Donne russe con cittadinanza italiana
di
davide445
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, davide445, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
52 commenti
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
guarda che tutto il mondo è paese, se non ha bisogno del permessso di soggiorno, era in Italia prima di conoscerla, lavora, non ti creare problemi ti assicuro che le donne italiane non sono certo meglio. E’ logico che va tutto ad esperienza, come ogni cosa, la sig.a che ha scritto il commento prima è stata bruciata perchè il marito l’ha lasciata per una donna russa, ma poteva essere di Bergamo o di Reggio Calabria, la signora sarebbe stata lo stesso arrabbiata. POi per quanto riguarda il napoletano che ti ha scritto “tonno” forse non conosce le sue concittadine che hanno tanto da insegnare su come ingannare un uomo molto più di alcune straniere. Io sono sposato da 31 anni cpon una italiana, per cui non sono di parte.
Non sono napoletano ma le napoletane le conosco bene e fidati , chi batte tutti e tutte ad ingannare il povero fesso romanticone di turno sono proprio le russe e le rumene .Ne ho conosciuto uno che ci ha rimesso un sacco di soldi con una russa che illudendolo per mesi gli ha fatto pelo e contropelo , sta ancora pagando i regali che le ha fatto con etti di cambiali e casini con la banca, mi fa pena ma quando una se la cerca……
Ho sposato una donna russa in secondo matrimonio. Non voglio generalizzare e nemmeno dilungarmi troppo, e’ fin troppo facile… inoltre quasi sempre l’esperienza degli altri non serve a nulla. Vorrei solo esprimere una semplice opinione: girate al largo dalle donne russe… soprattutto non fate la cavolata di sposarvi, specialmente in Italia.Chi ha orecchie per intendere intenda. Ciao e buona fortuna a tutti.
Salve, volevo semplicemente dire la mia su questo.
Mio padre è divorziato e ha conosciuto per ben due volte due ragazze di russe.
La prima non mi piaceva, la seconda peggio ancora.
Io una cosa l’ho capita su di loro: vogliono fare la bella vita perché da loro non è permesso farlo.
Mio papà adesso vive con una russa (in casa ci sono anche io e mia sorella) da un mese,ed è meglio che non vi dico quanti soldi abbia fatto spendere a mio padre per abiti, profumi e cambiare TUTTO L’ARREDAMENTO DI CASA NOSTRA.
Saranno affettuose quanto volete, ma di certo con i figli del compagno (nel mio caso di mio padre) non lo sono per niente. Se ne fregano parecchio, a me lei non mi chiede mai nulla, non mi chiede nemmeno come sto, si fa i c.... suoi tutto il giorno, comanda lei in casa (è solo qui da un mese eh) e quando vuole qualcosa fa i classici occhietti dolci a mio padre e lui che le dà i soldi per farle fare quello che vuole. Si infila sempre nei discorsi privati tra me e mio padre o mia sorella.
Una vera approfittatrice.
Io spero che le russe non siano tutte così, ma la buona percentuale sì.
Meglio una donna italiana che ti manda a ca.... diretto, che una russa (in questo caso) che sta con te solo per i soldi e non per amore.
ALL INIZIO CERCANO DI FARTI PENA E TI RUFFIANANO DIMOSTRANDOTI UN AMORE CHE NON ESISTE FIN CHE NON HANNO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVANO E TENGONO IN PIEDI LA FARSA FIN CHE NON TROVANO DI MEGLIO..SONO COME I LADRI
Dati i presupposti, non mi sembra una Red flag ambulante. Sarebbe stato più rischioso se l’avessi conosciuta in Russia, in circoli strani o in un night. In questi casi bisogna un po’ indagare sulla storia familiare, se la madre è divorziata, come è arrivata in Italia, che valori hanno, ecc. ecc.
Io ho sposato un ucraino e la mia impressione è che dagli uomini ci si aspetta che provvedano alla famiglia materialmente, mentre dalle donne che svolgano lavori di cura e domestici e se lavorano anche ancora meglio.
Inoltre non ho nulla contro gli uomini dell’est, ma le donne che ho conosciuto finora (e stiamo insieme da molti anni) sono un po’ false, nel senso che le italiane sono più combattive e ti dicono le cose in faccia. Le slave vengono educate ad essere manipolatorie e controllare un uomo come una pedina, fingendo che in casa vada tutto bene.
Io non ne sono capace, perché non mi piacciono questi rapporti così, ma se potessi le rispedirei tutte indietro con un gommone.
Sono passati 14 anni dal mio post originale, se qualcuno risponde ancora significa a qualcosa é servito…
In questi 14 anni ci siamo sposati ed abbiamo avuto una figlia, siamo sempre insieme e sua mamma vive molti mesi l’anno con noi sacrificando la sua vita privata per aiutarci con la bimba (avuta dopo qualche anno di matrimonio).
A volte é dura perché le sfide della vita non mancano mai e abbiamo due caratteri testardi e chiusi, non certo perche sia mancato rispetto e stima.
Mia moglie é estremamente attiva in casa e lavora anche, ma il lavoro é una cosa che ci assorbe moltissimo entrambi.
Vedendo le altre coppie che ho conosciuto penso generalizzare sia impossibile, per quanto mi riguarda posso solo dire mi sento fortunato.
Sono fuori dai giochi da anni.
Ex ucraino, un altro ex scozzese e marito inglese-ungherese.
Io invece di stare a dire agli altri di stare attenti alle donne dell’est mi sono cercata stranieri anche io. Magari cambiando un po’, anzi no, avevo atteggiamenti che l’italiano medio non tollera e molti stranieri si: farmi avanti in modo indiretto se qualcuno mi piaceva, tenere la mano al ragazzo con cui uscivo (me lo chiedevano loro per primi), parlare di posti interessanti in Italia e in Croazia, cercare di rendermi interessante con aneddoti divertenti o qualcosa di curioso. In Italia mi dicevano che ero un’attrice fallita. Poco tempo fa un modello francese-tunisino conosciuto in palestra mi ha fatto complimenti per la mia intelligenza e ci sono diventata amica. Ovvio mai uscita perche’ sono sposata e lui ha massimo rispetto e con le donne sposate o impegnate non va oltre amicizia.
Si Ana Maria è così. Anch’io parlo con uomini di tutte le nazionalità, e l’ uomo italiano purtroppo negli ultimi anni pare essersi perso. Non conosce l’ ABC delle relazioni a due, o anche solo dei comuni rapporti umani. Perso nel suo narcisismo, perennemente infantile, vede il sesso in maniera consumistica e non come esperienza intensa da condividere con l’ altro. E’ concentrato esclusivamente sulle sue esigenze. Io poi ho riscontrato anche disfunzioni sessuali piuttosto serie, una mancanza di cognizioni basilari a livello erotico. Insomma.. non sanno proprio come e dove mettere le mani.. In Italia secondo me manca totalmente un’ educazione sessuale e sentimentale. A sentire loro invece avrebbero il primato di seduttori a livello mondiale e molte donne straniere credono a queste balle e hanno ancora il mito del maschio italico, salvo poi rimanere enormemente deluse. I maschietti nostrani sono inoltre troppo legati a vecchie convenzioni sociali, cose che all’ estero fanno sorridere,