex.. E la parola amore la usano come voi usate il verbo fare! Ocio quindi! Per riprova, provate ad andare in un qualsiasi sito di dating russo o ucraino, tutte e sottolineo tutte, scrivono nel campo chi vorresti incontrare le parole: agiato, finanziariamente indipendente, ci sarà un motivo? E certo che si e ve lo spiego!
Contrariamente a quanto altri fanno, ho strinto amicizie, per motivi di lavoro e personali, con uomini russi e ucraine di diversa levatura sociale, ebbene.. Il clichè che propina la ivanova è vero solo a metà.. L’uomo russo è orgoglioso, uomo nel vero senso della parola, cosi come l’ucraino, tuttavia le realtà lavorative nelle loro nazioni non sono rosee anzi, direi spesso deprecabili, malpagati e poi vogliamo mettere il clima? Senza contare l’assenza di politiche sociali per il lavoro e la corruzione, cosi mentre loro difficilmente trovano lavoro, molte delle loro donne esigono l’impossibile, loro non potendo, col tempo, si rifugiano nell’alcool.. Sono gli uomini da compatire, non le donne.. A loro basta il ficapower per emigrare e denigrarli all’estero! Quello che faranno con voi in seguito se farete lo stesso!
@ Il Duca
Ciao, anch’io sono una russa ma provengo dal Kazakistan. Nel mio paese stavo economicamente bene, lavoravo in Banca Nazionale come la responsabile dell’Area pensionistica.Mio ex marito era il vice direttore della stessa Banca e credimi…veramente stavamo bene. Dopo 4 anni ci siamo separati perchè mi rinfacciava i beni che ho avuto ” grazie a lui”. Ho deciso di cambiare tutta la mia vita, ho preso mio figlio di 8 anni e ci siamo trasferiti in Italia da mia sorella (che era sposata qua). Poco dopo ho sposato un italiano, per sposarmi, lui ha dovuto farsi prestare i soldi dal suo amico, perchè non li aveva proprio messi da parte (nonostante i suoi 43 anni). Unica cosa che aveva è la casa del 1980 che ha costruito assieme col suo padre. Io sapevo tutto della sua situazione economica, ma non mi importava niente, anzi a volte dovevo consolarlo quando lui andava in depressione per la mancanza dei soldi. Dopo 4 anni ci siamo separati ma non per i problemi economici, per altri motivi che non voglio segnalare. Abbiamo avuto nel matrimonio anche la figlia. Ti dico anche questa: dopo la separazione sono andata via io con i figli, non ho avuto ne anche il coraggio di pretendere per la casa coniugale che ne avevo anche il diritto. Perchè sapevo che è l’unica cosa che gli rimane è la casa. Sono 5 anni che sto in affitto con due figli, il mio primo ex non mi passa ne anche una lira, il secondo mi passa i soldi per la bambina (puoi immaginare quanti).
Da un punto di vista…non hai tutti i torti, ma non tutte le donne russe sono uguali.
Ciao a tutti! Ho letto tutti questi comenti e sono un po dispiaciuta che di noi russe si dice che siamo le sfrutatrici del popolo maschile italiano. Non sono daccordo! Anch’io ero rimasta da sola con due figli ed’ ero costretta a cercare mio posto sotto il sole x poter dare un futuro ai miei figli. La situazione in cui mi trovai al momento del divorzio era abbastanza critica, e di certo non potevo stare li a rimpiangerre il mio destino. Ho ragionato su diversi variazioni di possibilita che la vita mi ha datto in disposizione e o shelto Italia, qua ormai avevo i parenti che hanno datto la sua disponibilita di aiuto, per questo gli sono molto riconoscente! Ma la fatica che fa una donna in un paese estraneo non mi lo immaginavo!
