A me piace moltissimo l’odore di sudore delle ascelle della mia donna e la prego, quando ci vediamo, di non lavarsi sotto le braccia.
Quell’odore mi ricorda il mio primo rapporto con una cameriera fissa che avevamo in casa. Puzzava un po’ di sudore, e questo mi eccitava tantissimo.
Vi assicuro che è meglio di Chanel n.5, Dior o D&G. Il vostro uomo vorrà farlo a tutte le ore e in tutti i posti, anche i più strani.
Provare per credere, come diceva il compianto Guido Angeli.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2023. L'autore, Fabio Lupo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Amore e relazioni
Guarda che è l’uomo che deve puzzare,comunque son gusti, fossero tutti qua i problemi
Dipende sempre dall’odore. Se emani l’olezzo di una cipolla in decomposizione forse è meglio se una lavatina veloce te la dai, ecco.
“Non lavarti, arrivo.” (Napoleone)
https://lurlodimunch.wordpress.com/2014/03/23/niente-acqua-e-sapone-per-giuseppina-a-napoleone-piaceva-il-profumo-di-donna/?fbclid=IwAR28H-vkWz_HM41NLV13-COJ5UGATWi8WekRicwwpeOJtKR3scLy03VcNCA
Sono passati 30 anni e ancora ricordo l’odore dell’uomo che ho amato, più forte ed eccitante quando era sudato…
A lui dispiaceva quando gli capitava di sudare nei momenti di maggior intimità, e se ne scusava. Ma per me andava persino meglio così!
—
Fabio,
come sta capitando a te, in alcuni casi i feromoni ricordano altri momenti molto belli. Un po’ come i dolci che Proust inzuppava nel tè la domenica mattina, a casa della zia…
Goditeli più intensamente e più a lungo che puoi!
Orrore.
Oddio sai la puzza