Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RA.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
D-Ego, non facciamo i maschilisti incompresi perché così non si ottiene nulla, anche se fanno degli sbagli dovresti sapere che a sbagliare siamo anche noi, ma perché devono sentirsi sempre in colpa? Ma vogliamo mettere da parte l’egoismo e cercare piuttosto di essere comprensivi?
La cosa migliore da fare è ascoltarle!!!
Bisogna essere sempre presenti, quando passano un momento di crisi!!!
Bisogna aprirsi di più, ci vuole dialogo!!!
Vogliono solamente essere capite, non chiedono la luna!!!
No dai, non può essere vero….questo e’ un fake!!
81
Ernè – 14 luglio 2016 23:23
Ma caro mio, non siamo mica psichiatri, non credi? Andassero da quelli a farsi analizzare a pagamento. :))))
Ecco che mi fanno passare per quello che non sono cioè un fake, va beh, capita a fagiolo, come dire… Ci mancava anche questa!!! E perché mai io dovrei essere un fake? Solo perché ritengo che la cosa più importante è quella di essere un tipo altruista e comprensivo nei confronti delle donne? Sono un fake, anche il più assurdo di tutti, solo perché preferisco mettermi nei panni di una donna cercando di capire quali sono le sue debolezze anziché giudicarla facendola sentire in colpa su ogni cosa? Allora credo che sia proprio il caso di esclamare la solita frase del tipo…” ASSURDO.” Non sono solo le donne a fare degli sbagli, se ci deludono non lo fanno per cattiveria, ci sono i dubbi, le incertezze e le perplessità che loro si portano dentro, naturalmente perché anche loro sono state deluse e ferite in passato, se si sono già scottate con l’acqua calda è chiaro che poi hanno paura anche dell’acqua fredda… MEDITATE!!!
Loro non hanno bisogno di psichiatri ma solo di chi le sa ascoltare e capire, siete solo maschilisti!!!
84
Ernè – 15 luglio 2016 14:09
Imparassero prima a non credersi onnipotenti e a non sfidare l’oceano con tutti gli squali che amano incontrare, che le loro rogne passate già fanno schifo a chi le eredita, ci manca solo che quello gliele debba pure grattare.
Vedi Ernè, qui ci vengono persone ( molte delle quali “maschi” ) che hanno rabbia e nevrosi da sfogare e lo fanno come possono. Loro non ammetteranno mai la sensatezza e obiettività dei tuoi commenti, ma non perchè non possano arrivare a capirli, ma perchè gli sarebbe troppo scomodo per i fini che qui dentro vogliono raggiungere ( trovare dei gregari con cui spalleggiarsi a vicenda, piuttosto che affrontare in modo maturo e adulto i loro problemi cercandone le VERE cause ). Non te ne crucciare più di tanto Ernè, qui è normale amministrazione. Devi pensare di avere a che fare con degli “ammalati” o dei “bambini”.
maria grazia
Che fai? La “gregaria” in difesa di Emè? :))
I buoi dicono cornuto all’asino… 🙂
“Loro non ammetteranno mai la sensatezza e obiettività dei tuoi commenti, ma non perchè non possano arrivare a capirli, ma perchè gli sarebbe troppo scomodo per i fini che qui dentro vogliono raggiungere ( trovare dei gregari con cui spalleggiarsi a vicenda, piuttosto che affrontare in modo maturo e adulto i loro problemi cercandone le VERE cause )”
A proposito di “ammalati bambini”, mi viene in mente la sindrome dei Punk: “Se il mondo fa schifo io voglio fare ancora più schifo”.
Più kamikaze di così… :(( Ma non te la prendere Emè, questa è la modernità femminile.
Ernè,
apprezzabilissima la tua disponibilità ad accogliere, ascoltare e comprendere. se in una relazione amorosa questo avviene da parte di entrambi i partner, di solito non esistono problemi… ma l’attitudine, se messa in atto da uno soltanto dei due, diventa zerbinaggio, sia al maschile che al femminile… e con questo non si va avanti a lungo…
non ha alcun senso la ricerca di gregari o consensi in un forum pubblico, dove la maggioranza degli utenti viene per porre un quesito e se ne va quasi subito dopo che a questo è stato dato riscontro. puoi trovarti in MOMENTANEA sintonia con molti o con pochi: è questo uno dei migliori aspetti che offre un sito non troppo monitorato come questo!
Eh… Certo, maria grazia hai pienamente ragione. Io non so come fai a sopportare tutto questo, devi essere una persona molto forte di carattere, ti stimo.