Non ho visto i miei figli x 3 anni, ho lavorato per mantenerli e x rifarmi una vita nuova e x dare a loro un futuro. Non mi sono tirata indietro nonostante i problemmi e la difficolta con cui superavo tutti gli ostacoli. Si, anch’io ho sposato un italiano, anche lui aveva alle spalle un divorzio con dei figli dal precedente matrimonio, ed era rimasto senza nulla. Ma noi insieme ci siamo fatti forza, io ho dovuto adattarmi alle regole di questa vita, trovare una lingua comune con i suoi figli, afrontare tutti i suoi problemi che purtroppo aveva con la sua ex moglie. Lavoravamo in due, oltre che lavorare dovevo studiare x avere almeno un titolo di studio qua in Italia, ho preso la patente, ho portato i miei figli qua. Adesso con il passato degli anni, non mi dispiace x i sacrifici che abbiamo fatto, i figli ormai sono grandi, noi vivviamo la vita come tutta la gente normale, non abbiamo grande cose, ma siamo felici, anche se il terremoto della nostra vita passata se ne risente ogni tanto anche adesso!
Non giudicate le persone solo dall’ alteza dell’ ignoranza! Dapertutto ci sono le persone buone e quelle meno… Io lavoro in un collettivo che la maggior parte e italiano e mi trovo bene, nonostante che mi sono sentito dire dietro delle cose non tanto piacevoli, ma x fortuna parlano le persone che nella vita non hanno problemi finanziari e certi problemi famigliari, pero purtroppo hanno un qualcosa che li rende infelici e insodisfatti della vita. E secondo me noi che siamo donne con dei figli che siamo riuscite ad uscire da certi situazioni con dignita, ricostruire una nuova vita, a certe persone gli da un fastidio enorme xche loro davanti a noi si sentono inpotenti nonostante le loro possibilita economiche. Non tutto si compra e si vende!!! Percio non attacate queste etichette a tutti, xche la maggior parte di donne russe sono molto dignitose verso se stessi e altri. Tante cose si dicono solo x invidia!
Ma, si sa gia, che l’ invidia e il problema mentale!
state scherzando??? mi sia proprio qui gli uomini non vogliano ne anche conoscere le donne con figli a carico,parlo dell giovani. E poi qui divorziano di meno soltanto per sti legge dell c…… Le donne italiane dopo il divorzio sfrutano tutto dell’ex mariti,non importa cosa mangia e dove dorme,basta prendere piu possibile!! per cio gli uomini italiani preferiscano donne russe che hanno un cuore!! se parliamo di soldi…proprio italiane guardano prima nell portafoglio …e poi il resto. non parlo di tutte ma sono parecchie.
Ho frequentato tantissime ragazze russe nei night clubs di mezzo mondo! E’ vero che sono interessate ai soldi, regali, bella vita
….champagne e coca…..ma come criticarle?
Il loro paese è la caricatura dell’estremo consumismo occidentale!
AXEL,haha… ma cosa aspettavi delle donne che stanno nell night club????? ci stanno pure italiane parechhie,perche non parliamo di quelli ma solo di RUSSE? perche fosse qualche russa ti ha sfruttato ed ora sono tutte cosi???!!! ma per favore………………..
Wallace,
Un salutino veloce se ci passi ancora. Penso che abbia già ripreso il
lavoro:)))). Come sono andate le ferie?:)
Grazie per l’augurio. Per me tutto è andato bene, la settimana scorsa
abbiamo festegggiato il battesimo del nostro cucciolotto:):). E bello
(lo so, sono una mamma orgogliosa) e fin’ora pure bravo: non mi stanca
la notte;)).
Ciao!:)
Contemax, che peccato che arrivo tardi:)))))
1) ¨UNARUSSA con la tua perspicacia e le tue gentili e dolci risposte
ne saprai più di me in fatto di benevolenza e amore per il prossimo¨
Anche tu l’hai notato, vero? Bravissimo. E proprio cosi.:)))))
2) ¨vedi, per quelle come te stanno nascendo certi forum disgustosi in
italia¨
Infatti, per quelle come me (cioè per le tutte le donne russe madri e
mogli, lavoratrici che non hanno fatto niente di male a nessun
italiano, stanno nascendo certi forum disgustosi in Italia. Normale,
l’odio etnico fa parte della natura dei razzisti. Altrimenti
morirebbero.:)
ciao una russa!come stai?spero bene!si ho ripreso a lavorare.sono stato in spagna e mi sono divertito!a novembre vado in norvegia!spero non faccia troppo freddo!
ti mando i miei saluti e i miei auguri per tutto!se ci passi ancora qui scrivi pure che mi fa piacere sapere come stai!
ciao!
