Salta i links e vai al contenuto

Donne russe con cittadinanza italiana

di davide445
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Donne russe con cittadinanza italiana

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    pino -

    guarda che tutto il mondo è paese, se non ha bisogno del permessso di soggiorno, era in Italia prima di conoscerla, lavora, non ti creare problemi ti assicuro che le donne italiane non sono certo meglio. E’ logico che va tutto ad esperienza, come ogni cosa, la sig.a che ha scritto il commento prima è stata bruciata perchè il marito l’ha lasciata per una donna russa, ma poteva essere di Bergamo o di Reggio Calabria, la signora sarebbe stata lo stesso arrabbiata. POi per quanto riguarda il napoletano che ti ha scritto “tonno” forse non conosce le sue concittadine che hanno tanto da insegnare su come ingannare un uomo molto più di alcune straniere. Io sono sposato da 31 anni cpon una italiana, per cui non sono di parte.

  2. 32
    neverscared -

    Non sono napoletano ma le napoletane le conosco bene e fidati , chi batte tutti e tutte ad ingannare il povero fesso romanticone di turno sono proprio le russe e le rumene .Ne ho conosciuto uno che ci ha rimesso un sacco di soldi con una russa che illudendolo per mesi gli ha fatto pelo e contropelo , sta ancora pagando i regali che le ha fatto con etti di cambiali e casini con la banca, mi fa pena ma quando una se la cerca……

  3. 33
    Behemot -

    Ho sposato una donna russa in secondo matrimonio. Non voglio generalizzare e nemmeno dilungarmi troppo, e’ fin troppo facile… inoltre quasi sempre l’esperienza degli altri non serve a nulla. Vorrei solo esprimere una semplice opinione: girate al largo dalle donne russe… soprattutto non fate la cavolata di sposarvi, specialmente in Italia.Chi ha orecchie per intendere intenda. Ciao e buona fortuna a tutti.

  4. 34
    Writes. -

    Salve, volevo semplicemente dire la mia su questo.
    Mio padre è divorziato e ha conosciuto per ben due volte due ragazze di russe.
    La prima non mi piaceva, la seconda peggio ancora.
    Io una cosa l’ho capita su di loro: vogliono fare la bella vita perché da loro non è permesso farlo.
    Mio papà adesso vive con una russa (in casa ci sono anche io e mia sorella) da un mese,ed è meglio che non vi dico quanti soldi abbia fatto spendere a mio padre per abiti, profumi e cambiare TUTTO L’ARREDAMENTO DI CASA NOSTRA.
    Saranno affettuose quanto volete, ma di certo con i figli del compagno (nel mio caso di mio padre) non lo sono per niente. Se ne fregano parecchio, a me lei non mi chiede mai nulla, non mi chiede nemmeno come sto, si fa i c.... suoi tutto il giorno, comanda lei in casa (è solo qui da un mese eh) e quando vuole qualcosa fa i classici occhietti dolci a mio padre e lui che le dà i soldi per farle fare quello che vuole. Si infila sempre nei discorsi privati tra me e mio padre o mia sorella.
    Una vera approfittatrice.
    Io spero che le russe non siano tutte così, ma la buona percentuale sì.

    Meglio una donna italiana che ti manda a ca.... diretto, che una russa (in questo caso) che sta con te solo per i soldi e non per amore.

  5. 35
    ELINICK -

    ALL INIZIO CERCANO DI FARTI PENA E TI RUFFIANANO DIMOSTRANDOTI UN AMORE CHE NON ESISTE FIN CHE NON HANNO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVANO E TENGONO IN PIEDI LA FARSA FIN CHE NON TROVANO DI MEGLIO..SONO COME I LADRI

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili