Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Erode.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Dav Io per essere trattata da persona normale sono dovuta emigrare. In Italia non avevo futuro ne a livello lavorativo ne a livello sentimentale per via del mio Asperger e che se non faccio diete pazze tutta la vita non ho la silhouette di una silfide. Spesso mi sentivo dire che sembravo un uomo e che era meglio che nascevo maschio perche’ ho una costituzione fisica un po’ massiccia e problemi ormonali che in Italia non hanno voluto trattarmi se non pagavo. Eppure sto a dieta da quando sono nata per via delle mie allergie e ormoni non funzionanti. Prendo farmaci da una vita. La mia malattia dava fastidio persino ai cessetti che le bellone del mio quartiere mai avrebbero messo nelle loro liste. I cessi mi ridevano in faccia per via del mio aspetto e della mia condizione. Ho trovato un marito inglese simile a Henry Cavill che non gli da fastidio il mio quadro clinico. Per molti tuoi connazionali era meglio che mi suicidavo. Me lo hanno detto in faccia.
@Dav sinceramente é vero che c’é più umiltà in generale all’estero, quanto meno nei paesi dove sono stato fino ad oggi (Portogallo, Ungheria, Spagna) ma generalizzare mi sembra sbagliato. Il mio problema é che vivendo in una provincia piccola le ragazze sono QUASI tutte come dici tu, ma ho fatto un minimo di esperienza..tanto che ripeto, ho avuto possibilità di fidanzarmi ecc. ma poi ho rifiutato perché ho fatto un po’ troppo il perfezionista, dall’altra parte invece sono stato rifiutato anche io quando appunto non ero considerato all’altezza. Credo che se tutti gli uomini farebbero come me invece di sbavare su Instagram, Onlyfans ecc. sapendo che là fuori ci sono stragnocche che per una manciata di € te la danno (all’estero, in Italia ce ne vogliono un po’ di +) le femmine abbasserebbero le pretese se non che forse sarebbero loro a venirci dietro…credo che la causa delle donne italiane da te descritte sia l’overdose di morti di f*ga (italiani e non)…
@Ana mi dispiace per quello che ti hanno detto, ma alla fine un po’ di bullismo lo abbiamo subito tutti, io per fortuna essendo maschio non ne ho subito molto dalle ragazze, 1 perché le frequentavo poco, 2 perché c’era il rischio che le menavo…Detto questo io non sto qua a dire donne italiane maschi italiani ecc..Il mio post é stato fatto per cercare risposte su come vivere serenamente senza che ogni 3×2 ci siano rotture di scatole su come dovrei gestire la mia vita sessuale/sentimentale e come silenziare chi rompe le scatole (senza ucciderli ovviamente). Poi sinceramente credo che anche nella disponibilità di donne all’estero ci sia anche sotto sotto la possibilità di spellare economicamente il partner per poi tornare al loro paese…per esempio molti portoghesi non si fidano dei brasiliani/e per il fatto che molti di loro sono falsi, classico sorrisino/bacini davanti e dietro se ne sbattono di te quindi…ogni mondo é paese. Forse il futuro é in Asia o comunque all’est…
@Erode
Almeno un po di coerenza l’hai mantenuta nel dire che hai avuto possibilita’ di fidanzarti ma hai fatto troppo il perfezionista. Il mio fratellastro vomita merda che se la tirano pure i cessi pero’lui e’il primo a rifiutare una nella media perche’ non glielo alza o perche’ e’ Asperger. Ha rifiutato anche ragazze belle solo perche’ hanno figli. A me e a mia sorella ci ha detto che siamo grosse e massicce come uomini e che se non fossimo state le sue sorelle non ci avrebbe preso neanche come colf. Specie a me per la mia condizione. Ha detto pure che a mio marito non disturba la mia costituzione fisica e il mio terribile quadro clinico perche’alle inglesi non interessa e che sarebbe morto di seghe se non avesse frequentato straniere. Prima di me e’stato sposato con una thailandese che gli ha svuotato il conto in banca. Mi dispiace piccoli della zia, ma ho trovato molta piu’ umanita’ all’estero sia da uomini che da donne. A parte qualche rumeno infantile che pensava…
Certo Ana che sono senza parole da quello che ti hanno detto. Hanno usato parole di una cattiveria unica. Inutile prendersi in giro, in Italia gli uomini se la tirano tantissimo. I giovani spesso non vogliono impegnarsi in nulla, si parla tanto di sindrome della principessa, ma mi pare che in Italia si dovrebbe iniziare a parlare anche di sindrome del principino. Comunque, vedendo come ragiona ad esempio mia madre (donna italiana) e tante altre come lei, non mi stupisce. Sono loro che allevano i figli, specialmente i maschi, come maialotto che non devono nemmeno allungare una mano per riempirsi da soli il bicchiere d’acqua. Nel Paese di mio marito o più in generale al nord delle Alpi non è assolutamente così. Vedi le mamme tedesche, polacche, ucraine ecc. come fanno filare i loro figli. Non vuoi mangiare questa minestra? Allora attaccati, torna di sera. Altro che allora ti faccio la pastasciuttina col sughettino che piace tanto a mamma tua.