Che ridere.. Proprio vero che l’ignoranza non ha confini.. Per lavoro ho girato l’ucraina, la russia e parte della bielorussia.. In russia, a mosca, la vita è molto piu’ cara che in italia e le donne sono peggio delle italiane! Anzi.. Ad esempio a peter non è difficile trovarne di quelle che parlano italiano, grazie alle loro soavi vocine hanno stramangiato euro ai soliti pellegrini, che magari andavano li per trovare amore, stessa cosa per kiev, la maggior parte guarda chi sei e cosa puo’ avere da te, e questo lo dico perchè ho avuto l’oculatezza di riconoscerle e di trovare donne realmente russe ed ucraine, che per nulla al mondo parlerebbero italiano, forse per amore ma credetemi.. Non è semplice pertarle qui.. Inoltre sono degne donne, difficilmente si fanno pagare come le altre.
Quindi le donne russe che di solito si incontrano, come quelle ucraine, di fatto sono discutibilmente interessate, difficilmente per amore, ma solo per convenienza accettano di emigrare, provate a fargli vedere che non avete i mezzi economici per farlo, anche solo per prova, vedrete naufragare subito il loro amore per voi!
Quello che posso dire agli interessati è di non leggere sta ivanova del piffero, imparate il russo, e siame molto cauti! Ma parecchio! Visto che queste determinate donne che si incontrano facilmente cambiano uomini come kleenex.. E la parola amore la usano come voi usate il verbo fare! Ocio quindi! Per riprova, provate ad andare in un qualsiasi sito di dating russo o ucraino, tutte e sottolineo tutte, scrivono nel campo chi vorresti incontrare le parole: agiato, finanziariamente indipendente, ci sarà un motivo? E certo che si e ve lo spiego!
Contrariamente a quanto altri fanno, ho strinto amicizie, per motivi di lavoro e personali, con uomini russi e ucraine di diversa levatura sociale, ebbene.. Il clichè che propina la ivanova è vero solo a metà.. L’uomo russo è orgoglioso, uomo nel vero senso della parola, cosi come l’ucraino, tuttavia le realtà lavorative nelle loro nazioni non sono rosee anzi, direi spesso deprecabili, malpagati e poi vogliamo mettere il clima? Senza contare l’assenza di politiche sociali per il lavoro e la corruzione, cosi mentre loro difficilmente trovano lavoro, molte delle loro donne esigono l’impossibile, loro non potendo, col tempo, si rifugiano nell’alcool.. Sono gli uomini da compatire, non le donne.. A loro basta il ficapower per emigrare e denigrarli all’estero! Quello che faranno con voi in seguito se farete lo stesso!
@ Il Duca
Ciao, anch’io sono una russa ma provengo dal Kazakistan. Nel mio paese stavo economicamente bene, lavoravo in Banca Nazionale come la responsabile dell’Area pensionistica.Mio ex marito era il vice direttore della stessa Banca e credimi…veramente stavamo bene. Dopo 4 anni ci siamo separati perchè mi rinfacciava i beni che ho avuto ” grazie a lui”. Ho deciso di cambiare tutta la mia vita, ho preso mio figlio di 8 anni e ci siamo trasferiti in Italia da mia sorella (che era sposata qua). Poco dopo ho sposato un italiano, per sposarmi, lui ha dovuto farsi prestare i soldi dal suo amico, perchè non li aveva proprio messi da parte (nonostante i suoi 43 anni). Unica cosa che aveva è la casa del 1980 che ha costruito assieme col suo padre. Io sapevo tutto della sua situazione economica, ma non mi importava niente, anzi a volte dovevo consolarlo quando lui andava in depressione per la mancanza dei soldi. Dopo 4 anni ci siamo separati ma non per i problemi economici, per altri motivi che non voglio segnalare. Abbiamo avuto nel matrimonio anche la figlia. Ti dico anche questa: dopo la separazione sono andata via io con i figli, non ho avuto ne anche il coraggio di pretendere per la casa coniugale che ne avevo anche il diritto. Perchè sapevo che è l’unica cosa che gli rimane è la casa. Sono 5 anni che sto in affitto con due figli, il mio primo ex non mi passa ne anche una lira, il secondo mi passa i soldi per la bambina (puoi immaginare quanti).