Poi sti maialotti crescono (in Italia a 30’anni e non a 16-18 come nei Paesi normali) e cercano la moglie serva, che ovviamente dev’essere perfetta in tutto e per tutto (look, carriera, modalità di servirli), perché sono stati educati come piccoli principi che meritano le schiave.
Girare i tacchi, ragazza! Hai fatto benissimo a prenderti in inglese. Salutamelo!
@Solnze ti ricambia. E un bel moro con gli occhi azzurri e il fisico atletico a 42 anni senza fare palestra. Quando gli ho detto che mio fratello e altri amici e conoscenti italici chiamano la mamma per farsi fare il pranzo o la cena quando rientrano dal lavoro o dalla palestra e la mamma li accontenta a momenti gli si drizzano i capelli. Mia suocera in un’ipotetica situazione gli avrebbe dato due calci nel didietro. Mia madre pure non essendo italiana si e’adeguata e vizia il mio fratellastro. Ogni volta che torno in Italia e’ un tormento. Telefona a tutte le ore per essere servito e riverito. Magari anche mentre stai al cesso. Il mio ex ucraino non era il massimo in cucina, ma a pulire era bravissimo e non dava per scontato che dovevo pulire dove lui sporcava. La nonna invece di viziarlo lo responsabilizzava. Mio padre pure pretende di essere servito e riverito e se mia madre non fa le stesse cose di mia nonna, e’ capace di darle ai gatti e alle galline.
Sí ok anche qui posso essere d’accordo sul fatto che ci sono molti bambocci che non si sanno preparare nemmeno qualcosa da mangiare per colpa delle madri, ma non é il mio caso e in realtà devo dire che nelle relazioni di oggi vedo molti più ragazzi / uomini che preparano il cibo (o lo offrono da qualche parte) alle ragazze, detto questo credo che la bilancia favoritismi pende ancora dalla parte del gentil sesso, causa eccesso di morti di pheega in giro, su Instagram oramai é uno scandalo ma anche tra amici dio santo… tutti fissati con questa e con quella velina,ma poi dico, ma come sarebbe stare insieme a una che passa 2/3 della giornata (l’altro terzo a dormire a meno che non va spesso di bamba) sul telefono a sparare minchiate e a fare foto da laida per aumentare la sua visibilità? Bho… non mi spiego, poi io sarò un porco perché delle donne (per ora) mi interessa solo il loro organo genitale, ma se devo fare mille scene e prenderla in giro solo per arrivare lí lo preferisco…
Sì, anche mio padre pretende (o meglio, dà per scontato) che mia madre lo debba servire. Ad esempio a tavola vuole essere servito per prima tipo re, mentre persino il Galateo prevede che si inizi a servire dalla donna più anziana.
Tua madre si trova bene in Italia? La Croazia mi piace, i croati mi sono sembrate persone serie.
Ho letto i vostri commenti, ovvero le cattiverie che vi siete sentite dire @Ana e @Soinze, cavoli sono più caustiche della della candeggina…
Ho già scritto del fatto che sono modello, per una sartoria, e volevo dirvi che dovreste perdonare qualsiasi imbecille abbiate incrociato sul vostro cammino. Volete sapere che cosa fa un ragazzo, che viene ritenuto “oggettivamente” bello?
Dal punto di vista contrattuale ha un Range di peso nel quale deve stare, segue una dieta rigorosa basata sulla triade alimentare sale, Grasso e zucchero, evitandoli il più possibile, almeno i grassi saturi, i cibi eccessivamente salati, e quelli troppo zuccherati. Quando cucina, si preoccupa di cuocere in modo sano, senza cuocere troppo, o fare soffritti, e se necessario 50% olio e 50% acqua, nel caso ci sia occasione, lo stesso fa con le bibite gassate 50% acqua 50% bibita. Si allena in palestra cinque volte a settimana e e due volte corsa. E naturalmente cerca di fare pace coi difetti fisici,