Da un punto di vista…non hai tutti i torti, ma non tutte le donne russe sono uguali.
ciao sono un ragazzo di 35 anni,vorrei conoscere io una russa x vedere se è vero quello che dicono. che sono donne fredde senza cuore .ciao e grazie.
Ciao a tutti! Ho letto tutti questi comenti e sono un po dispiaciuta che di noi russe si dice che siamo le sfrutatrici del popolo maschile italiano. Non sono daccordo! Anch’io ero rimasta da sola con due figli ed’ ero costretta a cercare mio posto sotto il sole x poter dare un futuro ai miei figli. La situazione in cui mi trovai al momento del divorzio era abbastanza critica, e di certo non potevo stare li a rimpiangerre il mio destino. Ho ragionato su diversi variazioni di possibilita che la vita mi ha datto in disposizione e o shelto Italia, qua ormai avevo i parenti che hanno datto la sua disponibilita di aiuto, per questo gli sono molto riconoscente! Ma la fatica che fa una donna in un paese estraneo non mi lo immaginavo!
Non ho visto i miei figli x 3 anni, ho lavorato per mantenerli e x rifarmi una vita nuova e x dare a loro un futuro. Non mi sono tirata indietro nonostante i problemmi e la difficolta con cui superavo tutti gli ostacoli. Si, anch’io ho sposato un italiano, anche lui aveva alle spalle un divorzio con dei figli dal precedente matrimonio, ed era rimasto senza nulla. Ma noi insieme ci siamo fatti forza, io ho dovuto adattarmi alle regole di questa vita, trovare una lingua comune con i suoi figli, afrontare tutti i suoi problemi che purtroppo aveva con la sua ex moglie. Lavoravamo in due, oltre che lavorare dovevo studiare x avere almeno un titolo di studio qua in Italia, ho preso la patente, ho portato i miei figli qua. Adesso con il passato degli anni, non mi dispiace x i sacrifici che abbiamo fatto, i figli ormai sono grandi, noi vivviamo la vita come tutta la gente normale, non abbiamo grande cose, ma siamo felici, anche se il terremoto della nostra vita passata se ne risente ogni tanto anche adesso!
Non giudicate le persone solo dall’ alteza dell’ ignoranza! Dapertutto ci sono le persone buone e quelle meno… Io lavoro in un collettivo che la maggior parte e italiano e mi trovo bene, nonostante che mi sono sentito dire dietro delle cose non tanto piacevoli, ma x fortuna parlano le persone che nella vita non hanno problemi finanziari e certi problemi famigliari, pero purtroppo hanno un qualcosa che li rende infelici e insodisfatti della vita. E secondo me noi che siamo donne con dei figli che siamo riuscite ad uscire da certi situazioni con dignita, ricostruire una nuova vita, a certe persone gli da un fastidio enorme xche loro davanti a noi si sentono inpotenti nonostante le loro possibilita economiche. Non tutto si compra e si vende!!! Percio non attacate queste etichette a tutti, xche la maggior parte di donne russe sono molto dignitose verso se stessi e altri. Tante cose si dicono solo x invidia!
Ma, si sa gia, che l’ invidia e il problema mentale!
state scherzando??? mi sia proprio qui gli uomini non vogliano ne anche conoscere le donne con figli a carico,parlo dell giovani. E poi qui divorziano di meno soltanto per sti legge dell c…… Le donne italiane dopo il divorzio sfrutano tutto dell’ex mariti,non importa cosa mangia e dove dorme,basta prendere piu possibile!! per cio gli uomini italiani preferiscano donne russe che hanno un cuore!! se parliamo di soldi…proprio italiane guardano prima nell portafoglio …e poi il resto. non parlo di tutte ma sono parecchie.
Ho frequentato tantissime ragazze russe nei night clubs di mezzo mondo! E’ vero che sono interessate ai soldi, regali, bella vita
….champagne e coca…..ma come criticarle?
Il loro paese è la caricatura dell’estremo consumismo occidentale!
AXEL,haha… ma cosa aspettavi delle donne che stanno nell night club????? ci stanno pure italiane parechhie,perche non parliamo di quelli ma solo di RUSSE? perche fosse qualche russa ti ha sfruttato ed ora sono tutte cosi???!!! ma per favore………………..